Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Re Vlahovic: la Juve aggrappata al suo bomber. In europa nel 2024 è il più prolifico"

Post in rilievo

Vlahovic è il capocannoniere della Juventus da 3 anni.

In un triennio in cui le nostre punte fanno tutte abbastanza male.

 

Follia pensare fosse/sia lui il problema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente è cresciuto molto nel girone di ritorno. 

 

Non è un top player (si spera non ancora) ma quantomeno ci tiene a fare bene, basta vedere la sua reazione al gol di Rugani.

 

15 goals fino ad ora (con pure 2 rigori sbagliati) nel deserto tattico del fantino, non male.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

all'andata ne ha steccate parecchie. Dopodichè,  questa immagine ce l'ho ancora davanti agli occhi (sto ancora bestemmiando in aramaico da allora!) e c'entra il nulla cosmico se tutti gli altri hanno fatto male. Non credi?

 

Da sempre, tifando Juventus e MAI il singolo, non posso avere antipatie personali. Solo che, per me, i numeri importanti son ben altri. Quest'ultimi, sempre dettati dalla costanza in campo (e non in base all'umore di come un giocatore si sveglia la mattina) e, soprattutto, nel riuscire a fare la differenza - caricandosi la squadra sulle spalle - nei momenti di difficoltà.

Che stia dando segni di risveglio, uscendo FINALMENTE dal letargo, è fuori discussione e, da tifoso, non posso che esserne felice. Ora ha 12 partite per dimostrare che riesce ad esser costante, giustificando così,  la non indifferente quantità di soldi che prende e capendo che deve sputare sangue H24 per la gloriosa maglia che indossa! Mio personale punto di vista

 

 

vlahovic.jpg

All'andata ne ha steccate parecchie, si. Cosa c'entra col fatto che hai scritto che è stato decisivo solo contro le provinciali?

 

Superati i problemi fisici nel 2024 è l'attaccante che ha segnato di più in Europa, non so se mi spiego. 9 goal nelle ultime 9, vice capocannoniere dopo Lautaro. Ma per te "i numeri importanti sono altri". Ah beh, forse se faceva 4 goal partita forse e dico forse avresti cominciato a cambiare idea. Naaa, basti dire che come detto ha steccato solo contro l'Inter nel 2024 e tu cosa fai? Mi spiattelli un frame della gara contro l'Inter (dove tra parentesi pure Lautaro ha fatto pena)  .ghgh

 

Non c'è verso dai, manco l'oggettività ti smuove sefz

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaciago e il suo giornalaccio farebbero meglio a tacere. 

Preferisco certi hater che, non capendo una beneamata mazza di calcio, non perdono occasione per dimostrare di non beccarne mezza manco per sbaglio...ma almeno restano coerenti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mi spiattelli un frame della gara contro l'Inter (dove tra parentesi pure Lautaro ha fatto pena)  .ghgh

ad esser sincero, i frame dovevano essere due, visto che c'è stata anche una rovesciata a 6 metri dalla porta mandata a donne di facili costumi. Un Vialli, ad esempio, quantomeno avrebbe inquadrato la porta. Infine, quello che fa Lautaro, mi interessa il giusto. Al limite, ma proprio al limite, potrei provare della sana invidia che i prescritti e cartonati abbiano un centravanti del genere, visto che in 26 partite l'ha buttata dentro 22 volte...

14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non c'è verso dai, manco l'oggettività ti smuove sefz

l'oggettività , da sempre, è composta da numeri. Non abbiamo idem pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa combinerebbe in una squadra che giocasse a calcio. Per esempio, ora nell' Inter farebbe sfracelli là davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Stanno massacrando Chiesa, giusto per fare capire che hanno bisogno di un nemico.

Leggere che hanno sempre creduto in Vhlaovic, mentre Chiesa è una capra, onestamente fa tenerezza.

Io mi rileggerei i live degli ultimi due campionati passati..

 

I live fosse per me li eviterei, sono mediamente di un livello simile al

“tiro al piccione”, figurati se mi vado a rileggere quelli addietro ma sono sicuro del tenore dei post.

 

Su Chiesa, si ho letto alcuni post un tantino esagerati, altri più equilibrati ma alla fine ormai è un trend che vale per tutti non appena qualcosa o qualcuno va male. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

all'andata ne ha steccate parecchie. Dopodichè,  questa immagine ce l'ho ancora davanti agli occhi (sto ancora bestemmiando in aramaico da allora!) e c'entra il nulla cosmico se tutti gli altri hanno fatto male. Non credi?

 

Da sempre, tifando Juventus e MAI il singolo, non posso avere antipatie personali. Solo che, per me, i numeri importanti son ben altri. Quest'ultimi, sempre dettati dalla costanza in campo (e non in base all'umore di come un giocatore si sveglia la mattina) e, soprattutto, nel riuscire a fare la differenza - caricandosi la squadra sulle spalle - nei momenti di difficoltà.

