Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rabiot tra le sirene estere e l'ipotesi rinnovo, la fascia di capitano decisiva? Il francese: un onore, ora sento la stima di tutti"

Post in rilievo

Ha detto anche che vuole vincere altri scudetti con la Juve.

Cmq quest'anno ha avuto un rendimento inferiore rispetto all'anno scorso.

Se poi la mamma chiede un aumento #ciaone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Andare avanti di anno in anno mi sa tipo se le cose stanno bene resto, altrimenti me ne vado a 0

Tipo quello che ha fatto adesso in pratica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore di contorno pagato come fosse modric, questo la dice tutta in che mani siamo (tra dirigenza e allenatore che stravede per mezze tacche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Ha detto anche che vuole vincere altri scudetti con la Juve.

Cmq quest'anno ha avuto un rendimento inferiore rispetto all'anno scorso.

Se poi la mamma chiede un aumento #ciaone

ma che aumento, è uno scandalo già i 7M + bonus che prende, ma scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipenderà dall'europeo.

Ad oggi non credo ci sia la fila per dargli tutti i soldi che prende, ma se dovesse fare un buon europeo, magari qualcuno potrebbe interessarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'ingaggio non è sostenibile senza il Decreto Crescita ci sta non rinnovare, fosse per me lo terrei per lo stesso motivo per cui terrei Chiesa, cioè per non abbassare il tasso tecnico di una squadra già poco tecnica. Poi se ne arriva uno uguale o più forte (magari lo stesso Alcaraz se lo dimostra) va bene cederlo.

Certamente se ha giocato solo in top club e se il suo prossimo club sarà Bayern o Barcellona (che lo stanno sondando) e se titolare di una delle nazionali più forti del mondo non può essere scarso, forse antipatico a qualcuno ma non scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tornasse Conte, Rabiot troverebbe posto come figurante a Mediaset. Con allecri titolare inamovibile, poi ci si domanda come mai -12 dall'inter 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che sa fare (quando sta davvero bene ed è in giornata)è abbassare la testa e galoppare palla al piede. Poi la maggioro parte delle volte(intendo delle già poche volte che riesce a fare ciò)al momento di fare la giocata decisiva,tipo ultimo passaggio,sbaglia o la misura o più sovente proprio la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rabiot è il meno indicato per fare il capitano... il capitano deve essere uno con le palle quadre e di carattere rabiot non è un leader... e poi per garantirgli i 7 netti attuali la juve dovrebbe incrementare i costi di oltre 4 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, tanto alla fine decide la mamma.
E ho idea che lei sia meno incline alle lusinghe della fascia al braccio e più a quelle del fruscio di banconote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia' detto altre volte. La nostra svolta iniziera' quando il centrocampo titolare, non sara' composto da 2 su 3 elementi che sono Rabiot e Locatelli. Personalmente me ne sbarazzerei di entrambi, ma consapevole che Locatelli non si smuove, sbarazzarsi di Rabiot sara' una mossa vincente e rimpinguare il centrocampo con 2 che sanno giocare a pallone. 
Non vedremo nulla di dissimile a quest'anno chiunque sia l'allenatore, fin quando giocatori con le caratteristiche di Locatelli e Rabiot saranno considerati colonne portanti del nostro centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

15 hours ago, Platini'70 said:

La situazione Rabiot è emblematica della nostra decadenza 

Ma anche Danilo. Difensore nel complesso molto mediocre, eretto a simbolo e capitano della Juventus, quando alla Juventus al massimo sarebbe dovuto essere una riserva, come del resto lo e' stato per tutta la sua carriera tra Real e City. Una buona riserva,  ma sempre una riserva. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Rabiot continua a non dispiacere e il fatto che sia seguito da alcuni top club fa pensare

Mettendolo tra 2 centrocampisti seri anziché Miretti e Locatelli per me sarebbe tutt'altro giocatore, e già comunque è tra i meno peggiori della rosa

Non sarà un caso se è punto fermo della Francia vicecampione del Mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia cosa buona e giusta venderlo, i nomi in lizza sono ottimi e tenerlo in panca non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, The pretender ha scritto:

Non mi fa impazzire... Scorso anno prestazioni buone... Poi è ritornato sul suo livello... 

Idem.

Un altro per cui non mi strappero' i capelli qualora dovesse andare via.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.