Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

Post in rilievo

11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Siamo sicuri che Lippi avesse già un accordo con l'inter tanti mesi prima?

Comunque, non lo so cosa hanno deciso, non li capisco quindi mi aspetto di tutto.

Si, aveva un accordo di diversi mesi prima. Lippi infatti avrebbe lasciato un anno prima ma fu quasi costretto da Moggi a continuare. Naturalmente nello spogliatoio di trovò come un pollo in mezzo ai giaguari (lite con Deshamps, Tacchinardi) e i risultati furono agli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TempoReale ha scritto:

I nomi nel post per gli eventuali sostituti non sono Xavi, Klopp e Tuchel (presi come esempio di dimissioni o esoneri anticipati), ma quelli di Conte e Motta: se Conte certamente chiede uno stipendio alto, Motta sarebbe sostenibile per le casse bianconere. Se non possiamo permetterci neanche di pagare Motta... E almeno questo non lo credo.

mandare via allegri ci costera' circa 20-25 milioni (da includere il suo staff). Motta ed il suo di staff altri 10? totale la juve dovrebbe spendere almeno 30 mil per l'allenatore, a cui includere i 100 di debito, quindi a giugno servono 130 milioni solo per queste due operazioni. Poi Motta vorrebbe giocare a 4, quindi servono almeno 2 terzini, un regista e tenere l'attacco attuale. Dimmi tu se i sabaudi lo faranno, considerando che in un anno hanno preso il solo Weah(in offerta alla sagra della porchetta) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

anche secondo me, l’ho scritto più volte, i 7 milioni ad Allegri li devi dare in ogni caso e lo sai dal 2021. Se accettasse una buonuscita da 4 M tanto meglio, altrimenti i suoi soldi sono in ogni caso a budget.

A quel punto, se sei intenzionato a cambiare, non possono essere i 3 netti a Motta a trattenerti. Anche perché Motta tra 12 mesi non lo prendi più.

Penso che sia cosa buona e giusta. Anche perche' se resta allegri allora giocatori come arthur li dobbiamo collocare non so dove con relative spese oppure chiesa rischiamo di perderlo a zero e svenderlo. Oppure anche vlahovic.....anche questi sono costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il Real Madrid .sisi

Al Real dopo la prima partita parte una panolada che dura una settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Al Real dopo la prima partita parte una panolada che dura una settimana...

Io sogno di vederlo lì.

 

Sarebbe un qualcosa di comico, paradossale, irripetibile.

La patria del "bel gioco" vs "il 532 e il corto muso forever"..

 

Glielo auguro.

 

Per lui, ma soprattutto per noi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus si è creata inspiegabilmente una situazione tipo quella di Ferguson o Wenger gli ultimi anni nelle loro rispettive societá. Si fa fatica a distaccarsi da un allenatore che senza dubbio ha dato tanto alla Juventus, ma che non è la Juventus e la Juventus non smetterà di esistere dopo di lui. A questo si è unita una situazione economica che non ci consente scelte "facili".

Detto questo "esonerare" l'allenatore a stagione in corso, preannunciando che andrà via a fine stagione, per me è sbagliato, rischia di far calare la tensione del gruppo e se hai ancora degli obiettivi da giocarti può compromettere tutto. Certo, la società auspico che comunque già sappia in che direzione andare al di là delle dichiarazioni di facciata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Amdir ha scritto:

Se dovessero esonerare Allegri, e lui non si accasa con nessuna squadra, non potresti mai prendere un allenatore affermato, perché devi pagare Max per un altro anno circa 15 milioni di euro lordi, cosa che noi non ci possiamo permettere in questo momento

Ah no ? Imparino a vendere qualcuno e recuperare i soldi che si devono pagare per altro. La scusa del contratto non regge più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io sogno di vederlo lì.

 

Sarebbe un qualcosa di comico, paradossale, irripetibile.

La patria del "bel gioco" vs "il 532 e il corto muso forever"..

 

Glielo auguro.

