Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tutto in 50 giorni: dalla Champions alla Coppa Italia, Allegri si gioca il futuro alla Juventus"

Post in rilievo

33 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

sono tre anni che la squadra segna 1.5 gol a partita... UN GOL E MEZZO A PARTITA... mai successo nella storia di questo club

e tu sei ancora lì che ci pensi?

 

Ah beh con Pirlo abbiamo avuto una media di 2,08 gol a partita… e due trofei… ma non ci hanno messo tanto a defenestrarlo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piglosco ha scritto:

Ragazzi non se ne puo' piu'.

 

Noi con gli allenatori siamo condannati.

Io dopo 40 anni di Juve mi sono davvero rotto gli zebedei.

In 40 anni solo allenatori italiani e minestroni riscaldati.

Trap-bis,Lippi-bis,Allegri-bis,manca solo il Conte-bis e poi siamo a posto.

Unico straniero in panca che ho visto ,Deschamps,forse perche' eravamo in B.

 

Eppure la Juve ha avuto diversi allenatori stranieri, specie nella sua prima parte di vita. Alcuni anche rivoluzionari come Herrera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, thade74 ha scritto:

Ah beh con Pirlo abbiamo avuto una media di 2,08 gol a partita… e due trofei… ma non ci hanno messo tanto a defenestrarlo…

e anche un quarto posto conquistato grazie a faraoni e il suicidio del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non scherziamo e salutiamo il Mister a fine stagione

Per me può anche arrivare la Coppa Italia ma l'anno prossimo che si metta pure comodo in spiaggia a prendere il sole. Il vate ha già ampiamente dimostrato che non costruisce. A maggior ragione ora che non vi sono grandi acquisti all'orizzonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Allegri non si giochi proprio un bel niente. Si gioca molto la Juventus, se fa un disastro e rimane fuori dai 4, ma mi sembra molto improbabile. Stagione praticamente finita. 

I giochi si fanno la prossima estate, sul mercato,e la panchina è praticamente ininfluente (soprattutto se si arriva secondi). 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Oscuri presagi per le prossime partite...

sono d accordo. Soprattutto se hanno deciso di cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non voglio nemmeno pensarci a una mancata qualificazione. E non voglio pensare neanche a un’altra stagione con una squadra che si presenta in campo con questo atteggiamento. Non è solo questione di giocatori scarsi, ma di mentalità proprio. Un Verona qualsiasi, con un minimo di organizzazione e con 12 giocatori nuovi che si sono allenati insieme 15 giorni, è stato in grado di dominare questa Juventus. Mai più. 

Meno male che qualcuno se ne accorge .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirante pensare che dopo tre anni di distruzione ci siano gli indecisi in società in base ai risultati finali 

 

va cacciato e basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Delirante pensare che dopo tre anni di distruzione ci siano gli indecisi in società in base ai risultati finali 

 

va cacciato e basta.

Sei una persona cattiva. 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sfanga la stagione con i soli golletti al 94esimo darà ancora una volta l'illusione di essere fortissimi e verrà confermato, salvo poi tornare punto e a capo l'anno prossimo. Io della seconda era di Allegri avrò sempre l'idea della Ferrari data in mano al vecchietto col cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, luc89 ha scritto:

e anche un quarto posto conquistato grazie a faraoni e il suicidio del napoli

...ma anche non avesse conquistato la Champions (e l'ha conquistata) c'erano in attivo due trofei vinti e la possibilità di ripartire dall'Europa League dando a Pirlo il tempo per costruire la SUA squadra (e ci saremmo tolti dai piedi Ronaldo , e il suo faraonico stipendio, che non avrebbe accettato di essere fuori dalla champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Una grande squadra non dovrebbe far dipendere il futuro di un allenatore da certe cose.

Cioè da quello che scrive la gazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

...ma anche non avesse conquistato la Champions (e l'ha conquistata) c'erano in attivo due trofei vinti e la possibilità di ripartire dall'Europa League dando a Pirlo il tempo per costruire la SUA squadra (e ci saremmo tolti dai piedi Ronaldo , e il suo faraonico stipendio, che non avrebbe accettato di essere fuori dalla champions)

il punto è che l'anno prima avevi vinto lo scudo mentre con lui  sei arrivato quarto di *,ciò ha dato la percezione di un annata fallimentare.......mentre è evidente che lui ha fatto malino forse ma in generale  quella era una juve a fine ciclo e per ripartire ci vuole tempo,le milanesi ci hanno messo anni prima di tornare a vincere,in ogni caso è evidente che quella di pirlo fosse una scommessa fatta un pò al buoi quasi per necessità su cui nn ci si credeva davvero,detto ciò pirlo da lì in poi nn è che abbia fatto faville......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci una cosa nella zucca signori

Allegri non costruirà MAI una quadra vincente 

Mai 

La squadra vincente gliela devi confezionare pronta all'uso 

E noi, oggi, non abbiamo i mezzi 

Non basta un campione che insegni ai giovani 

Non bastano 2 campioni e 1 veterano che infondano coraggio 

Gli devi dare 7 titolari, nuovi, vincenti, esperti e sani 

E attenzione, non pescati a caso, ma già abituati a giocare insieme 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Per me invece ci salutiamo con il trofeo vinto (speriamo). Uscita di scena gloriosa, tanti saluti e via. Viste le sparate del procuratore non credo che Allegri sia un allenatore per Giuntoli, e Giuntoli non credo voglia proseguire il suo corso alla Juve con un allenatore che non sente come facente parte di un suo progetto. 
 

