Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

Post in rilievo

Ciao Juventino Milanese. Leggo sempre con piacere i tuoi interventi, e quindi anche questo.

Rispetto molto il tuo pensiero, ma questa volta non concordo molto, perché pur rispettando l'atleta non l'ho mai amato.

Non ci ha dato quel surplus che cercavamo per vincere la Champions, e con lui abbiamo vinto lo stesso che senza e forse un po meno. 

Portò grande attenzione sulla Juventus, e riflettori puntati, ma valore tecnico lo stesso o meno rispetto al senza di lui.

Alle prossime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo ma abbiamo scoperto sulla nostra pelle che era solo un goleador, non un campione vero, come Tevez, sennò ci avrebbe trascinato ben più lontano anche l'ultimo anno in campionato con Pirlo.

 

Ovvio che adesso, uno come lui manchi da morire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine partita ero sudato, stremato quasi commosso...

Che serata indimenticabile amici 😍

23 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ok la tripletta di Ronaldo,ma che partita fece Bernardeschi?

Clamorosa procurò il rigore finale 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Ciao Juventino Milanese. Leggo sempre con piacere i tuoi interventi, e quindi anche questo.

Rispetto molto il tuo pensiero, ma questa volta non concordo molto, perché pur rispettando l'atleta non l'ho mai amato.

Non ci ha dato quel surplus che cercavamo per vincere la Champions, e con lui abbiamo vinto lo stesso che senza e forse un po meno. 

Portò grande attenzione sulla Juventus, e riflettori puntati, ma valore tecnico lo stesso o meno rispetto al senza di lui.

Alle prossime 

Carissimo buongiorno.
Ogni intervento, quando esposto educatamente e senza provocazione, è sempre lecito. Da persona stimata come sei, accetto quindi più che volentieri la tua critica, come quella di altri amici che qui dentro hanno esposto il loro pensiero.


Vorrei tuttavia precisare che l'intento della discussione era quello di ricordare il contributo TOTALE di Ronaldo ad uno dei momenti più esaltanti del decennio scorso, e l'anniversario della partita con l'Atletico ricorreva proprio ieri.


E' proprio la mancanza di quelle emozioni fortissime la cosa che mi amareggia maggiormente, ed il non sapere se e quando potremmo riviverle.


Sono altresì d'accordo, col senno di poi, che l'acquisto di CR7 abbia inciso negativamente sul bilancio della società e sugli equilibri della squadra, e purtroppo / soprattutto non è servito al conseguimento di quello che tutti noi avremmo voluto, la (per noi) "maledetta".


Antipatico? Si, non è certo un tipo alla Benigni.

Egocentrico? Altrochè, faceva girare le balle persino a me quando voleva fare tutto da solo.

Attaccato ai soldi? Vero, non era certo la maglia bianconera il motivo per cui accettò di trasferirsi a Torino.

Ma è stato ugualmente un grandissimo piacere averlo visto tra le nostre fila, e vedere i rivali rosicare come nutrie.


Pensa che ancora adesso ricordo con un misto di incredulità e stupore (verso me stesso) quel giorno d'estate passato con il telefonino in mano, seguendo con con ansia su Flight Radar il volo del Presidente che andava a prenderlo….
Sono quelle cose che hanno fatto grande la Juventus.

 

Buon proseguimento
 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino milanese ha scritto:

Carissimo buongiorno.
Ogni intervento, quando esposto educatamente e senza provocazione, è sempre lecito. Da persona stimata come sei, accetto quindi più che volentieri la tua critica, come quella di altri amici che qui dentro hanno esposto il loro pensiero.


Vorrei tuttavia precisare che l'intento della discussione era quello di ricordare il contributo TOTALE di Ronaldo ad uno dei momenti più esaltanti del decennio scorso, e l'anniversario della partita con l'Atletico ricorreva proprio ieri.


E' proprio la mancanza di quelle emozioni fortissime la cosa che mi amareggia maggiormente, ed il non sapere se e quando potremmo riviverle.