Che stia dando segni di risveglio, uscendo FINALMENTE dal letargo, è fuori discussione e, da tifoso, non posso che esserne felice. Ora ha 12 partite per dimostrare che riesce ad esser costante, giustificando così,  la non indifferente quantità di soldi che prende e capendo che deve sputare sangue H24 per la gloriosa maglia che indossa! Mio personale punto di vista

 

 

vlahovic.jpg

Magari dovrebbe anche arrivargli qualcosa in più di 1 (una) occasione da rete a partita, come accaduto contro i suddetti. Magari eh...
Guardati le statistiche di Haaland contro il Chelsea di recente: xG 1.71, 3 grosse occasioni, 0 gol.

Chi pensa che un attaccante debba trasformare in gol sempre l'unica occasione da rete che ha una squadra in 90 minuti vive una realtà parallela o cerca di giustificare le mancanze di altri. L'errore è fisiologico e non esiste attaccante al mondo che non sbagli MAI. Che lui tenda a innervosirsi dopo un errore, è un limite su cui migliorerà con l'età e l'esperienza. Ma la differenza la fa riuscire a creare un numero di occasioni sufficiente anche contro avversarie di rango, cosa che noi puntualmente non siamo in grado di fare.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ad esser sincero, i frame dovevano essere due, visto che c'è stata anche una rovesciata a 6 metri dalla porta mandata a donne di facili costumi. Un Vialli, ad esempio, quantomeno avrebbe inquadrato la porta. Infine, quello che fa Lautaro, mi interessa il giusto. Al limite, ma proprio al limite, potrei provare della sana invidia che i prescritti e cartonati abbiano un centravanti del genere, visto che in 26 partite l'ha buttata dentro 22 volte...

l'oggettività , da sempre, è composta da numeri. Non abbiamo idem pensare.

Vero. Effettivamente gli altri attaccanti non sbagliano dei goal, impossibile. E se non sei Lautaro (che evidentemente di goal non ne sbaglia manco uno) sei mediocre. 

 

L'oggettivitá appunto è data dai numeri, i goal appunto, continuando con i "se", "però", "ma" non si fanno che confermare semplicemente i propri preconcetti. ;)

 

Ma non voglio certo convincerti eh, è evidente come la pensi sul calciatore, ogni post è semplicemente una conferma del tuo essere prevenuto quindi discutere serve a poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Quando non gli parte l'embolo è una bestia .

Ieri sembrava Vieri per cattiveria e precisione chirurgica nel sinistro. 

Ci sta tenendo vivi c'è poco da dire.

Sono contento di averlo sempre difeso anche quando era giù di testa e di fisico. 

Quoto in toto.  Aggiungo una cosa veloce. Un secolo fa... ero un gran pallavolista. Per 3 lunghi mesi ho avuto problemi lombali per staccare da terra. L'embolo mi partiva e di brutto, contro il problema e la sfiga. Capivo il nervosismo che aveva Vlahovic. Era per la condizione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicono la rosa è scarsa non è colpa di Allegri sono gli stessi scienziati che sponsorizzavano lo scambio col pachiderma.

Prima si cambia e prima si torna a vincere.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Manny Calavera said:

E' stato giá decisivo contro l'Inter all'andata, contro la Roma, la Lazio e il Bologna, non solo contro le provinciali. 

Al ritorno ha steccato solo la gara contro l'inperd nella quale hanno fatto male tutti purtroppo. 

 

Quando un calciatore ha numeri oggettivamente importanti bisognerebbe cominciare ad andare oltre le antipatie personali. 

.allah 

 

@LiamBrady10.ghgh ... hai ragione Dusan non e CR7 o Messi che segnano 60-90 goal a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai avuto dubbi sulle capacità di questo ragazzo. Ridicolo insultarlo perché magari non ha segnato buttando in rete quell'unica palla gol fornitagli in 90 minuti. a questo si può aggiungere una condizione fisica altalenante (come tutta la squadra). Ma ho sempre difeso lui, come chiesa, come chiunque, perché sono ben consapevole che i limiti siano altrove. Lo stesso Higuain da noi è arrivato come bomber stratosferico da 36 gol e, anno dopo anno, è stato relegato a fare sportellate ed assist sulla 3/4.

 

Auguro a Dusan, così come a Fede, di trovare altri progetti per esprimersi al meglio o di tenere botta qualora realmente si possa arrivare a vedere la luce alla fine di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vero. Effettivamente gli altri attaccanti non sbagliano dei goal, impossibile. E se non sei Lautaro (che evidentemente di goal non ne sbaglia manco uno) sei mediocre. 

 

L'oggettivitá appunto è data dai numeri, i goal appunto, continuando con i "se", "però", "ma" non si fanno che confermare semplicemente i propri preconcetti. ;)

 

Ma non voglio certo convincerti eh, è evidente come la pensi sul calciatore, ogni post è semplicemente una conferma del tuo essere prevenuto quindi discutere serve a poco. 

ho visto basgliare gol a raffica

con l'atletico è stato imbarazzante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vero. Effettivamente gli altri attaccanti non sbagliano dei goal, impossibile. E se non sei Lautaro (che evidentemente di goal non ne sbaglia manco uno) sei mediocre. 

come ho già avuto modo di dirti, di Lautaro mi interessa il giusto. Ho semplicemente cercato di porre alla tua attenzione, un centravanti che timbra con una certa regolarità da tanti anni. Tutto qui

33 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma non voglio certo convincerti eh, è evidente come la pensi sul calciatore, ogni post è semplicemente una conferma del tuo essere prevenuto quindi discutere serve a poco. 

