Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Rugani regala la vittoria con il Frosinone e si appresta a rinnovare a metà dell'ingaggio attuale"

Post in rilievo

Ad essere l'uomo dal goal vittoria con il Frosinone é stato Daniele Rugani.

Giunto all’ottavo anno in bianconero (con una stagione trascorsa in prestito tra Rennes e Cagliari) il giocatore ha il contratto in scadenza, ma sembrerebbe condivisa la volontà di prolungare con un adeguamento dello stipendio al ribasso. Attualmente Rugani percepisce 2.8 mln di euro che con i bonus superano i 3 e la nuova offerta si attesterà sulla metá, ovvero 1,5 mln circa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Daniele. Sempre pronto quando chiamato in causa e disposto a dimezzarsi l’ingaggio pur di rimanere alla Juventus. Non sarà una bandiera, ma certamente è un esempio. 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Quasi) Sempre affidabile (ma sempre nei match che dovrebbe giocare) e mai una parola fuori posto. A 1,5 lo tengo eccome.

 

Cmq, per quello che sembrava a 21/22 anni, poteva aver ben altra carriera .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei anche con l'ingaggio alla cifra attuale, tanto non lo pago io, comunque buon giocatore, sempre pronto al bisogno, umile, mai fuori posto, e cosa vuoi di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione è una delle sue più positive. Chiamato in causa ha fatto quasi sempre bene. Un giusto premio, perché non ha mai dato problemi. Sento parlare più il suo procuratore che il giocatore stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani merita il rinnovo. Bravo ad accettare una riduzione dell'ingaggio visto che i bilanci della società non riescono a sostenere stipendi pesanti se non per i 2 o 3 top player

 

Se Ruga accetta una riduzione del genere dimostra attaccamento alla Juve. Anche perchè a 29 anni lo troverebbe un ingaggio superiore in altre società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Daniele. Sempre pronto quando chiamato in causa e disposto a dimezzarsi l’ingaggio pur di rimanere alla Juventus. Non sarà una bandiera, ma certamente è un esempio. 

Giusto, ammetto che qualche tempo fa non ho avuto parole dolci per lui, ma mi ha fatto ricredere, fa il suo quando chiamato in causa e non rompe i maroni. Tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, krom ha scritto:

La metà mi sembra strano… ma comunque rinnovo da fare assolutamente.

Ti sembra strano? E perchè? Stanno riducendo il monte ingaggi e lui accetta di buon grado di ridurre il suo, che era esagerato, in cambio del rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’ingaggio attuale è una follia, se  veramente dimezza invece va bene. È una buona riserva e lo stipendio dev’essere adeguato al ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Buon difensore da tenere assolutamente.Non avrebbe avuto problemi a trovare un ingaggio anche superiore.

Rugani è un giocatore mediocre. Il gol non cambia la cosa. Io personalmente non lo avrei rinnovato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, re david ha scritto:

Questa stagione è una delle sue più positive. Chiamato in causa ha fatto quasi sempre bene. Un giusto premio, perché non ha mai dato problemi. Sento parlare più il suo procuratore che il giocatore stesso. 

Diciamo che sono anni che difficilmente sbaglia una partita. Pagò oltremodo quel rigore con Villareal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ti sembra strano? E perchè? Stanno riducendo il monte ingaggi e lui accetta di buon grado di ridurre il suo, che era esagerato, in cambio del rinnovo.

Gesto sicuramente da ammirare, se vero. Qualcuno lo dica anche a Chiesa, Vlahovic e Rabiot che stiamo riducendo gli ingaggi perchè temo che loro non siano stati messi al corrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Rugani è un giocatore mediocre. Il gol non cambia la cosa. Io personalmente non lo avrei rinnovato.

Rispetto a Chiellini o Cannavaro si ,ma rispetto a tutti  difensori che giocano nel nostro campionato è fra i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Rugani è un giocatore mediocre. Il gol non cambia la cosa. Io personalmente non lo avrei rinnovato.

E ti sbagli totalmente. Nella Juve di 15 anni fa non avrebbe fatto parte della rosa ma in quella attuale, dopo Bremer, è il difensore centrale migliore che abbiamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.