 

Per lui, ma soprattutto per noi 😉

Sarebbe un sogno. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Alla Juventus si è creata inspiegabilmente una situazione tipo quella di Ferguson o Wenger gli ultimi anni nelle loro rispettive societá. Si fa fatica a distaccarsi da un allenatore che senza dubbio ha dato tanto alla Juventus, ma che non è la Juventus e la Juventus non smetterà di esistere dopo di lui. A questo si è unita una situazione economica che non ci consente scelte "facili".

Detto questo "esonerare" l'allenatore a stagione in corso, preannunciando che andrà via a fine stagione, per me è sbagliato, rischia di far calare la tensione del gruppo e se hai ancora degli obiettivi da giocarti può compromettere tutto. Certo, la società auspico che comunque già sappia in che direzione andare al di là delle dichiarazioni di facciata.

Paragonare Alllegri a Ferguson é azzardato. Se mi parlassi di Trapattoni o Lippi ok, ma Allegri ....

Adesso, tevezmania ha scritto:

Io mi fido solo DI ROMEO AGRESTI!!!!!!!

Lo spero proprio. É il ventriloquo della società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Il caso allegri e' unico. Nessuno ha avuto 4 anni di contratto come lui. Purtroppo una anomalia a livello mondiale.

Quello che sta accadendo ad Allegri non ha precedenti nella storia del calcio.

 

Potremmo dire Wenger, ma l Arsenal non è la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che in Italia il livello culturale sia molto basso, per cui certe cose che possono funzionare all'estero non funzionano in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le parole di Giuntoli su Allegri, a più riprese tra l'altro, sono sembrate tutto fuorché poco chiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- La Juventus non inizia la stagione con un allenatore in scadenza, per varie ragioni;

2- la Juventus non ha ancora rinnovato Allegri;

3- a gennaio sono arrivati Djalò e Alcaraz in prestito, giocatori in prospettiva, non Bonaventura, Pereyra etc.;

4- rinnovare Allegri comporterebbe un triennale, ovvero 2028, o almeno un biennale (2027);

5- rinnovare Allegri significherebbe fare 13 o 14 anni con Allegri, con due di pausa targati Sarri e Pirlo.

 

La Juventus non rinnoverà Allegri, già lo sanno. Probabilmente sanno anche chi sarà il nuovo allenatore. Non lo ha annunciato perché è anni luce lontano dalla nostra tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Al Real dopo la prima partita parte una panolada che dura una settimana...

Al Real potrebbe anche purgare parecchi maramao, è tutto da vedere che non ne sia all'altezza, siamo nel campo dei se e dei "penso che, ma faccio tutt'altro".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Si, aveva un accordo di diversi mesi prima. Lippi infatti avrebbe lasciato un anno prima ma fu quasi costretto da Moggi a continuare. Naturalmente nello spogliatoio di trovò come un pollo in mezzo ai giaguari (lite con Deshamps, Tacchinardi) e i risultati furono agli occhi di tutti.

Ero allo stadio in quel Juve-Parma, ma ero un ragazzino, queste dinamiche non le capivo, sinceramente l'ho saputo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TempoReale ha scritto:

Davvero una squadra che sa in anticipo di un cambio di guida tecnica stacca la spina o è una squadra di gente di carattere disposta a dare tutto "fino alla fine" a prescindere?

Non mi sembra il nostro caso...

Noi da mo' che abbiamo staccato la spina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Paragonare Alllegri a Ferguson é azzardato. Se mi parlassi di Trapattoni o Lippi ok, ma Allegri ....

Lo spero proprio. É il ventriloquo della società. 

Non ho paragonato loro, ma le situazioni, c'è una difficoltà a distaccarsi che in quel caso era anche comprensibile, in questo meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io sogno di vederlo lì.

 

Sarebbe un qualcosa di comico, paradossale, irripetibile.

La patria del "bel gioco" vs "il 532 e il corto muso forever"..

 

Glielo auguro.

 

Per lui, ma soprattutto per noi 😉

La patria del bel gioco credo proprio di no, la patria dei trofei piu che altro e paradossalmente potrebbe benissimo fare molto bene visto che li i budgt è illimitato e ed sempre pieno di campioni.. ma cmq con i se e con i ma possiamo dire tutto😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.