Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Re Vlahovic: la Juve aggrappata al suo bomber. In europa nel 2024 è il più prolifico"

Post in rilievo

Ieri è stato ottimo per 90’ ed era anche più bello del solito con capelli voluminosi e vitali(avrà cambiato balsamo? 😁).

Giocasse 38 partite col Frosinone sarebbe da scarpa e forsanche da pallone d’oro!

È il nostro miglior giocatore (la concorrenza è un po’ scarsetta ahinoi 😅) ma ha ancora costi non commisurati al valore (ma non è certo lui il colpevole di questo).

Speriamo che il nuovo balsamo lo renda implacabile anche con avversari di livello superiore… 
 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Interessante.
 

Praticamente ci sta tenendo in vita.
 

Vediamo se riescono a massacrarlo pure oggi. 

Ci puoi scommettere! Di singoli elementi in questa società c'è ne' solo UNO che NON subisce un trattamento mediatico contro...ed è pure difeso a spada tratta dai suoi adepti nonostante 3 anni di pena...per noi tifosi più che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come con due azioni un po' più verticali, questo mezzo brocco la butti dentro.....il calcio è semplice Max....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Interessante.
 

Praticamente ci sta tenendo in vita.
 

Vediamo se riescono a massacrarlo pure oggi. 

Hanno già iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

I gol che sta facendo servono per poterlo rivendere senza tanti problemi ,per evitare di pagare il suo ingaggio di 12 milioni la prossima stagione .

E poi compriamo mbappe’

… no Haaland

 

…no osimenh 

 

…..no compriamo chiunque , perché chiunque è più forte di lui e ricostruiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hanno già iniziato.

Io nel topic non ho letto un solo post che lo critichi, sinceramente. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 reti e 3 assist in 1633 minuti giocati.

Decisivo ogni 90,7 minuti.

Miglior goleador europeo del 2024.

 

Considerato il modo di giocare della squadra, sono numeri miracolosi.

 

Fenomeno Dusan. 

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

da pallone d'oro... :tsa:

Tornando seri... che si sia FINALMENTE svegliato è fuori discussione, speriamo che ora riesca a fare  il "fenomeno" anche fuori casa contro squadre leggermente più serie (iniziando con  i napulicchi domenica) e non sparisca dalla partita come accaduto contro i prescritti e cartonati.

@Marcoj

 

Ma vai a leggerti per bene anche l’altro topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ieri è stato ottimo per 90’ ed era anche più bello del solito con capelli voluminosi e vitali(avrà cambiato balsamo? 😁).

Giocasse 38 partite col Frosinone sarebbe da scarpa e forsanche da pallone d’oro!

È il nostro miglior giocatore (la concorrenza è un po’ scarsetta ahinoi 😅) ma ha ancora costi non commisurati al valore (ma non è certo lui il colpevole di questo).

Speriamo che il nuovo balsamo lo renda implacabile anche con avversari di livello superiore… 
 

è quello che si spera. Vedremo  domenica prossima fuori casa contro i napulicchi se riesce a dare il meglio di se NON solo contro le provinciali in casa.

Sarà un bel banco di prova, visto che ora è in salute e non ha più giustificazioni sulla pubalgia e quant'altro.

Personalmente, più dei goal (che sono sempre importanti, ovviamente), mi basterebbe vedere da parte sua,  garra per tutti i 90 minuti e che non mi vada in crash per tutta la partita - come è solito fare - al primo grave errore che commette. Speriamo e...incrociamo le dita! 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma quanto rosichi...

Tu che gli preferivi Milik 😂😂😂

 

Per usare una  frase a lui tanto cara... E' come sparare sulla Croce Rossa. 

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hanno già iniziato.

Ma sai Bro, in questi casi non fanno altro che umiliare se stessi. 

20 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ci puoi scommettere! Di singoli elementi in questa società c'è ne' solo UNO che NON subisce un trattamento mediatico contro...ed è pure difeso a spada tratta dai suoi adepti nonostante 3 anni di pena...per noi tifosi più che altro.

Saranno a libro paga. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

I gol che sta facendo servono per poterlo rivendere senza tanti problemi ,per evitare di pagare il suo ingaggio di 12 milioni la prossima stagione .

Per me gliene possiamo dare anche venti finché non troviamo uno che segna come lui.

Basta non strapagare i vari Sandro, Locatelli Rabiot, tek, allegri, chiesa, rugani, de sciglio, arthur ecc. 

Poi se mi dite che facilmente lo rimpiazziamo sia come cartellino che come stipendio, ok sono d’accordo che 12 milioni sono troppi.

Al momento però dico che giro volentieri lo stipendio di Alex Sandro sul conto di Vlahovic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante devastante, è il giocatore più forte della squadra.

 

Ha l'altro imperituro e fondamentale merito di aver fatto saltare, di concerto con il Chelsea, quella roba inqualificabile con Lukaku (!).

