Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il sogno di mercato della Juventus conquista l'Allianz Stadium: Koopmeiners corre e arriva a 9 goal nel 2024"

Post in rilievo

Non lo scopriamo oggi, ma oggi ancora di piu' possiamo considerarlo un obiettivo prioritario. 

Lasciate stare tutte le considerazioni tattiche e l'analisi dei vari dati. 

Questo va preso, ma prima di tutto, va mandato Allegri, perche' altrimenti ci ritroveremmo con l'olandese a giocare da terzino destro e odierei vedere l'ennesimo investimento importante (almeno 45 milioni) buttato alle ortiche per le manie di acciughina.  

Chiudo dicendo che questo (Koopmeiners) con uno come Conte in panchina ti fa 15 gol l'anno eh. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Bravo ad inserirsi. La sua specialità

Vediamo come butta. Da noi è diverso a prescindere chi sarà l’allenatore

In Olanda giocava più arretrato. Penso sia bravo a fare tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners e un altro centrocampista valido scovato da Giuntoli o un buon parametro zero e possiamo finalmente svoltare il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oroo ha scritto:

Giocatore normalissimo che all'Atalanta sembra forte perché gioca in una squadra tatticamente solida, se questo lo metti nella Juve di allegri, fa pena peggio di Locatelli. Nome stra-allegriano che "abbina qualità e quantità" aka il solito bestione con piedi da 6/10. A noi servono centrocampisti di qualità pura (alla Fagioli) e un allenatore che li voglia. 

Sì vede che non lo conosci bene.

Ovviamente meglio i nostri “fenomeni della next gen” no?

Se koop è un giocatore normalissimo non oso pensare cosa siano i nostri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, eracle ha scritto:

Sarò strano io ...ma a parte o due gol, non è che mi abbia particolarmente impressionato

Condivido. Se poi arriva sarei contento ma serve anche un gran regista.. locatelli non è idoneo per la squadra titolare. Al massimo come riserva.

 

Prima che i capiscer vengono a farmi notare che Locatelli non è un regista.. lo so. Locatelli non può fare il titolare nemmeno come mezz'ala o mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono talmente depresso che potrebbero comprare pure De Bruyne e saprei già immaginare che fine farebbe.

ora ti spiego...

Koop è senza dubbio uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.

Venderlo alla Juve significa moltiplicare almeno per 1,3 quello che la Dea vorrebbe per lasciarlo partire. Esempio: nella loro volontà parte a 50 milioni ne devi sgangiare almeno tra 60-65. Poi ieri ci ha rifilato anche due bei gol (decisivi) ergo dobbiamo moltiplicare per 1,4 e arriviamo a 70 baiocchi.

Arriva da noi, gli facciamo un contratto 4-5 anni a 8 milioni l'anno e dopo due settimane si infortuna, poi viene messo fuori ruolo e rende meno. Si svaluta e ti becchi l'ennesima minusvalenza.

Questo se rimane lo staff attuale...se cambiano qualcosa è un investimento che si potrebbe fare.

Non date Koop ad Allegri vi prego

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono questi i giocatori da Juve, gente tecnica, intelligente calcisticamente e che non se la fa addosso negli scontri diretti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ora ti spiego...

Koop è senza dubbio uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.

Venderlo alla Juve significa moltiplicare almeno per 1,3 quello che la Dea vorrebbe per lasciarlo partire. Esempio: nella loro volontà parte a 50 milioni ne devi sgangiare almeno tra 60-65. Poi ieri ci ha rifilato anche due bei gol (decisivi) ergo dobbiamo moltiplicare per 1,4 e arriviamo a 70 baiocchi.

Arriva da noi, gli facciamo un contratto 4-5 anni a 8 milioni l'anno e dopo due settimane si infortuna, poi viene messo fuori ruolo e rende meno. Si svaluta e ti becchi l'ennesima minusvalenza.

Questo se rimane lo staff attuale...se cambiano qualcosa è un investimento che si potrebbe fare.

Non date Koop ad Allegri vi prego

Allegri sono convinto che a Luglio non ci sarà (l'intervista di Branchini dice tutto), vorrei avere uguale certezza che Koop ci sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non date Koop ad Allegri vi prego

ma che cosa dici ?!

ma che diano Koop ad Allegri o a chiunque arrivi , ma che lo comperino! 

Ma lo vedi che gente c è in mezzo al campo? La vedevi la Juve qualche anno fa? Secondo te va bene così e non devono comperare uno buono perchè c'è Allegri? A parte che , se mai, Allegri è anche quello che ti ha scodellato numero scudetti 5,  ed è anche lo stesso che fa sembrare McK a centrocampo(scherzato da tutta la premier qualche mese fa) quasi un giocatore di calcio (sottolineo il quasi) . Ma a prescindere , che la Jive non debba provare a prendere un calciatore perchè ha un determinato allenatore non ha senso e non deve accadere. Poi, vedo che hai Guardiola come Avatar. Magari fanno un'offerta e viene lui ad allenare no? 

