Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

Post in rilievo

5 minuti fa, Steu ha scritto:

Al Real potrebbe anche purgare parecchi maramao, è tutto da vedere che non ne sia all'altezza, siamo nel campo dei se e dei "penso che, ma faccio tutt'altro".

Macché purgare...le purghe le stiamo prendendo noi da 3 anni a vedere giocare la juve 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che,al di là delle dichiarazioni di facciata,sia la dirigenza, che Allegri, sappiano che a fine anno Allegri lascerà e credo che pure Ferrero sarà accantonato.

 

A me piacerebbe Zidane ( con Platini presidente) ma credo che il prossimo allenatore sarà Conte( 97,8 % per dirla alla Momblano).

 

Se decidiamo di puntare sui ragazzini, comunque, serve un allenatore già affermato( altrimenti,alle prime difficoltà potrebbero sorgere dei dubbi...) e carismatico ( il leader).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La patria del bel gioco credo proprio di no, la patria dei trofei piu che altro e paradossalmente potrebbe benissimo fare molto bene visto che li i budgt è illimitato e ed sempre pieno di campioni.. ma cmq con i se e con i ma possiamo dire tutto😄

Caro, 

io sogno di vederlo lì per vari motivi.

Ovvi, se vuoi.

 

Tra questi, immagina un'intervista dopo un mellifluo pareggio con l'Osasuna..

 

Oppure, richiesto di un parere su un giovane della cantera, rispondere parlando di "queste mode dei giovani.."

 

Ma come pensi potrebbero reagire da quelle parti?! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

1- La Juventus non inizia la stagione con un allenatore in scadenza, per varie ragioni;

2- la Juventus non ha ancora rinnovato Allegri;

3- a gennaio sono arrivati Djalò e Alcaraz in prestito, giocatori in prospettiva, non Bonaventura, Pereyra etc.;

4- rinnovare Allegri comporterebbe un triennale, ovvero 2028, o almeno un biennale (2027);

5- rinnovare Allegri significherebbe fare 13 o 14 anni con Allegri, con due di pausa targati Sarri e Pirlo.

 

La Juventus non rinnoverà Allegri, già lo sanno. Probabilmente sanno anche chi sarà il nuovo allenatore. Non lo ha annunciato perché è anni luce lontano dalla nostra tradizione.

Bro, non so se hai consultato la Pizia a Delfi..ma ti voglio credere e mi metto nelle tue mani :tsa:

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Caro, 

io sogno di vederlo lì per vari motivi.

Ovvi, se vuoi.

 

Tra questi, immagina un'intervista dopo un mellifluo pareggio con l'Osasuna..

 

Oppure, richiesto di un parere su un giovane della cantera, rispondere parlando di "queste mode dei giovani.."

 

Ma come pensi potrebbero reagire da quelle parti?! sefz

Ma io invece credo che il suo pragmatismo con i tanti campioni potrebbe essere vincente.... però ripeto interessa fino a un certo punto.. poi non c'è bisogno di sognare chissà cosa per non vederlo alla juve, finirà prima o poi, magsri anche quest'anno, così almeno finiranno tante diatribe😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, actarus7 said:

L ossessione del "non può restare a scadenza" o "non si deve sapere" è molto italiana e francamente piuttosto ridicola.

 

In un contesto serio non saranno mai un problema.

 

La realtà dovrebbe essere l’opposta nel caso uno restasse. Sia l’allenatore che i giocatori dovrebbero dare tutto. Come Klopp ed il Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io invece credo che il suo pragmatismo con i tanti campioni potrebbe essere vincente.... però ripeto interessa fino a un certo punto.. poi non c'è bisogno di sognare chissà cosa per non vederlo alla juve, finirà prima o poi, magsri anche quest'anno, così almeno finiranno tante diatribe😁

Speriamo di poterlo constatare presto 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bro, non so se hai consultato la Pizia a Delfi..ma ti voglio credere e mi metto nelle tue mani :tsa:

 

sefz

Niente Pizia o Apollo .ghgh Alla fine come vedi altro non è che un ragionamento credo logico a cui segue una deduzione...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

E l'aspetto comico (si fa per dire) è che viene continuamente ossequiato.

