Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nicolussi Caviglia la carta della Juventus per arrivare a Ferguson del Bologna"

Post in rilievo

Nicolussi Caviglia non sta trovando spazio a Torino e a giugno saranno ascoltate le offerte che arriveranno; tra queste occhio al Bologna che già in passato si era mostrato interessato al regista. Occasione questa che potrebbe aiutare i bianconeri ad arrivare a Ferguson, intuizione di Sartori: preso per 4 milioni ora il giocatore è valutato tra i 20 e i 25 e i bianconeri lo seguono ormai costantemente da mesi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Ferguson sia un buon giocatore.

 

Ma 20/25 milioni è esattamente il prezzo di Samardzic..

 

Non sarebbe meglio puntare su quest'ultimo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe senso puntare su questo giocatore, tra i migliori in campionato, se puntassimo su Thiago Motta come allenatore.

 

Diversamente farebbe la probabile fine di Miretti o Soulè.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dal Bologna dovremmo prenderne uno in primis. 

Quoto bro 

 

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete prendere De Bruyne per Allegri perché con Ferguson acciuga ci fa il brodo.

Ormai lo hanno capito tutti che con questo tipo di giocatori bisogna cambiare allenatore solo Giuntoli e Elkann sono convinti che bastano due elementi random del Bologna e del Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Credo che Ferguson sia un buon giocatore.

 

Ma 20/25 milioni è esattamente il prezzo di Samardzic..

 

Non sarebbe meglio puntare su quest'ultimo?

Tra i due numeri e risultati alla mano meglio lo scozzese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tra i due numeri e risultati alla mano meglio lo scozzese

Non c'è dubbio.

 

È anche vero che il Bologna è una squadra in generale più forte e meglio allenata dell'Udinese.

Un contesto certamente migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati se un Bologna in coppa si privi dei suoi migliori giocatori per il nicolussi caviglia di turno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Non c'è dubbio.

 

È anche vero che il Bologna è una squadra in generale più forte e meglio allenata dell'Udinese.

Un contesto certamente migliore.

Sì ma in un contesto peggiore se hai qualità dovresti emergere...Samardzic per ora è tanto fumo costoso tanto che alla fine si è scelto di puntare su Alcaraz. Continuo a pensare che la prima scelta per giugno sia Koopmeiners ma se diventasse irraggiungibile Ferguson potrebbe essere una soluzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Teniamoci Nicolussi e diamoci Locatelli.....

E chi te lo piglia Locatelli? Per come gioca e quanto guadagna devi darlo a zero e pagare mezzo ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sì ma in un contesto peggiore se hai qualità dovresti emergere...Samardzic per ora è tanto fumo costoso tanto che alla fine si è scelto di puntare su Alcaraz. Continuo a pensare che la prima scelta per giugno sia Koopmeiners ma se diventasse irraggiungibile Ferguson potrebbe essere una soluzione 

Ok.

 

Io penso viceversa che sia un ottimo giocatore..migliore di Ferguson e più "accessibile" di Koopmeiners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalla serie A di quest'anno, escludendo le squadre da cui ormai non possiamo più pensare di comperare, prenderei proprio Ferguson e Koopmeiners (con un occhio a Ederson) cederei Locatelli, assolutamente. Tenendo Rabiot, mi sembrerebbe un buon cambiamento. Un inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Steu ha scritto:

E chi te lo piglia Locatelli? Per come gioca e quanto guadagna devi darlo a zero e pagare mezzo ingaggio

Queste sono esattamente le parole di uno che ha visto giocare Locatelli soltanto con allegri allenatore! ......io ti chiedo, ma tu pensi veramente che Locatelli giochi nel suo ruolo naturale, con questo non voglio assolutamente dire che sia un top player assoluto, ma almeno il dubbio facciamocelo venire!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners cosa valga realmente ad alti livelli lo si è visto ieri sera, in più ha già 26 anni e costa uno sproposito. Pista inesistente, fortunatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juvenercore ha scritto:

Queste sono esattamente le parole di uno che ha visto giocare Locatelli soltanto con allegri allenatore! ......io ti chiedo, ma tu pensi veramente che Locatelli giochi nel suo ruolo naturale, con questo non voglio assolutamente dire che sia un top player assoluto, ma almeno il dubbio facciamocelo venire!!!

Locatelli è un pacco, facciamocene una ragione. 
Deve essere grato ad Allegri(evidentemente gli ricorda DeSciglio 😍), perché ben pochi altri allenatori di serie A lo farebbero giocare titolare nelle rispettive formazioni…

 

Perchè De Zerbi, manager dal portafoglio gonfio, non lo ha mai cercato?? La “miglior stagione” Locatelli l’ha vissuta proprio al Sassuolo sotto la sua guida con ben 4 gol in serie A (2 su rigore).

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolussi Caviglia potrebbe essere un nome sacrificabile, più in uno scambio che come cessione. Per chi, si vedrà più in là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma figurati se un Bologna in coppa si privi dei suoi migliori giocatori per il nicolussi caviglia di turno.

 

Va da sé che, oltre a nicolussi, dovresti pure dargli 15-20 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo del futuro credo che comprenderà Fagioli e Hasa( facciamo finta che sia un Verratti), poi abbiamo Locatelli ,Rabiot, Barrenechea  ,Mckennie Miretti,Arthur e N.Caviglia.

Se riusciamo a monetizzare almeno 3 di questi ultimi, c'è qualche soldino da investire per uno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.