 

Grazie Dusan .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E sta andando forte nonostante Allegri in panchina

Interessante... quindi quando non faceva gol era perchè Allegri lo depotenziava, adesso che segna lo fa nonostante Allegri .ghgh

 

Bom, xibom, xibom, bobmbom...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è quello che si spera. Vedremo  domenica prossima fuori casa contro i napulicchi se riesce a dare il meglio di se NON solo contro le provinciali in casa.

Sarà un bel banco di prova, visto che ora è in salute e non ha più giustificazioni sulla pubalgia e quant'altro.

Personalmente, più dei goal (importanti, ovviamente), vorrei vedere garra per tutti i 90 minuti e che non mi vada in crash per tutta la partita - come è solito fare - al primo grave errore che commette. Speriamo e...incrociamo le dita! 🤞

E' stato giá decisivo contro l'Inter all'andata, contro la Roma, la Lazio e il Bologna, non solo contro le provinciali. 

Al ritorno ha steccato solo la gara contro l'inperd nella quale hanno fatto male tutti purtroppo. 

 

Quando un calciatore ha numeri oggettivamente importanti bisognerebbe cominciare ad andare oltre le antipatie personali. 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

da pallone d'oro... :tsa:

Tornando seri... che si sia FINALMENTE svegliato è fuori discussione, speriamo che ora riesca a fare  il "fenomeno" anche fuori casa contro squadre leggermente più serie (iniziando con  i napulicchi domenica) e non sparisca dalla partita come accaduto contro i prescritti e cartonati.

Succede di sbagliare, stacce.

Dovete tifare Juve e non le vostre opinioni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

@Marcoj

 

Ma vai a leggerti per bene anche l’altro topic.

Io ho parlato del topic in questione.

 

Anche con il post citato, si parla di uno di numero eh e non mi pare che in generale nessuno stia “massacrando“ Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io ho parlato del topic in questione.

 

Anche con il post citato, si parla di uno di numero eh e non mi pare che in generale nessuno stia “massacrando“ Vlahovic. 
 

Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ancora migliorare tanto, soprattutto nelle partite di cartello e nella gestione della pressione. Ma a livello europeo dopo Haaland è il migliore tra i centravanti giovani, pochi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io ho parlato del topic in questione.

 

Anche con il post citato, si parla di uno di numero eh e non mi pare che in generale nessuno stia “massacrando“ Vlahovic. 

Stanno massacrando Chiesa, giusto per fare capire che hanno bisogno di un nemico.

Leggere che hanno sempre creduto in Vhlaovic, mentre Chiesa è una capra, onestamente fa tenerezza.

Io mi rileggerei i live degli ultimi due campionati passati..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

E sta andando forte nonostante Allegri in panchina

Ah ok quando non segna non lo fa per colpa di Allegri,  quando lo fa è nonostante Allegri.  Guarda io dico che è per colpa di messaggi come questo se esistono ed esisteranno ancora tifosi che difendono Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Al ritorno ha steccato solo la gara contro l'inperd nella quale hanno fatto male tutti purtroppo

all'andata ne ha steccate parecchie. Dopodichè,  questa immagine ce l'ho ancora davanti agli occhi (sto ancora bestemmiando in aramaico da allora!) e c'entra il nulla cosmico se tutti gli altri hanno fatto male. Non credi?

 

28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quando un calciatore ha numeri oggettivamente importanti bisognerebbe cominciare ad andare oltre le antipatie personali. 

Da sempre, tifando Juventus e MAI il singolo, non posso avere antipatie personali. Solo che, per me, i numeri importanti son ben altri. Quest'ultimi, sempre dettati dalla costanza in campo (e non in base all'umore di come un giocatore si sveglia la mattina) e, soprattutto, nel riuscire a fare la differenza - caricandosi la squadra sulle spalle - nei momenti di difficoltà.

Che stia dando segni di risveglio, uscendo FINALMENTE dal letargo, è fuori discussione e, da tifoso, non posso che esserne felice. Ora ha 12 partite per dimostrare che riesce ad esser costante, giustificando così,  la non indifferente quantità di soldi che prende e capendo che deve sputare sangue H24 per la gloriosa maglia che indossa! Mio personale punto di vista

 

 

vlahovic.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

I gol che sta facendo servono per poterlo rivendere senza tanti problemi ,per evitare di pagare il suo ingaggio di 12 milioni la prossima stagione .

ho purtroppo questa sensazione anche io

a meno che non rinnovi con ingaggio spalmato, cosa che dubito lui accetti

L'indicazione è chiara per tutti....contenimento o riduzione degli ingaggi. Non so se c'è un tetto massimo ma Vlahovic è quello che prende di più con ingaggio , già alto, a salire

 

e Chiesa a ruota visto che non ha ancora rinnovato a poco più di un anno dalla scadenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.