Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus al lavoro con l'entourage di Pogba per la risoluzione del contratto. Saranno risparmiati più di 30 milioni"

Post in rilievo



La squalifica definitiva di Pogba avrà ripercussioni in casa Juve anche se non nell'immediato.
Al francese dal momento della sospensione la Juve paga 2 mila euro al mese come stipendio, ma per rescindere il contratto dovrebbe aspettare l'ultimo grado di giudizio in estate avanzata, e così la società bianconera è a lavoro con l'entourage di Pogba per trovare un accordo e accorciare tale tempistica in modo da poter il prima possibile risparmiare oltre 30 milioni e riutilizzarli.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mal comune mezzo gaudio. Due anni ci ha “fregati”, scusate non mi viene un altro termine, due anni gli “freghiamo”. 
 

Dispiace(fino a un certo punto)per il ragazzo, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso. 
 

Volontario o no, se tu professionista lautamente pagato, ti prendi un integratore contenuto in un barattolo dove campeggia la scritta “doping”, vuol dire che non meriti comprensione. Dopo tutte le altre scelte sbagliate fatte, l’ultima è stata quella di non patteggiare. L’unica cosa su cui non ha mai avuto dubbi è stata quella di non tagliarsi una parte di stipendio. 
 

Un clamoroso suicidio professionale. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

La politica dei ritorni da noi è fallimentare ad ogni livello. Speriamo serva da lezione futura 

.quoto

 

È anche la mia speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pogba non fosse più un giocatore da 40 partite stagionali si sapeva già all'epoca in cui è stato ripreso. Ma che poi per un menisco facesse passare un anno perché non si voleva operare e che andasse in America a prendere sostanze dopanti non era facilmente prevedibile.  Pogba ha tutte le colpe, la rescissione è il minimo a questo punto 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Che pogba non fosse più un giocatore da 40 partite stagionali si sapeva già all'epoca in cui è stato ripreso. Ma che poi per un menisco facesse passare un anno perché non si voleva operare e che andasse in America a prendere sostanze dopanti non era facilmente prevedibile.  Pogba ha tutte le colpe, la rescissione è il minimo a questo punto 

Certo.

 

Ma a mio avviso anche chi l'ha scelto ha enormi responsabilità.

Proprio per il motivo che hai evidenziato.

 

E che già di per sè solo avrebbe dovuto suggerire di evitare una simile operazione.

Viceversa gli è stata data la 10, 10 milioni (!) per 4 anni e il ruolo di giocatore simbolo.

 

Un azzardo imperdonabile di cui non era impossibile prevederne l'esito negativo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mal comune mezzo gaudio. Due anni ci ha “fregati”, scusate non mi viene un altro termine, due anni gli “freghiamo”. 
 

Dispiace(fino a un certo punto)per il ragazzo, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso. 
 

Volontario o no, se tu professionista lautamente pagato, ti prendi un integratore contenuto in un barattolo dove campeggia la scritta “doping”, vuol dire che non meriti comprensione. Dopo tutte le altre scelte sbagliate fatte, l’ultima è stata quella di non patteggiare. L’unica cosa su cui non ha mai avuto dubbi è stata quella di non tagliarsi una parte di stipendio. 
 

Un clamoroso suicidio professionale. 

Mi permetto di correggerti ma è un solo anno che ci ha fregato perché da settembre viene pagato 2 Mila euro al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi permetto di correggerti ma è un solo anno che ci ha fregato perché da settembre viene pagato 2 Mila euro al mese

Accetto la correzione. Comunque mi permetto di dire che anche 2000 al mese erano fregati. 😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo.

 

Ma a mio avviso anche chi l'ha scelto ha enormi responsabilità.

Proprio per il motivo che hai evidenziato.

 

E che già di per sè solo avrebbe dovuto suggerire di evitare una simile operazione.

Viceversa gli è stata data la 10, 10 milioni (!) per 4 anni e il ruolo di giocatore simbolo.

 

Un azzardo imperdonabile di cui non era impossibile prevederne l'esito negativo.

Si potrebbe dire che non solo portano male i ritorni, ma anche i contratti quadriennali😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Che pogba non fosse più un giocatore da 40 partite stagionali si sapeva già all'epoca in cui è stato ripreso. Ma che poi per un menisco facesse passare un anno perché non si voleva operare e che andasse in America a prendere sostanze dopanti non era facilmente prevedibile.  Pogba ha tutte le colpe, la rescissione è il minimo a questo punto 

Giusto cosi. E adesso guardiamo il lato concreto con i Milioni risparmiati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato,ma era prevedibile ,anche in Inghilterra era spesso infortunato quando non se ne stava in panchina perchè per motivi tutti suoi in settimana  non si era allenato.Era diventato un giocatore problematico ed indisponente.Spero che gli venga ridotta la squalifica e che gli serva da lezione.Se ben allenato e seguito come si segue un bambino ,può ancora fare qualche anno in qualche campionato minore.I ritorni sono quasi sempre al 99% una perdita di tempo e di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si potrebbe dire che non solo portano male i ritorni, ma anche i contratti quadriennali😎

Esatto!

È un'accoppiata devastante sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Accetto la correzione. Comunque mi permetto di dire che anche 2000 al mese erano fregati. 😂

Ma infatti...io per non fare un * dalla mattina alla sera me li prenderei ben volentieri...anzi...se qualcuno agevolasse gradirei... 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato d'accordo con la politica dei ritorni soprattutto sui giocatori, dispiace a livello umano, ma dobbiamo anche dire che il calciatore non ha avuto rispetto per la Juventus, prima non operandosi e poi non consultando lo staff medico circa l'assunzione di questo integratore.  Esemplare il comportamento della Juventus, adesso tanti saluti e basta con questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vi ricordate gli spezzoni che ha giocato con noi, pochi purtroppo.

Era forse al, boh, 30% esagerando?

Eppure la differenza con gli altri era netta.

Questo era un fottuto fenomeno mannaggia a lui...

Spiace per lui perché la sensazione dall'esterno è quella di un bravo ragazzo, ingenuo magari, facilmente influenzabile ma non un delinquente...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è solo una formalità. Non capisco che accordo bisogna trovare se dal momento della squalifica gli paghiamo 2 mila euro al mese. Bisogna solo rescindere e basta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del dispiacere per il lato umano della vicenda, va detto che la rescissione con Pogba libererebbe risorse preziose da investire su giovani talenti, nei ruoli che servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.