Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Re Vlahovic: la Juve aggrappata al suo bomber. In europa nel 2024 è il più prolifico"

Recommended Posts

Ancora una volta Vlahovic si dimostra decisivo con la doppietta che permette alla Juve di chiudere in parità il primo tempo e all’ultimo minuto la spizzata di testa assist per la rete di Rugani.
15 le reti segnate da Vlahovic, che in Serie A e nei cinque maggiori campionati europei non c’è bomber che abbia saputo fare meglio nel 2024 con 9 reti, dietro di lui Saka (Arsenal) e Lautaro (Inter) con 7.

Attaccante top come ho sempre sostenuto.

E di giocatori top ne abbiamo tanti altri solo che nel contesto non riescono ad esprimersi.

Giuntoli occhio eh!!!!

• Mi Piace 2

Fino ad un paio di mesi sul forum c'era il tiro al bersaglio su Vlahovic. Ma basta segnare 2 reti a partita per sospendere le critiche. 

Comunque è veramente forte se riesce a segnare così tanto nonostante la mancanza di schemi in attacco. 

• Mi Piace 4

Quando non gli parte l'embolo è una bestia .

Ieri sembrava Vieri per cattiveria e precisione chirurgica nel sinistro. 

Ci sta tenendo vivi c'è poco da dire.

Sono contento di averlo sempre difeso anche quando era giù di testa e di fisico. 

• Mi Piace 5

da pallone d'oro... :tsa:

Tornando seri... che si sia FINALMENTE svegliato è fuori discussione, speriamo che ora riesca a fare  il "fenomeno" anche fuori casa contro squadre leggermente più serie (iniziando con  i napulicchi domenica) e non sparisca dalla partita come accaduto contro i prescritti e cartonati.

• Triste 1

Contento per lui. Si sta riscattando e si sta scrollando di dosso tutte le critiche ricevute. Al momento è il nostro faro nel buio pesto. 

Vlahovic deve solo imparare a stare tranquillo e a non innervosirsi quando le cose non girano per il meglio, per il resto il suo lavoro lo sa fare e ne sta dando dimostrazione.

45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

da pallone d'oro... :tsa:

Tornando seri... che si sia FINALMENTE svegliato è fuori discussione, speriamo che ora riesca a fare  il "fenomeno" anche fuori casa contro squadre leggermente più serie (iniziando con  i napulicchi domenica) e non sparisca dalla partita come accaduto contro i prescritti e cartonati.

Mamma quanto rosichi...

Tu che gli preferivi Milik 😂😂😂

58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Interessante.

Praticamente ci sta tenendo in vita.

Vediamo se riescono a massacrarlo pure oggi. 

Si attaccheranno al gol che ha sbagliato ieri in fuorigioco...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Sarà più facile venderlo quest’estate 😁

Non fatevi la gola su di lui, era in vendita l’estate passata e lo sarà anche la prossima.

Gran peccato però 

Se non ci fosse stato lui a segnare non oso pensare quanti punti avremmo raccolto in questo inizio di 2024 🙃

Si è sbloccato al momento giusto e speriamo rimanga e anzi continui a crescere mentalmente,  ultimo step saper gestire il nervosismo e gli errori, per mantenere una costanza di rendimento 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Interessante.

Praticamente ci sta tenendo in vita.

Vediamo se riescono a massacrarlo pure oggi. 

E sta andando forte nonostante Allegri in panchina

• Mi Piace 1

già il fatto che l'uomo assist di Vlahovic sia Mckennie dimostra che Dusan non ha bisogno di assistman tradizionali... alla Di Maria per capirci... segna quando si creano situazioni di gioco veloci frenetiche e intuitive 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E sta andando forte nonostante Allegri in panchina

ecco appunto.

dopo vlaovic e mckenny... sarebbe ora che si svegliassero anche tutti gli altri...perché quel nonostante che tu dici racchiude tutto.

per non sparare la palla in curva o per fare due passaggi in croce Allegri non c'entra.

tu giocatore ...intanto gioca bene. e poi passiamo alle critiche sul gioco di allegri.