Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus al lavoro con l'entourage di Pogba per la risoluzione del contratto. Saranno risparmiati più di 30 milioni"

Post in rilievo

Scusate il mio cinismo, ma per come stavano andando le cose per noi questa storia è una manna dal cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Longobucco73 ha scritto:

Chi ha cognizioni del bilancio sa se con la rescissione si migliorerebbe l'indice di liquidità?

Si certo perché a giugno avresti concluso un residuale di almeno 20 milioni tra stipendio bonus .

È come una cessione a valore zero ma con un importante residuo di stipendio da accorpare nella voce attività correnti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa vuota, dispiace dirlo ma era un ex atleta da anni anche (e soprattutto) perchè non è mai maturato come uomo

 

Avrà comunque una vita piacevole e ricca di soddisfazioni e questo mi fa piacere per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Ma infatti...io per non fare un * dalla mattina alla sera me li prenderei ben volentieri...anzi...se qualcuno agevolasse gradirei... 😂

Come te la cavi a macumbe?

:rofl:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Come te la cavi a macumbe?

:rofl:

 

Faccio decisamente schifo...se auguro del male a qualcuno...nella migliore delle ipotesi diventa miliardario... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che molti che dovevano mandare il cv avevano previsto che Pogba era un acquisto inutile

poi si è trasformato pure in dannoso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non tutti i mali vengono per nuocere. Mi dispiace per Pogba, ero felice del suo ritorno ma prendiamo la palla al balzo e togliamo quest'ingaggio assurdo.

Comunque sia, spero per il giocatore che la condanna verrà rivalutata. Mi pare assurdo 4 anni, manco avesse fatto un omicidio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo esempio a tutti i tesserati e futuri calciatori che indosseranno la ns maglia! chiediamo i danni di immagine + rescissione del contratto e tutti i mancati guadagni.

Non deve minimamente passare per la testa a nessuno di utilizzare sostanze VIETATE.

Mi spiace umanamente per Paul ma lo considero ex calciatore e soprattutto persona da un cervello davvero ridotto, sei stato un prescelto dall'alto dei cieli e ti sei rovinato con le tue stesse mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Oramai è solo una formalità. Non capisco che accordo bisogna trovare se dal momento della squalifica gli paghiamo 2 mila euro al mese. Bisogna solo rescindere e basta. 

Infatti non si capisce su cosa debbano accordarsi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero abbastanza contento del suo arrivo, speravo che i problemi fisici avuti allo united fossero dovuti a un pò troppa sfiga ed a un malcontento suo, aveva rotto con l'ambiente e al primo problemino si dava malato

 

Che pacco invece!

 

Sta squalifica x noi é stata una discreta botta di deretano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dastan85 said:

Certo.

 

Ma a mio avviso anche chi l'ha scelto ha enormi responsabilità.

Proprio per il motivo che hai evidenziato.

 

E che già di per sè solo avrebbe dovuto suggerire di evitare una simile operazione.

Viceversa gli è stata data la 10, 10 milioni (!) per 4 anni e il ruolo di giocatore simbolo.

 

Un azzardo imperdonabile di cui non era impossibile prevederne l'esito negativo.

questo succede quando metti alla guida di una societa' calcistica uno che di pallone non ci capisce nulla. Ha fatto il bullo con Dybala per poi andare a prendere Pogba e Di Maria. Non che Dybala meritasse i 10 milioni di stipendio, anzi era giusto offrirne sui 5-6 a quel punto piu' bonus basati sul rendimento.  

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritorno di Pogba era già di suo un operazione scellerata considerando le sue precarie condizioni fisiche.

Per assurdo questa squalifica è stata una bella botta di fortuna.

Riguardo al giocatore, ho sempre avuto il dubbio che non fosse una cima e di certo è stato consigliato non male ma malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo in Paul il figlio che è andato via bravo ragazzo ed è tornato cambiato. Abbiamo ancora negli occhi le sue prodezze che ci hanno fatto innamorare di lui, ma non è più quel Paul. 

È un uomo che ha vissuto situazioni estremamente discutibili ed ha anche compiuto azioni discutibili. Ora sta subendo le conseguenze 

Mi dispiace. Umanamente, sportivamente e da tifoso

Ma ora è giunto il momento di andare ognuno per la propria strada. 

Ti abbracciamo voluto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Che pogba non fosse più un giocatore da 40 partite stagionali si sapeva già all'epoca in cui è stato ripreso

Io all'epoca del suo ritorno dissi che se fossero state 10 le partite sarebbe stato oro colato. Giocatore che a livelli alti non era più proponibile, a quelle cifre poi...

La gestione successiva poi è stata assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

E pensare che molti che dovevano mandare il cv avevano previsto che Pogba era un acquisto inutile

E ci hanno perculati alla grande con epiteti vari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si potrebbe dire che non solo portano male i ritorni, ma anche i contratti quadriennali😎

Ah ah grande..per il futuro solo contratti annuali ah ah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.