Ovviamente. Tutti gli avversari sperano rimanga. Metti che cambiamo c'è il rischio che troviamo la quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piff ha scritto:

Proprietà disinteressata ... dirigenza non sufficientemente autorevole ... finché la barca va...

 

Azz, vuoi vedere che l'unica cosa che funziona alla Juventus sono i tifosi?

Disfattisti, catastrofici, vedove di Marotta (dopo averlo insultato negli anni in Bianconero) e secondo me portatori anche di sfiga.

Povera Juventus...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ovviamente. Tutti gli avversari sperano rimanga. Metti che cambiamo c'è il rischio che troviamo la quadra.

Così passeremmo dalle prese per i fondelli alla compassione e pietà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il miglior dirigente attualmente in Italia, di certo non aspetteremo Maggio per capire cosa fare il prossimo anno.

Dormite tranquilli e pensate a tifare Feyenoord stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

E perche' no ? Si paga allegri e non si fa mercato. Si guadagna molto di piu' con un altro allenatore senza far mercato rispetto al costo di allegri fermo.

Se si vuole cambiare allenatore non sono nulla 7 mln in più o in meno. E' ridicolo pensare questo. Pesano di più gli eventuali 10 di rinnovo di Chiesa, i 12 mln di Vlahovic, i non so quanti di Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Azz, vuoi vedere che l'unica cosa che funziona alla Juventus sono i tifosi?

Disfattisti, catastrofici, vedove di Marotta (dopo averlo insultato negli anni in Bianconero) e secondo me portatori anche di sfiga.

Povera Juventus...

Per fortuna allo stadio non c'è gente ossessionata e disfattista come sui social e sul forum ;)

7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Abbiamo il miglior dirigente attualmente in Italia, di certo non aspetteremo Maggio per capire cosa fare il prossimo anno.

Dormite tranquilli e pensate a tifare Feyenoord stasera.

Secondo loro Giuntoli aspetta Giugno per decidere, davvero certi topic sono l'emblema dell'ansia e del nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

 

Secondo loro Giuntoli aspetta Giugno per decidere, davvero certi topic sono l'emblema dell'ansia e del nulla. 

Secondo me invece sono l'emblema di chi ama essere negativo.

Non so perchè facciano così, se ci credono davvero o è un modo per criticare e basta, senza scopo o motivo.

Il mondo è bello perchè è vario e ognuno gode come può, pace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Se dovessero esonerare Allegri, e lui non si accasa con nessuna squadra, non potresti mai prendere un allenatore affermato, perché devi pagare Max per un altro anno circa 15 milioni di euro lordi, cosa che noi non ci possiamo permettere in questo momento

L'importante è togliercelo davanti, pazienza se per un anno facciamo un altro mercato al ribasso 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve proprietà e dirigenza sono rintanati nel loro feudo medievale.

Di sicuro per un altro po’ di tempo non si alzano trofei ma solo alibi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pipa ha scritto:

L'importante è togliercelo davanti, pazienza se per un anno facciamo un altro mercato al ribasso 

Si, così lasciamo campo libero a squadre mezze fallite come l'Inter.

Sarebbe bastato poter fare un paio d'acquisti quest'anno per giocarci e probabilmente vincere il campionato.

La farsa dello scorso anno, penalizzazione e perdita della Champions, è stata una combo che ci ha resi inoffensivi, oltre a falsare un altro campionato.

Speriamo almeno non si falsi pure il Mondiale per club, che meritiamo nettamente di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha sempre la speranza che ci caschino per l'ennesima volta, rinnovandogli il contratto, dato che nessuna altra squadra sarebbe così pazza da ingaggiarlo e a quelle cifre poi.

 

Lui ovviamente non si dimetterà mai rinunciando a una caterva di milioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Niente Pizia o Apollo .ghgh Alla fine come vedi altro non è che un ragionamento credo logico a cui segue una deduzione...

Però, Apollo, è meglio accostarlo a Clizia😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche che sto sentendo nei confronti del Barcellona sono, a mio parere, surreali.

Sono stati chiaramente superiori al Napoli, e non di poco, ma ciò che non comprendo è il tenore di certe critiche dopo un campionato appena vinto superando le due squadre di Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.