Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Re Vlahovic: la Juve aggrappata al suo bomber. In europa nel 2024 è il più prolifico"

Post in rilievo

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Interessante... quindi quando non faceva gol era perchè Allegri lo depotenziava, adesso che segna lo fa nonostante Allegri .ghgh

 

Bom, xibom, xibom, bobmbom...

Lo depotenzia in tutte le salse...solo che adesso è in forma,salute e testa giusta...  e riesce a Bypassare la mancanza di gioco,mentalità della squadra  con un alta percentuale di INVOLUTI...Chiesa uguale,appena ritrova la forma ritroverà il gol con le giocate da SINGOLO...come ha sempre fatto...anzi,come HANNO sempre fatto da quando c'è Allegri,la rosa è  LARGAMENTE da primi 4 posti in Serie A...in Europa invece cambia la faccenda dentro e FUORI dal campo soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da cedere subito

58 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ad esser sincero, i frame dovevano essere due, visto che c'è stata anche una rovesciata a 6 metri dalla porta mandata a donne di facili costumi. Un Vialli, ad esempio, quantomeno avrebbe inquadrato la porta. Infine, quello che fa Lautaro, mi interessa il giusto. Al limite, ma proprio al limite, potrei provare della sana invidia che i prescritti e cartonati abbiano un centravanti del genere, visto che in 26 partite l'ha buttata dentro 22 volte...

l'oggettività , da sempre, è composta da numeri. Non abbiamo idem pensare.

Lautaro è un grande attaccante ma è anche vero che l'Inter produce molte più azioni da gol (nitide) rispetto a noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

E sta andando forte nonostante Allegri in panchina

Quando non segnava era colpa di allegri
Quando segna, segna nonostante allegri
Siete troppo divertenti 🤣🤣

E' chiaro che su vlahovic sia stato fatto un lavoro enorme, soprattutto a livello tecnico e di testa.
Gioca in modo molto più semplice ed efficace ed è veloce di pensiero mentre 3 mesi fa doveva toccare la palla 10 volte prima di fare qualcosa, incartandosi il 90% delle volte
Ed il merito del suo miglioramento è dello staff tecnico attuale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Quando non segnava era colpa di allegri
Quando segna, segna nonostante allegri
Siete troppo divertenti 🤣🤣

E' chiaro che su vlahovic sia stato fatto un lavoro enorme, soprattutto a livello tecnico e di testa.
Gioca in modo molto più semplice ed efficace ed è veloce di pensiero mentre 3 mesi fa doveva toccare la palla 10 volte prima di fare qualcosa, incartandosi il 90% delle volte
Ed il merito del suo miglioramento è dello staff tecnico attuale

Quello che sta facendo ora lo faceva esattamente negli anni della Fiorentina e i meriti di chi erano?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Interessante... quindi quando non faceva gol era perchè Allegri lo depotenziava, adesso che segna lo fa nonostante Allegri .ghgh

 

Bom, xibom, xibom, bobmbom...

il teatro dell'assurdo, e ci credono pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Lo depotenzia in tutte le salse...solo che adesso è in forma,salute e testa giusta...  e riesce a Bypassare la mancanza di gioco,mentalità della squadra  con un alta percentuale di INVOLUTI...Chiesa uguale,appena ritrova la forma ritroverà il gol con le giocate da SINGOLO...come ha sempre fatto...anzi,come HANNO sempre fatto da quando c'è Allegri,la rosa è  LARGAMENTE da primi 4 posti in Serie A...in Europa invece cambia la faccenda dentro e FUORI dal campo soprattutto.

Una roba che non ha una logica, una squadra di calcio non è un singolo , si vince e si perde tutto insieme, sta roba del fare bene nonostante il tecnico è ridicola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Quando non segnava era colpa di allegri
Quando segna, segna nonostante allegri
Siete troppo divertenti 🤣🤣

E' chiaro che su vlahovic sia stato fatto un lavoro enorme, soprattutto a livello tecnico e di testa.
Gioca in modo molto più semplice ed efficace ed è veloce di pensiero mentre 3 mesi fa doveva toccare la palla 10 volte prima di fare qualcosa, incartandosi il 90% delle volte
Ed il merito del suo miglioramento è dello staff tecnico attuale

sono ridicoli

 

 

probabilmente ora ha, almeno temporaneamente, superato i problemi fisici che lo affliggevano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Non è sostenibile .

