Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rabiot con il Frosinone raggiungerà 200 presenze in bianconero ma il futuro resta un rebus"

Post in rilievo

Rabiot col Frosinone raggiungerà Baggio a 200 presenze e ora i connazionali
Thuram (204) e Zidane (212) sono nel mirino ma il  suo contratto però è in scadenza Il Bayern e le inglesi si informano.Alla Continassa si cerca il jolly
come la scorsa estate: la verità
si avrà verosimilmente in
primavera, quando il destino
stagionale della Juve sarà più
definito e la qualificazione alla
prossima Champions League
possibilmente in cassaforte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'annata scorsa è stata eccezionale, tutte le altre non proprio esaltanti. 

Purtroppo abbiamo un centrocampo mediocre quindi quando manca la sua assenza si sente. 

 

In una Juve forte non lo rimpiangeremmo affatto, in una Juve senza soldi e con un centrocampo da rifare completamente non so.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti e baci. Potrebbe diventare un cattivo esempio. Alla Juve ci stai se ci tieni o, se proprio vuoi andartene ci porti dei soldoni. 
 

Troppo comodo rinnovare di anno in anno aspettando, sperando, che per il successivo te ne vai gratis a percepire un ingaggio migliore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Andrà al Bayern con Conte.

 

Ha rinnovato un solo anno perché voleva andare via questa estate.

Come riserva forse. Titolare al Bayern non direi. Ha fatto l'anno scorso per mettersi in mostra, nessuno, ovviamente, gli avrebbe dato la barcata di soldi che chiedeva quindi ha voluto restare ancora un anno per l'Europeo e le prestazioni quest'anno fanno pensare che sia stato l'anno scorso l'eccezione, non gli altri anni.

Per me può andare, oppure accetta di restare ma a meno della metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ciao e portati anche A. Sandro mi raccomando. 

19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Andrà al Bayern con Conte.

 

Ha rinnovato un solo anno perché voleva andare via questa estate.

Conte allenerà il Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Chiunque alla juve è utile nessuno indispensabile.... la juve resta i giocatori, allenatori e dirigenti passano questa credo sia una delle affermazioni piu vere di questo club.... rabiot è forte è importante per questa juve ma se andrà via si guarderà avanti come quando sono andati via campioni più grandi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti record di presenze sto leggendo in questi periodi... Rabiot, Allegri, Alex Sandro... Anche De Sciglio vedo che sta a 116, una festicciola per lui se arriva a 120 no?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabbio' nella stessa frase di Turam e Zizou non si può sentire.....fa scopa con le 300 (mi pare) presenze di Sandro.....pipponi immondi che sono venuti e si sono piantati alla Juve che neanche un dogma ......grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Quanti record di presenze sto leggendo in questi periodi... Rabiot, Allegri, Alex Sandro... Anche De Sciglio vedo che sta a 116, una festicciola per lui se arriva a 120 no?

Quattro presenze in stagione x Desci. Impresa titanica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che l'anno prossimo Rabiot non vestira' bianconero. 

Soprattutto se dovesse lasciare Allegri, penso che mamma Veronique se lo portera' in Spagna o in Inghilterra dove sono pronti ad offrirgli contratti, magari non cosi' innovativi, ma sicuramente piu' remunerativi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.