Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ceferin: "Gravina è una persona onesta e perbene ed un grande dirigente calcistico"

Post in rilievo

Gabriele Gravina, oltre a ricoprire la carica di presidente della FIGC, è un membro dell’Esecutivo UEFA dall’aprile 2021 e, grazie alla sua posizione fin dall’inizio contraria alla Superlega presentata poche settimane prima dai club cosiddetti “scissionisti”, è stato scelto come uno dei vicepresidenti due anni dopo.

Proprio per la sua posizione nella UEFA, dove è stato eletto con 53 voti favorevoli su 55, in questo momento in cui si trova indagato nel caso dossieraggio dalla Procura di Roma non poteva mancare la vicinanza del presidente del massimo organo del calcio europeo, Aleksander Ceferin.

 

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Ceferin si schiera senza alcun dubbio al fianco di Gravina: «Intanto è abbastanza sorprendente che dossier del genere possano essere realizzati senza un’approvazione legale e con abuso di informazioni personali. In secondo luogo, in ogni sistema democratico la presunzione di innocenza deve essere rispettata, mi sembra».

«Credo assolutamente che spiegherà tutto – ha continuato il numero uno della UEFA -. Ha il mio totale supporto. Il problema è che il danno è ormai fatto, ma purtroppo viviamo in tempi davvero terribili. Offro il mio personale supporto a Gabriele. Lo conosco benissimo, lo considero una persona onesta e perbene e un grande dirigente calcistico».

 

Fonte: Tuttojuve

  • Haha 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Strano che sta gentaglia usi il garantismo a targhe alterne 

È quello che mi ha dato più fastidio di questa intervista.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Intanto è abbastanza sorprendente che dossier del genere possano essere realizzati senza un’approvazione legale e con abuso di informazioni personali. 

Come le intercettazioni ambientali dei dirigenti della juve, vero Cofferino???? 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può passare tutto…. Ma che d’oca che è un grande dirigente del calcio è una grandissima strunzata… i fatti dicono l’opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mogliettina che corre in aiuto del proprio maritino.... ma quanto love love c'è tra questi due piccioncini!!

🥺🥺🥺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.