Può essere che sia come dici tu,è uno scenario assolutamente plausibile.

Al netto delle mie preferenze,credo che,viste le parole del procuratore,se ci sarà rinnovo ci potrà essere solo a cifre più basse di quelle attuali,poi certo se non si centrassero i 2 obiettivi prefissati ci sarà la separazione a prescindere da un discorso di cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mettiamoci una cosa nella zucca signori

Allegri non costruirà MAI una quadra vincente 

Mai 

La squadra vincente gliela devi confezionare pronta all'uso 

E noi, oggi, non abbiamo i mezzi 

Non basta un campione che insegni ai giovani 

Non bastano 2 campioni e 1 veterano che infondano coraggio 

Gli devi dare 7 titolari, nuovi, vincenti, esperti e sani 

E attenzione, non pescati a caso, ma già abituati a giocare insieme 

Messa così però sembra che lui sia uno capitato ad allenare in serie a per caso...7 campioni perdipiu abituati a giocare insieme allora ci possiamo andare anche io e te ad allenare

Ora per carità,va bene tutto,capisco che ci siano valutazioni differenti sulle sue capacità ed operato però non dimentichiamo che ad allenare il Milan e la Juventus non ci arrivi per diritto divino.

L anno di Cardiff risolse con quel cambio di modulo una situazione che definire complessa era dire poco,visto che gli avevano smembrato tutto il centrocampo,via Vidal,via Pirlo,via Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, luc89 ha scritto:

e anche un quarto posto conquistato grazie a faraoni e il suicidio del napoli

Con l’esigenza di dover fare 78 punti e dove l’Atalanta l’ultima partita l’ha regalata al Milan,che se sconfitto sarebbe arrivato quinto dietro anche ad il Napoli sconfitto dal Verona.

Allegri ha avuto la fortuna che le ultime 2 stagioni i primi quattro posti se lo sono giocati in 4 e non in 5 o più squadre.

Già quest’anno la musica è cambiata e sono 6 squadre a giocarsi i primi 4 posti con l’inda unica sicura di qualificarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Messa così però sembra che lui sia uno capitato ad allenare in serie a per caso...7 campioni perdipiu abituati a giocare insieme allora ci possiamo andare anche io e te ad allenare

Ora per carità,va bene tutto,capisco che ci siano valutazioni differenti sulle sue capacità ed operato però non dimentichiamo che ad allenare il Milan e la Juventus non ci arrivi per diritto divino.

L anno di Cardiff risolse con quel cambio di modulo una situazione che definire complessa era dire poco,visto che gli avevano smembrato tutto il centrocampo,via Vidal,via Pirlo,via Pogba.

E' stato bravo a meritarsi quelle opportunità, certamente 

Dico solo che Allegri è un ottimo gestore 

Sa trovare equilibri e serenità, ma in squadre già forti e abituate a vincere 

Al Milan è vero che si veniva dal dominio di cartone, ma trovò praticamente tutti i veterani di Atene più Ibrahimovic, che all'epoca vinceva i campionati da solo 

E alla Juve trovò un gruppo tri-scudettato fatto di grandi uomini, a cui lui seppe dare le giuste indicazioni per fare lo step che mancava in Europa 

A Cardiff fu bravissimo ad arrivarci, è vero 

Ma anche lì, il materiale umano era tutto di primissimo livello, lui fu bravo a trovarne una sistemazione per armonizzare tutti gli ingredienti 

 

Ma:

1) A mio parere, quell'Allegri oggi non c'è più, non è una certezza ovviamente, ma solo una mia opinione 

2) Di fatto non è mai riuscito a vincere con squadre da ricostruire, il Milan post-senatori è crollato su se stesso, alla Juve galleggia ma è poco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Con l’esigenza di dover fare 78 punti e dove l’Atalanta l’ultima partita l’ha regalata al Milan,che se sconfitto sarebbe arrivato quinto dietro anche ad il Napoli sconfitto dal Verona.

Allegri ha avuto la fortuna che le ultime 2 stagioni i primi quattro posti se lo sono giocati in 4 e non in 5 o più squadre.

Già quest’anno la musica è cambiata e sono 6 squadre a giocarsi i primi 4 posti con l’inda unica sicura di qualificarsi.

perdonami ma la passata stagione si è chiusa con uno scarto di 4 pt tra seconda e quinta in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.