Si può spalmare e prolungare

 

Se vuoi costruire 

 

E magari non dai nove milioni al allegri 

30 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Quando non segnava era colpa di allegri
Quando segna, segna nonostante allegri
Siete troppo divertenti 🤣🤣

E' chiaro che su vlahovic sia stato fatto un lavoro enorme, soprattutto a livello tecnico e di testa.
Gioca in modo molto più semplice ed efficace ed è veloce di pensiero mentre 3 mesi fa doveva toccare la palla 10 volte prima di fare qualcosa, incartandosi il 90% delle volte
Ed il merito del suo miglioramento è dello staff tecnico attuale

No

 

quando non segnava era perché era scarso

 

ora segna perché allegri lo ha plasmato

 

 

La storia è molto più semplice 

 

vlaovic è davvero forte

 

sta segnando come ha sempre segnato nella Fiorentina 

 

ha superato i problemi fisici

 

sta crescendo come esperienza ed età e sta riprendendo il suo cammino, rallentato da un non gioco, dal doversi trasformare in lukakone spalle alla porta a metà campo e sta superando il sentirsi frustratro che lo mandava fuori di testa (ha 24 anni nom 30)

 

sì è visto suo malgrado rallentata la crescita

 

nell’inter avrebbe molto più goal

 

chi nega questo non vede le partite 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Quello che sta facendo ora lo faceva esattamente negli anni della Fiorentina e i meriti di chi erano?

questa storia dei meriti sta diventando grottesca. I meriti sono principalmente suoi, perchè senza la sua collaborazione e volontà col cacchio che un allenatore riesce a ricavarci qualcosa di buono. A volte pare che si perda di vista una cosa fondamentale: i calciatori sono esseri umani, non robottini che programmi e gli fai fare alla lettera quello che vuoi (e sto parlando in generale, non del tuo post in particolare)Il maestro conta ma se il maestro non ha nulla su cui lavorare o l'allievo si rifiuta di imparare anche il maestro più bravo non arriverà a niente. Detto questo, il lavoro che è stato svolto su vlahovi, se c'è stato, non lo conosciamo. Perciò dire "lo depotenzia" o "lo potenzia" serve a zero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma quanto rosichi...

Tu che gli preferivi Milik 😂😂😂

Si attaccheranno al gol che ha sbagliato ieri in fuorigioco...

Ha già premesso che tornerà ad insultarlo se non dovesse segnare con il Napoli, come se segnare 1-2 ogni partita sia la normalità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come la penso ora. Dovesse arrivare un allenatore "bravo e dal gioco spumeggiante" (perchè da quello che leggo qua e la  la colpa è esclusivamente di mister Allegri, giusto?) che, con un colpo di bacchetta magica, riuscirà a trasformarlo nel nuovo Batistuta, stai pur tranquillo che cambierò sicuramente idea...

 

Il problema è il voler plasmare quello che accade in campo a seconda delle proprie opinioni personali. Io ad esempio mi limito a valutare Vlahovic per quello che fa, non in base all'essere pro/contro Allegri. 

 

Vlahovic gioca nella Juve, segna tanto e io sono contento. Stop. Altri invece stanno a pensare "Vlahovic segna, adesso devo continuare a dire che è scarso altrimenti poi gli anti-allegriani mi punzecchiano" oppure dall'altra parte "se Vlahovic non segna dico che è colpa di Allegri, se segna posso dire che con un altro allenatore segnerebbe di più ed ho ugualmente ragione".

 

Bisognerebbe guardare un po' di più il campo senza stare a fare mille retropensieri su come prendersi rivincite personali su fazioni avverse (che in teoria dovrebbero tifare per la stessa squadra) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

Ieri è stato ottimo per 90’ ed era anche più bello del solito con capelli voluminosi e vitali(avrà cambiato balsamo? 😁).

Giocasse 38 partite col Frosinone sarebbe da scarpa e forsanche da pallone d’oro!

È il nostro miglior giocatore (la concorrenza è un po’ scarsetta ahinoi 😅) ma ha ancora costi non commisurati al valore (ma non è certo lui il colpevole di questo).

