Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nicolussi Caviglia la carta della Juventus per arrivare a Ferguson del Bologna"

Post in rilievo

2 ore fa, juvenercore ha scritto:

Queste sono esattamente le parole di uno che ha visto giocare Locatelli soltanto con allegri allenatore! ......io ti chiedo, ma tu pensi veramente che Locatelli giochi nel suo ruolo naturale, con questo non voglio assolutamente dire che sia un top player assoluto, ma almeno il dubbio facciamocelo venire!!!

È una questione di personalità piuttosto evidente, per cui l'allenatore c'entra poco, secondo la mia opinione. Nessuno gli sussurra nelle orecchie di non smarcarsi e non spostarsi di un metro in più per farsi dare la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bologna è in anno di grazia.... sembrano tutti fenomeni qest'anno... non cadiamo nel tranello.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno un pò ridere sti articoli

Quelli vorranno giustamente monetizzare al massimo, caviglia lo vogliono in prestito o x 2 spicci 

Con appena 240 in campionato nn sposta nulla nell'ipotetica trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

È una questione di personalità piuttosto evidente, per cui l'allenatore c'entra poco, secondo la mia opinione. Nessuno gli sussurra nelle orecchie di non smarcarsi e non spostarsi di un metro in più per farsi dare la palla.

Non sono assolutamente d'accordo, guarda ad esempio Yildiz come giocava spensierato qualche mese fà, e guardalo ora che ha paura di provare un dribbling, e per la paura di sbagliare poi ovviamente sbaglia, vedrai tra qualche mese sarà un pacco anche lui!! I danni che sta' facendo l'attuale allenatore sono gravissimi, né riparleremo a tempo debito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me nicolussi non dispiace e nei pochi minuti che ha giocato non ha mai fatto male. Incomprensibile l'astio nei suoi confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giuntoli non doveva essere quello che comprava dal estero per non favorire più le squadre italiane.  Invece continuo a leggere di  koopmainers , di giocatori della Lazio, Berardi, adesso pure questo Ferguson .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolussi, insieme a Iling, è l’unico dei nostri che sacrificherei. 
Ciò detto, Ferguson non mi sembra nulla di che. Nulla più di un De Roon/Freuler.

Vorrei ricordare che Locatelli, a Sassuolo, era un fenomeno. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, 1997 ha scritto:

Ma giuntoli non doveva essere quello che comprava dal estero per non favorire più le squadre italiane.  Invece continuo a leggere di  koopmainers , di giocatori della Lazio, Berardi, adesso pure questo Ferguson .

Appunto ... Continui a leggere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi dal Bologna si portava via Zirkzee, Ferguson e Motta. In cambio di 15 milioni più Weah, Caviglia e il prestito gratuito di Kean.

 

Poi andava a Napoli e si prendeva Zielinski, anche se già si era accordato con le blatte.

 

Vendeva Locatelli, Rabiot, e Chiesa, e si portava a casa Gudmundsson, Ederson (Atalanta) , Folorunsho(Verona).

 

Per la difesa Buongiorno del Torino al posto di Danilo e terzino dx penso avrebbe pescato all'estero, uno Wan Bissaka,Trippier, Mbabu , o di esperienza, o top ,o giovane ma ancora non affermato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2024 Alle 02:11, Rebatet ha scritto:

A me nicolussi non dispiace e nei pochi minuti che ha giocato non ha mai fatto male. Incomprensibile l'astio nei suoi confronti

Non è astio son parole in libertà dette tanto per dire;Nicolussi è un buonissimo giocatore come lo è Rugani.Il fatto è che un giocatore per poterlo valutare deve fare qualche partita con una certa frequenza ...Se uno non gioca mai come puoi giudicarlo? Allegri fa giocare appena può ed ha fatto prolungare il contratto a Sandro .....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Nicolussi, insieme a Iling, è l’unico dei nostri che sacrificherei. 
Ciò detto, Ferguson non mi sembra nulla di che. Nulla più di un De Roon/Freuler.

Vorrei ricordare che Locatelli, a Sassuolo, era un fenomeno. 

per me se siamo su Calafiori e Ferguson è perché prendiamo anche il loro attuale allenatore.

 

A centrocampo passare da mediomen a giocatore forte e viceversa è anche  una questione di assetto tattico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/2/2024 Alle 09:32, Naztal ha scritto:

Locatelli è un pacco, facciamocene una ragione. 
Deve essere grato ad Allegri(evidentemente gli ricorda DeSciglio 😍), perché ben pochi altri allenatori di serie A lo farebbero giocare titolare nelle rispettive formazioni…

 

Perchè De Zerbi, manager dal portafoglio gonfio, non lo ha mai cercato?? La “miglior stagione” Locatelli l’ha vissuta proprio al Sassuolo sotto la sua guida con ben 4 gol in serie A (2 su rigore).

 

E dove faceva il giocatore di rottura mentre impostava l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/2/2024 Alle 08:20, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ferguson ce l’ho al fantacalcio e effettivamente ha stupito fino a qui.

 

Ma adesso gioca in un contesto idilliaco non dimentichiamolo 

Però arriva dalla Bundesliga che a memoria è seconda (forse) solo alla Ligue 1 per fiducia nei giovani. RB Lipsia penso sia uno dei club più avanti nella gestione dei talenti… se è andato via così facilmente senza che nessuno s’e’ strappato i capelli un motivo ci sarà. In Italia ha fatto vedere di avere colpi da gran giocatore (tipico degli slavi) ma di essere ancora discontinuo.

Ferguson invece ha una ottima tecnica e senso tattico e da buon britannico ha un motore che gira bene.

tra i due non avrei dubbi su chi prendere 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.