Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rabiot tra le sirene estere e l'ipotesi rinnovo, la fascia di capitano decisiva? Il francese: un onore, ora sento la stima di tutti"

Post in rilievo

Se devono fare un altro rinnovo annuale meglio che va via. Andare avanti di anno in anno mi sa tipo se le cose stanno bene resto, altrimenti me ne vado a 0. Stupida la società se ci casca. Sente la fiducia di tutti? Impegnati con un contratto lungo e spalmati l'ingaggio come tutti. A me fa piacere se resta, però ci sono modi e modi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Impegnati con un contratto lungo e spalmati l'ingaggio come tutti.

a parte Rugani che sembrerebbe d'accordo, chi è che se l'è spalmato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a parte Rugani che sembrerebbe d'accordo, chi è che se l'è spalmato?

Credo che tutti quelli che rinnoveranno in avanti. Non seguo molto mercato, rinnovi ecc ma credo che come politica sia stata scelta questa, no? Il primo dovrebbe essere Vlahovic, simbolo attuale della rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Credo che tutti quelli che rinnoveranno in avanti. Non seguo molto mercato, rinnovi ecc ma credo che come politica sia stata scelta questa, no? Il primo dovrebbe essere Vlahovic, simbolo attuale della rosa. 

so benissimo che, visto il non indifferente rosso che abbiamo, la politica di Giutoli è quella di abbassare gli ingaggi ma, ho serissimi dubbi che gente come Chiesa/Vlahovic/Rabiot accetteranno di spalmarsi gli ingaggi su più anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unico forte a centrocampo e lo si critica pure 

Rinnoviamo lui e mandiamo via quello scarparo di Locatelli piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

se tengono rabiot, quelli buoni da comperare a cc sono 2 (titolari) . Se lo vendono sono 3. 

Però dico , interessamenti per Locatelli? L'Arsenal non era interessato, diceva Carnevali? O è passata la sbronza o era l'Arsenal di Sarandì magari.

Lo voleva il Brighton con De Zerbi in persona che lo ha chiamato, ma lui ha rifiutato.

Diciamocelo, Locatelli sta alla Juve perché siamo un club in cui ancora valgono le quote azzurre, se questo giocatore fosse stato straniero oggi sarebbe lontano dalla Juve.

Invece rinnovato fino al 2028. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

a parte Rugani che sembrerebbe d'accordo, chi è che se l'è spalmato?

Forse Locatelli? Allungo il contratto o se ne parló ma non se ne fece nulla?

3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Andrà dai prescritti con contratto quasi raddoppiato, classica operazione da Marotta

Non credo sinceramente, almeno per quanto riguarda la tua idea di proporzione di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Forse Locatelli? Allungo il contratto o se ne parló ma non se ne fece nulla?

Non credo sinceramente, almeno per quanto riguarda la tua idea di proporzione di ingaggio

si scusa mi sono espresso male, intendevo contratto di 3 anni con aumento dello stipendio attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Rabiot punta di diamante della juve a questo siamo arrivati

Questo ti dice quello che siamo adesso.

Detto ciò, se dovesse rinnovare a cifre moooooolto più basse si potrebbe anche fare. E per moooooolto più basse intendo verso la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, caronte73 ha scritto:

si scusa mi sono espresso male, intendevo contratto di 3 anni con aumento dello stipendio attuale

Già più verosimile 😉 e comunque con Rabiot partirebbero da una base già alta, forse per questo aspetto non è il profilo giusto per loro questa volta 

 

in linea di massima hai ragione sul modus operandi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne voglia, però questi anni ci siamo accontentati di Rabiot perché in confronto agli altri ha fatto meglio, non perché fa veramente la differenza. Io non mi svenerei assolutamente per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Lo voleva il Brighton con De Zerbi in persona che lo ha chiamato, ma lui ha rifiutato.

ha fatto molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

La fascia di capitano a Rabiot credo rapresenterebbe il punto piu basso della storia della Juventus. 

 

 

.quotoanche lui e una senza palle e preferisco darlo a Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

In realtà la nostra punta di diamante (si fa per dire) è un'altra.. .sisi

Speroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

ha fatto molto male.

Gli italiani ancora oggi faticano ad andare via dalla serie A, qualcuno in questi anni sta provando l'esperienza all'estero ma parliamo soprattutto di scarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La fascia di capitano a Rabiot credo rapresenterebbe il punto piu basso della storia della Juventus. 

 

 

Lo penso anche io. 

Che brutta fine abbiamo fatto  😞

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Il capitano dovrebbe essere Tek

Il capitano deve stare in mezzo al campo e correre a parlare con l'arbitro quando serve... un portiere non dovrebbe mai fare il capitano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.