Speriamo che il nuovo balsamo lo renda implacabile anche con avversari di livello superiore… 
 

Ma contro Lazio, Roma, Inter tra gol e assist i punti chi te li ha portati ? Per avere costi commisurati al suo valore secondo te cosa dovrebbe fare , 3 gol a partita ? E quindi seguendo la tua logica , Mbappe visto il suo ingaggio dovrebbe farne tra gli 8/9 ogni 90 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Interessante... quindi quando non faceva gol era perchè Allegri lo depotenziava, adesso che segna lo fa nonostante Allegri .ghgh

 

Bom, xibom, xibom, bobmbom...

E' interessante constatare che nonostante, per i soliti noti che portano avanti il culto celtico del max, Vlahovic sia scarso, non sa stoppare il pallone, incespica davanti alla porta, "questa squadra va avanti nonostante manchi un grande attaccante" .....nonostante tutto nel 2024 è il secondo attaccante in Europa.

Mannaggia a sta squadra di scarsoni !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma contro Lazio, Roma, Inter tra gol e assist i punti chi te li ha portati ? Per avere costi commisurati al suo valore secondo te cosa dovrebbe fare , 3 gol a partita ? E quindi seguendo la tua logica , Mbappe visto il suo ingaggio dovrebbe farne tra gli 8/9 ogni 90 minuti?

No, mi basterebbe una media di un gol a partita 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come la penso ora. Dovesse arrivare un allenatore "bravo e dal gioco spumeggiante" (perchè da quello che leggo qua e la  la colpa è esclusivamente di mister Allegri, giusto?) che, con un colpo di bacchetta magica, riuscirà a trasformarlo nel nuovo Batistuta, stai pur tranquillo che cambierò sicuramente idea...

 

Beh Batistuta prima di diventare quello che è diventato, all'età di Vlahovic aveva uno score peggiore eh (considerando ovviamente tutte le variabili di contesto, squadra ecc)

 

Congelando la situazione alla fine del campionato scorso, dato che questo non è ancora terminato (e con questo migliora pure la percentuale di Vlahovic), alla stessa età il confronto è questo:

 

Batistuta

(Tra campionato argentino e serie a)

 

37 gol in 106 partite, media 0,35

 

Vlahovic (sola serie A)

61 gol in 140 partite, media 0,44

 

P.s. di gol sbagliati clamorosamente, per rimanere a grandi centravanti della Juve, ne ho visti anche da parte del grande Vialli (finale di Champions con la Samp e finale di Champions con la Juve a porta vuota ad esempio) o da Vieri specie uno in nazionale contro la Corea del Sud quando da un metro dalla linea di porta ha sparato alle stelle.

 

Succede e succederà sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo la sua crescita sia dovuta principalmente a meriti personali (la Juve è sempre la stessa come tipologia di gioco dello scorso anno) ma, è evidente che con più occasioni si riescono a creare con più possibilità puoi fare goal al netto degli errori sotto porta.

Nessuno può negare che abbia passato un periodo di difficoltà prima fisica ma poi soprattutto di testa (e che in qualche partita ci ha fatto disperare) , ma ora pare ne stia uscendo alla grande e bisogna riconoscerglielo

 

Lautaro, che segna a raffica, ne sbaglia anche molti ma passano sotto traccia perchè comunque il risultato lo portano sempre a casa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Si può spalmare e prolungare

 

Se vuoi costruire 

 

E magari non dai nove milioni al allegri 

No

 

quando non segnava era perché era scarso

 

ora segna perché allegri lo ha plasmato

 

 

La storia è molto più semplice 

 

vlaovic è davvero forte

 

sta segnando come ha sempre segnato nella Fiorentina 

 

ha superato i problemi fisici

 

sta crescendo come esperienza ed età e sta riprendendo il suo cammino, rallentato da un non gioco, dal doversi trasformare in lukakone spalle alla porta a metà campo e sta superando il sentirsi frustratro che lo mandava fuori di testa (ha 24 anni nom 30)

 

sì è visto suo malgrado rallentata la crescita

 

nell’inter avrebbe molto più goal

 

chi nega questo non vede le partite 

 

 

 

 

Lo scorso mercato hanno fatto di tutto per poterlo vendere e si replicherà nel prossimo .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Naztal ha scritto:

No, mi basterebbe una media di un gol a partita 😜

Roba che non ha nessuno nei top campionati Europei in questa stagione , solo Mbappe giocando in Ligue 1 e Kane in quella barzelletta di Bundesliga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Lo scorso mercato hanno fatto di tutto per poterlo vendere e si replicherà nel prossimo .

