Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tutto in 50 giorni: dalla Champions alla Coppa Italia, Allegri si gioca il futuro alla Juventus"

Post in rilievo


Domani contro l'Atalanta al via il ciclo decisivo per la Juventus per blindare la Champions (2°posto in primis) che si concluderá ad aprile con le semifinali di Coppa Italia. Prima del termine di questo tempo sarà impossibile decifrare le reali mosse bianconere per la panchina della prossima stagione con ambo le parti (Giuntoli e Allegri) che per ora continuano a ribadire che "ci sarà tempo per sedersi e parlare di programmi" ma che sanno entrambi che questi 50 giorni saranno decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure impossibile decifrare le mosse (?), ma voglio sperare che sia già tutto deciso.

 

Ma cosa potrebbe mai cambiare in 50 giorni..

 

Non scherziamo e salutiamo il Mister a fine stagione .ok

  • Mi Piace 12
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio nemmeno pensarci a una mancata qualificazione. E non voglio pensare neanche a un’altra stagione con una squadra che si presenta in campo con questo atteggiamento. Non è solo questione di giocatori scarsi, ma di mentalità proprio. Un Verona qualsiasi, con un minimo di organizzazione e con 12 giocatori nuovi che si sono allenati insieme 15 giorni, è stato in grado di dominare questa Juventus. Mai più. 

  • Mi Piace 14
  • Grazie 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Sarà pure impossibile decifrare le mosse (?), ma voglio sperare che sia già tutto deciso.

 

Ma cosa potrebbe mai cambiare in 50 giorni..

 

Non scherziamo e salutiamo il Mister a fine stagione .ok

Si. È già tutto deciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve portarci in Champions e magari vincere la coppa Italia,dopo di che va salutato comunque,c'è bisogno di aria nuova .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio nemmeno sentir parlare di ulteriore futuro con Allegri, ma d'altronde posso stare tranquillo anche se con dispiacere. Tanto parlerà disastrosamente il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

al via il ciclo decisivo per la Juventus per blindare la Champions (2°posto in primis) che si concluderá ad aprile con le semifinali di Coppa Italia.

Di sicuro la qualificazione in C.L. non basta.

Un triennio senza titoli sarebbe umiliante.

Nel caso da irresponsabili non cambiare.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il futuro per me se lo è già giocato, e male, ma non mi aspettavo certo qualcosa di più da lui. A gioco e organizzazione siamo a zero, ma anche come mentalità. Per me non c'è stato nessun miracolo se non quello di aver sculato diverse partite che ci hanno permesso di accumulare un gran vantaggio per la zona champions, ma che perderemo completamente se la media è quelle delle ultime partite. Questa Juve deve togliersi di dossi il suo più grande limite ed iniziare finalmente un percorso di crescita. Da gestire non c'è nulla, c'è da creare, sviluppare, crescere.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la champions è già raggiunta quasi anche senza più scendere in campo da quì alla fine

avremo 5 squadre l'anno prossimo..impossibile arrivare sesti a sto punto

quindi penso che le decisioni sul futuro le abbiano già ben decise e verranno comunicate a fine stagione

la partita di domani, visto che non ci son più obbiettivi è da seguire senza particolari stati d'animo sperando in una bella partita e una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e futuro in una frase non ci sta...allegri il suo futuro lo puo avere al massimo in arabia ma anche li nessuno lo prende imho... pensionato da 5 anni ed ex professionista sotto tutti i punti di Vista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ciumbia said:

la champions è già raggiunta quasi anche senza più scendere in campo da quì alla fine

avremo 5 squadre l'anno prossimo..impossibile arrivare sesti a sto punto

quindi penso che le decisioni sul futuro le abbiano già ben decise e verranno comunicate a fine stagione

la partita di stasera, visto che non ci son più obbiettivi è da seguire senza particolari stati d'animo sperando in una bella partita e una vittoria.

Tra la Quinta e la Sesta c è un solo un punto. Se è possibile arrivare quinto, allora è possibile arrivare sesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tra la Quinta e la Sesta c è un solo un punto. Se è possibile arrivare quinto, allora è possibile arrivare sesto.

si ma se calcoliamo la grande distanza dal sesto posto , i vari scontri diretti fra la terza e la sesta che si porteranno via un sacco di punti a vicenda e qualche punticino qua e là che faremo con cagliari-salernitana etc...il posto in champions è blindato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ciumbia said:

si ma se calcoliamo la grande distanza dal sesto posto , i vari scontri diretti fra la terza e la sesta che si porteranno via un sacco di punti a vicenda e qualche punticino qua e là che faremo con cagliari-salernitana etc...il posto in champions è blindato

 

Beato te che pensa che per questa Juventus sia cosi facile andare a vincere a Cagliari, contro quel vecchio marpione di Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la juve propone un allungamento del contratto fino al 2026 con una leggera riduzione di ingaggio. A quel punto la palla è in mano ad Allegri 

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito la pravda si distingue per non capire un casso. Certo aspettiamo 50 gg per decidere con calma come se questi 3 anni non fossero stati più che sufficienti nel capire che il fantino è arrivato a fine corsa. Abbiamo una cappa di mediocrità talmente spessa che bisogna liberarsene al più presto.Otto anni ,5+3, con uno stesso allenatore basta, c'è vita oltre questa mediocrita e qjesto allenatore. Il suo procuratore e' stato chiaro, mi auguro che la societa abbia deciso di recidere questo cordone, dia al vate la possibilità di trovarsi una panchina importante,visto che rinunciò al Real. Dopo 2 anni di fancazzismo e 3 anni di nulla, immagino la fila per offrirgli un top club.

1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

il futuro per me se lo è già giocato, e male, ma non mi aspettavo certo qualcosa di più da lui. A gioco e organizzazione siamo a zero, ma anche come mentalità. Per me non c'è stato nessun miracolo se non quello di aver sculato diverse partite che ci hanno permesso di accumulare un gran vantaggio per la zona champions, ma che perderemo completamente se la media è quelle delle ultime partite. Questa Juve deve togliersi di dossi il suo più grande limite ed iniziare finalmente un percorso di crescita. Da gestire non c'è nulla, c'è da creare, sviluppare, crescere.

Una cappa di mediocrita', il niente in 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente assurdo che si parli di incarico in bilico!

Dopo questo percorso eroico e vincente il rinnovo per il nostro Ferguson dovrebbe già essere concretizzato!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.