Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rabiot tra le sirene estere e l'ipotesi rinnovo, la fascia di capitano decisiva? Il francese: un onore, ora sento la stima di tutti"

Post in rilievo

Rabiot è in scadenza di contratto e per ora non si registrano incontri tra la mamma manager e la Juventus, dall'altro lato ci sono molte squadre interessate al francese: Arsenal, Tottenham, Liverpool e i tedeschi del Bayern Monaco.

Nell'occasione della premiazione per le 200 partite in bianconero svoltasi alla Continassa, ieri Rabiot ha parlato da bianconero anche in ottica futura: "Con il mister ho un ottimo rapporto, mi voleva già nel 2019, un'emozione la fascia da capitano che è un segnale che tutti hanno fiducia in me e ne sono onorato, ora penso solo a tornare in campo per aiutare la squadra".

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corteggiamento, gli onori profusi a e per questo buon gregario (non sempre) sono da non credere..

 

È incredibile. 

 

E paradossale.

 

Ancorché emblematico..

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un buon giocatore e questo nn lo discuto.

Ma per favore, tieni troppo la palla.

La devi smistare subito se no ralenti sempre la manovra e per di più il gioco che nn abbiamo.

 

 

Ps: per me nn è da rinovare.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto che è un vicecapitano atipico, perché non legato alla Juventus come altri in passato, Rabiot in campo negli ultimi anni è stato decisivo e importante.

Giocatore sul quale abbiamo fatto affidamento e che ha contribuito, a differenza di tanti.

 

Certo, è lontano dall'essere un fenomeno, ma oggi il centrocampo della Juve dice che i migliori sono, dopo di lui, Locatelli e McKenny...

 

Poi uno come lui era effettivamente l'esempio del tipo di mediana che vuole Allegri, con inserimenti e poco giropalla veloce, più fisica che tecnica, disciplinata piuttosto che coraggiosa.

 

Quindi finché resta Allegri, auguriamoci resti Rabiot.

Se poi dovesse cambiare l'allenatore, auspico comunque resti il francese perché oggi il nostro centrocampo è davvero povero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa farà sara ben accetta, se vuole rimanere,di certo non sfigurerebbe anzi, se vuole andare via libero di farlo, troveremo una soluzione, a me sembra che alla juve ci tenga, da professionista, poi ci sono tanti fattori da valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma stop ai rinnovi annuali nel caso rimanesse. Si deve legare a doppio filo alla Juve. Anche per non creare pericolosi precedenti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico trovino un accordo perché cavallo pazzo è il nostro migliore centrocampista 

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma stop ai rinnovi annuali nel caso rimanesse. Si deve legare a doppio filo alla Juve. Anche per non creare pericolosi precedenti. 

Esatto. Concordo in pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è uno dei pilastri della squadra, sarei felice se rimanesse. Senza decreto crescita però non credo che la società farà offerte superiori ai massimali. Vediamo se prevarrà l'attaccamento alla maglia e all!a società o la voglia di ricavare il massimo dall'ultimo contratto importante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore e nulla più.Il dato certo è che il nostro centrocampo è veramente scarso quindi dire che in quel reparto è il migliore non vuol dire proprio niente.Credo che nel suo ruolo sia il più pagato in Italia.....Infatuazione senile di un allenatore che dopo 3 anni ancora non è riuscito a far giocare bene la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tengono rabiot, quelli buoni da comperare a cc sono 2 (titolari) . Se lo vendono sono 3. 

Però dico , interessamenti per Locatelli? L'Arsenal non era interessato, diceva Carnevali? O è passata la sbronza o era l'Arsenal di Sarandì magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, liam ha scritto:

Rabiot punta di diamante della juve a questo siamo arrivati

In realtà la nostra punta di diamante (si fa per dire) è un'altra.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma stop ai rinnovi annuali nel caso rimanesse. Si deve legare a doppio filo alla Juve. Anche per non creare pericolosi precedenti. 

A doppio filo e a doppia cifra? 🤔

Io gli direi adieu (perché non credo proprio si “accontenti” di un pluriennale da 4-5 netti a stagione). 👋🏻🧳🧳🛫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

A doppio filo e a doppia cifra? 🤔

Io gli direi adieu (perché non credo proprio si “accontenti” di un pluriennale da 4-5 netti a stagione). 👋🏻🧳🧳🛫

Chiaramente a cifre ragionevoli. Doppia cifra un par de ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bella scelta anche quella.

 

Lungimirante.

Dava fastidio un numero 10 che andava e veniva dall’infermeria, ne volevano uno più costante (nel presidiarla) 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Dava fastidio un numero 10 che andava e veniva dall’infermeria, ne volevano uno più costante (nel presidiarla) 😅

Più che altro pensavano che Pogba fosse lo stesso di 6/7 anni prima.

Anni nei quali, soprattutto a livello di Club, si è arrestata la sua crescita (complimenti a Mourinho per averlo pensato mediano in un centrocampo a 2..), mentre gli infortuni sono diventati più costanti.

 

Un giocatore del genere, in declino, probabilmente con la pancia piena.

Cosa poteva andare storto?!

 

È il nostro solito problema, che pensiamo che "si possa ripetere il passato".

Ma non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.