La Juve non può permettersi un giocatore a 12 netti all'anno. Tra l'altro il rinnovo sarebbe quasi impossibile visto le basi di partenza.

Meglio monetizzare ora che rischiare di perderne un altro a zero dopo Dybala e probabilmente Chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Naztal ha scritto:

No, mi basterebbe una media di un gol a partita 😜

1 gol ogni 107 minuti in serie A in questa stagione. 

Praticamente significa 1 gol a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

 Io ad esempio mi limito a valutare Vlahovic per quello che fa, non in base all'essere pro/contro Allegri. 

 

Vlahovic gioca nella Juve, segna tanto e io sono contento.

qui, con me, sfondi una porta aperta, è così che dovrebbe essere! Io, da sempre, mi limito a giudicare (avendo 64 anni, non essendo quindi, l'ultimo bimbominkia iscritto) l'operato dell'allenatore e dei giocatori in maniera obiettiva e non per partito preso. Non appartengono sicuramente a quelli del partito... io ve l'avevo detto e bla...bla...bla..

Come avrai sicuramente focalizzato, scrivo sempre quello che penso (nel male e nel bene), fregandomene altamente di piacere o non piacere a Tizio, a Caio o a Sempronio! Figurati che son stato costretto a mettere 3 utenti in ignore, per NON leggere i loro continui post provocatori sul fatto che la pensassimo diversamente su tante cose. Non riuscivano a glissare e passare oltre rispettando l'altrui pensiero, era più forte di loro. Addirittura, ce n'è uno che non si vuole arrendere e continua imperterrito a voler fare lo "splendido" a tutti i costi, quotandomi per interposta persona! .doh

  

Non pensare assolutamente che io consideri Vlahovic un corpo estraneo alla Juventus, quando segna godo anch'io e non poco! Ma godo in egual maniera quando segnano anche altri ns giocatori. Ne più ne di meno! 

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Altri invece stanno a pensare "Vlahovic segna, adesso devo continuare a dire che è scarso altrimenti poi gli anti-allegriani mi punzecchiano" oppure dall'altra parte "se Vlahovic non segna dico che è colpa di Allegri, se segna posso dire che con un altro allenatore segnerebbe di più ed ho ugualmente ragione".

 

Bisognerebbe guardare un po' di più il campo senza stare a fare mille retropensieri su come prendersi rivincite personali su fazioni avverse (che in teoria dovrebbero rifare per la stessa squadra) 

ti posso confidare una cosa in camera caritatis? Rimpiango il forum di una 10ina di anni fa, almeno le battute di TheProf & C. erano divertenti... ora, con tutte queste fazioni che si sono venute a creare, si sta veramente rasentando il ridicolo e le discussioni - spesso e volentieri - sono illeggibili per i continui commenti posti in essere dalle solite "sette" e degni del miglior... asilo Mariuccia ! 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

L'unico che segna ed è pure migliorato con il gioco spalle alla porta.

Ieri ha propiziato anche il 3-2 con quella spizzata di testa .

La sua esultanza la dice lunga per quanto ci tiene a far bene lui e la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'e' che adesso non leggo di nessuno che pensa che Lukaku sia piu' adatto del serbo al nostro gioco e tutte le fregnacce che abbiamo letto in estate? 

Grande Dusan! Indicativo pensare che il serbo ha realizzato, da solo, il 36.6% dei gol totali messi a segno dalla squadra in campionato. Purtroppo dopo Dusan c'e' il vuoto, con le altre punte che non stanno rendendo come ci si aspettava e da qui il chiaro messaggio che, se non segna Dusan, si fatica non poco a portarla a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Interessante.
 

Praticamente ci sta tenendo in vita.
 

Vediamo se riescono a massacrarlo pure oggi. 

Al city e in molte altre squadre ben allenate farebbe valanghe di goals

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.