Vediamo se riesco a farmi capire. Da quando ho avuto l'età della ragione, il primo centravanti che ho avuto modo di vedere è stato Anastasi (anno 1968). Non credi che di punte che hanno indossato la nostra gloriosa maglia ne avrò viste passare? Lo ritengo un buon giocatore ma fermati qui. Non andava sicuramente pagato 91,6ML garantendogli 10/12 ML l'anno. Non è una questione di antipatie o di essere prevenuti, ma di fare un giusto distinguo tra un buon giocatore, un ottimo giocatore o un top player.

E che ora stia finalmente rendendo un minimo, nessuno lo mette in discussione e non posso che essere felice per la mia Juventus. Per farti capire... se vincessimo le partite con un goal di stinco di Bremer o con un goal di Teck con il  naso, per me sarebbe la stessa identica cosa.

 

In ultimo ma non per ultimo, avendo da SEMPRE l'onestà intellettuale di scrivere quello che penso...NON amando seguire le scie perchè fa tendenza, ti chiedo la gentilezza di rispettare l'altrui pensiero, senza star li a scomodare aggettivi poco consoni (antipatia/prevenuto) se hai un parere diverso verso un determinato calciatore.

Grazie e...una buona giornata .salve

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, vieilledame ha scritto:


Chi pensa che un attaccante debba trasformare in gol sempre l'unica occasione da rete che ha una squadra in 90 minuti vive una realtà parallela o cerca di giustificare le mancanze di altri. 

Il succo del discorso è tutto qui.

L’attaccante che non sbaglia non esiste, solo che se hai una palla a partita é normale (e superficiale) soffermarsi nei giudizi all’esito di quell’unica palla lì.

Iniziamo a mettere a loro agio gli attaccanti facendogli arrivare la palla e poi vediamo, non molti anni fa facevamo paura all’Europa con mezze seghe alla matri/llorente e (ottimi) attaccanti da 15 gol l’anno alla mandzukic/morata….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per quello che sta facendo in questo 2024 in questa Juve minore  ma per me il salto di qualità lo deve ancora fare.

 

Se resta in forma come adesso tornare a fare la CL il prossimo anno potrebbe essere utile in questo senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ho già avuto modo di dirti, di Lautaro mi interessa il giusto. Ho semplicemente cercato di porre alla tua attenzione, un centravanti che timbra con una certa regolarità da tanti anni. Tutto qui

Vediamo se riesco a farmi capire. Da quando ho avuto l'età della ragione, il primo centravanti che ho avuto modo di vedere è stato Anastasi (anno 1968). Non credi che di punte che hanno indossato la nostra gloriosa maglia ne avrò viste passare? Lo ritengo un buon giocatore ma fermati qui. Non andava sicuramente pagato 91,6ML garantendogli 10/12 ML l'anno. Non è una questione di antipatie o di essere prevenuti, ma di fare un giusto distinguo tra un buon giocatore, un ottimo giocatore o un top player.

E che ora stia finalmente rendendo un minimo, nessuno lo mette in discussione e non posso che essere felice per la mia Juventus. Per farti capire... se vincessimo le partite con un goal di stinco di Bremer o con un goal di Teck con il  naso, per me sarebbe la stessa identica cosa.

 

In ultimo ma non per ultimo, avendo da SEMPRE l'onestà intellettuale di scrivere quello che penso...NON amando seguire le scie perchè fa tendenza, ti chiedo la gentilezza di rispettare l'altrui pensiero, senza star li a scomodare aggettivi poco consoni (antipatia/prevenuto) se hai un parere diverso verso un determinato calciatore.

Grazie e...una buona giornata .salve

 

 

 

Non devi farti capire. Si è capito benissimo come la pensi e la penserai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello schifo di giornale, e schifo di direttore non hanno passato l'estate a dire che lo scambio dusan-lukaku era meraviglioso sia economicamente che tatticamente?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non devi farti capire. Si è capito benissimo come la pensi e la penserai. 

Non preoccuparti : allora non c'erano i social , ma anche allora c'era chi criticava un certo Michel Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

E poi compriamo mbappe’

… no Haaland

 

…no osimenh 

 

…..no compriamo chiunque , perché chiunque è più forte di lui e ricostruiamo

Non è sostenibile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non devi farti capire. Si è capito benissimo come la pensi e la penserai. 

come la penso ora. Dovesse arrivare un allenatore "bravo e dal gioco spumeggiante" (perchè da quello che leggo qua e la  la colpa è esclusivamente di mister Allegri, giusto?) che, con un colpo di bacchetta magica, riuscirà a trasformarlo nel nuovo Batistuta, stai pur tranquillo che cambierò sicuramente idea...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.