Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il dopo Pogba: Koopmeiners più un altro colpo il piano Juve che può concretizzarsi anche con i soldi risparmiati dal francese"

Post in rilievo



Con i soldi risparmiati da Pogba (più ovviamente qualche cessione o altre situazioni in bilico come Rabiot) i bianconeri avranno spazio di manovra per rinforzare la mediana e si studiano 2 colpi per luglio.
Koopmeiners è il sogno non nascosto, piace Ferguson e restano sotto osservazione Hojbjerg, Sudakov, Ederson e Samardzic senza dimenticare poi la posizione di Alcaraz che verrà valutato nei prossimi mesi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno urgono due innesti di peso nel reparto. Sarà il primo mercato targato Giuntoli e mi aspetto qualcosa di molto succoso sia per inventiva che per spesa. I soldi risparmiati per Pogba, quelli che si auspica incasseremo per la qualificazione alla prossima CL e Barcellona permettendo dalla qualificazione al mondiale per club, rappresenteranno un tesoretto da investire BENE. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto l'olandese, ma onestamente dubito che questa Juve vada a spendere tutti quei soldi per un unico giocatore la prossima estate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DUE colpi a centrocampo e la riconferma di Rabiot. Sono i punti più importanti della sessione di mercato di questa estate

Tuttavia, occorrono anche un paio di innesti in generale, in particolare un centrale difensivo di piede sinistro(Calafiori)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si potrebbe… dunque nn discuto le qualità di questo giocatore.
Ma è possibile che nn si capisca che dare soldi a squadre di Serie A alimenta le loro possibilità di essere sempre più competitivi !!

E per di più, noi sti giocatori gli paghiamo sempre con il prezzo più alto, sempre !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

leggo ogni giorno di questo Koopmeiners ma secondo me, Giuntoli, è a conoscenza che non esiste solo lui al mondo.

No ma Koop a mio avviso è un colpo di mercato senza controindicazioni; è da troppo tempo che non facciamo un investimento come si deve in mezzo; giusto poi monitorare anche soluzioni low cost, ma servono anche giocatori già pronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che servano minimo due centrocampisti di livello assoluto è palese, il centrocampo è tutto da ricostruire. 
Locatelli è impresentabile ad alti livelli, serve anche un giocatore in quel ruolo oltre che sulla mezzala.

Un giocatore che faccia girare il gioco, che abbia la personalità di venire a prendersi la palla in tutte le situazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SMS  ,sembra che si sia stufato dei petroldollari ,   sarebbe un acquisto ottimo a prezzi di saldo.Se integro è più forte di tutti i nostri centrocampisti e suo fratello vive a Torino .Situazione da monitorare.Ho visto Koopmeiners ultimamente e non mi ha impressionato per niente ;i giocatori da 50 mln sono di un'altra categoria....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora ben capito quali sarebbero sti soldi risparmiati se sono gia mesi che gli paghiamo teoricamente solo 2mila euro al mese. Oppure non è cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba comunque sia va sostituito ugualmente,pure se avesse preso una settimana di squalifica le cose non cambiavano visto che è ormai inaffidabile sia fisicamente che mentalmente 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quali giocatori Giuntoli voleva portare al Napoli gli anni passati e che poi non c’è riuscito. 
 

I direttori tornano sempre sugli stessi nomi vuoi per pigrizia vuoi per opportunità 

 

Infine  se esce Chiesa per me provano per Kvara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è già inaquistabile ora viste le cifre che verranno richieste complice la ottima stagione. Non si può fare un acquisto multimilionario quando il ragazzo ancora è scommessa, purtroppo penso percorreremo strade più terra terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi sono importanti, ma ancora di più lo è riuscire a creare la giusta alchimia. Speriamo Giuntoli riesca a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners non mi convince per costi e anche per qualità... E' bravo, nulla da dire, ma tale bravura è amplificata dall'effetto Atalanta? Il costo, è congruo al suo valore o al valore amplificato dall'effetto Atalanta?

 

I giocatori dell'Atalanta, a mio parere, sono meno forti di quanto appare guardandoli... E qui bisogna dar merito a Gasperini...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirà la nostra società nella titanica impresa di migliorare finalmente il nostro centrocampo dopo eoni? Ai posteri l'ardua sentenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri dovesse rescindere (mi pare difficile) con l'ingaggio risparmiato di Pogba e l'accesso alla Champions i soldi per fare un ottimo mercato ci saranno. Basta prendere tre innesti di qualità e mirati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.