Ma io non capisco se ogni tanto venite a vedere giocare sta squadra e veramente pensate che l'unica differenza tra questa e qualche anno fa sia l'allenatore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Infatti ho detto "mi sembra". Non ho visto grandi giocare a livello tecnico, vedo più presenza fisica in mezzo al campo e forza nella conclusione più che tecnica, poi magari è davvero un mostro di tecnica. Comunque è uno che segna. 

 Calcia anche le punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un onesto mestierante che a parte i 2 gol è stato praticamente nullo nonostante la nostra armata Brancaleone. se questi so i giocatori su cui costruire la Juventus del futuro prevedo tempi bui, molto bui. la distanza con squadre come real bayern city o barca sarà irraggiungibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Soldout ha scritto:

Ha fatto 2 gol perché noi come ormai hanno capito tutti giochiamo troppo bassi. Qua non è questione di essere forte, qua è questione che tutti gli allenatori ormai hanno capito come giochiamo e ci segnano gol da polli, ci mette in difficoltà pure il Frosinone di turno in questo girone di ritorno.

 

I giornali dovrebbero iniziare a parlare di tattica, di schemi, di movimenti come fanno in Inghilterra se vogliono tornare a vendere.... non di cavolate.

 

Il declino della serie A è totale sia dentro che fuori dal campo.

il declino è il nostro è ora cje apriamo gli occhi. le altre vanno avanti in europa e battono le inglesi e noi parliamo ancora di serie a. siamo scandalosi. ho visto genoa Monza se le davano di santa ragione e correvano a mille. è ora di smetterla con questa solfa della serie a scarsa. siamo noi che facciamo pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Atalanta fa l'attaccante aggiunto da noi farebbe il difensore che se ne stia pure a Bergamo, tra l'altro 2 gol grazie a delle nostre schifezze immani in fase difensiva che lo hanno fatto tirare 2 volte senza la minima opposizione, sul secondo tra l'altro il nostro portiere è comico si butta per terra come al solito in anticipo su un tiro in mezzo alla porta con la palla che gli passa praticamente sotto pari pari al gol preso a Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Leggo tanti commenti che sottovalutano Koop, che sembra forte solo perché gioca all’Atalanta, ecc ecc…

ma l Inter i vari Bastoni, Barella, Frattesi, Darmian, Di Marco, Thuram…da dove li ha presi? Da Real e City? Erano già tutti giocatori affermati?

Il contesto di squadra e il modo in cui gioca la squadra fanno tutta la differenza del mondo.

Attualmente chiunque alla Juve fa fatica e si svaluta, perché non abbiamo un’identità di gioco e non proponiamo nessuna idea di calcio. 
Siamo diventati l Inter post triplete o il Milan post Berlusconi, che qualsiasi giocatore prendevano da loro diventava un brocco.

Koop è sicuramente un giocatore forte, ma in questo momento da noi farebbe fatica come succede con Vlahovic, Chiesa, Yldiz e compagnia bella. 

.quotone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi non correrebbe, tra giorni liberi e allenamenti blandi, senza mai uno schema (come quello elementare su punizione) , senza organizzazione, allo sbando, farebbe come Locatelli, cioè schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se faccio il guasta feste, ma non possiamo permettercelo. Quindi a mio avviso il discorso è chiuso. P. S. Se quello che ho letto è vero, dobbiamo vendere a giugno per 20 milioni minimo, altro che acquistare  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, la joya ha scritto:

un onesto mestierante che a parte i 2 gol è stato praticamente nullo nonostante la nostra armata Brancaleone. se questi so i giocatori su cui costruire la Juventus del futuro prevedo tempi bui, molto bui. la distanza con squadre come real bayern city o barca sarà irraggiungibile 

Se continui a giocare con miretti, fagioli, Nonge ecc non va tanto meglio eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, la joya ha scritto:

il declino è il nostro è ora cje apriamo gli occhi. le altre vanno avanti in europa e battono le inglesi e noi parliamo ancora di serie a. siamo scandalosi. ho visto genoa Monza se le davano di santa ragione e correvano a mille. è ora di smetterla con questa solfa della serie a scarsa. siamo noi che facciamo pena 

Ero a Marassi. Sotto il diluvio correvano come matti. Contrasti, pressing, sudore e sangue. Non le signorine corricchia di che siamo noi che anziché marcare rinculiamo tutti all indietro e marchiamo a 3 - 4 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Niko Bellic ha scritto:

Se continui a giocare con miretti, fagioli, Nonge ecc non va tanto meglio eh 

Dalli a chi li fa correre e lottare. Non sono allenati a sufficienza e si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Dalli a chi li fa correre e lottare. Non sono allenati a sufficienza e si vede

Non ci credo a questa storiellina mi spiace.

Sono giocatori di serie C e si vede purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.