Sono altresì d'accordo, col senno di poi, che l'acquisto di CR7 abbia inciso negativamente sul bilancio della società e sugli equilibri della squadra, e purtroppo / soprattutto non è servito al conseguimento di quello che tutti noi avremmo voluto, la (per noi) "maledetta".


Antipatico? Si, non è certo un tipo alla Benigni.

Egocentrico? Altrochè, faceva girare le balle persino a me quando voleva fare tutto da solo.

Attaccato ai soldi? Vero, non era certo la maglia bianconera il motivo per cui accettò di trasferirsi a Torino.

Ma è stato ugualmente un grandissimo piacere averlo visto tra le nostre fila, e vedere i rivali rosicare come nutrie.


Pensa che ancora adesso ricordo con un misto di incredulità e stupore (verso me stesso) quel giorno d'estate passato con il telefonino in mano, seguendo con con ansia su Flight Radar il volo del Presidente che andava a prenderlo….
Sono quelle cose che hanno fatto grande la Juventus.

 

Buon proseguimento
 

Ti seguo in tutto quanto hai scritto. E' certo che il suo trasferimento a Torino creò un terremoto di dimensioni ma viste. I molti nemici della Juve tremarono come mai pensando............cavolo, quelli già così come stavano, annientano ogni tipo di concorrenza, figuriamoci ora conun  CR7 in più, tanto vale darsi alla pesca sportiva. Per questi pensieri anche io ero in estasi, e aggiungo che mi aspettavo ormai la 3^ Coppa Campioni o Champions che sia, da aggiungere in bacheca. Invece...........vabbé, io non demordo, vediamo se prima o poi la terza la riesco a vedere, considerando che le Finali le ho viste tutte a partire dalla prima con l'Ajax a Belgrado, avevo 13 anni cavolo ! Alle prossime e come sempre, pensando a te che sei milanese, parafrasando il Manzoni (che adoro, così cme i Promessi Sposi): "Dalli all'antijuventino"....................molto peggo degli untori di quel tempo !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile dimenticare la gioia quando è arrivato, ma sopratutto la serata di Madrid contro l'Atletico: a fine partita ero stremato come un giocatore.

Poi e' arrivato il Covid ed e' crollato tutto. Adesso siamo in mano a curatori fallimentari e gente come Ronaldo li rivedremo quando venderanno la societa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..prenderlo e fermarsi lì senza adeguargli la squadra è stato un errore..mi ha fatto godere poi si può dire tutto o niente qnd acqusti ronaldo prendi un'azienda e professionalmente ha dato quello che poteva dare..tutto...poi i ns problemi hanno sbattuto contro di lui il covid ci ha tagliato le gambe..cmq quella sera ho goduto..come anche contro gli spurs a londra nel 2017 e col real in semifinale col gol di alvaruccio...del dopo farsa sono le partite più goduriose di cl..il top a dortmund nn abbiamo fatto vedere palla al borussia nel loro stadio...ma anche col bayer peccato il suicidarsi alla fine ma stavamo inguaiando guardiola di brutto...grande juve nn vedo l'ora di poter riassaporare quel gusto di imprese di cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, shak ha scritto:

avrò diritto di fare la mia personalissima classifica come mi pare? O devo chiedere a te o alle statistiche? Ma guarda che avete un’arroganza che è infinita

Sei liberissimo di fare qualsiasi classifica e io sono liberissimo di criticarla. 
Easy. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mattina seguente mi svegliai con una sola idea in testa: "Andiamo a prenderci questa * di coppa".

Che amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, juventino milanese said:

caro amico hai perfettamente ragione.

La speranza è quella di poter provare quanto prima altre gioie.

Il topic è stato tuttavia aperto perchè ieri era l'anniversario di quella famosa partita e, colto dallo sconforto per lo stato attuale della nostra squadra, la quale non gioca partite memorabili da non ricordo quanto tempo, avevo la necessità di provare ancora quelle emozioni.

 

Buona giornata

Un amico ieri mi ha postato le foto fatte insieme fuori dallo stadio dopo quella partita. Emozionanti come allora. Anche io e penso molti di noi si è consapevoli che non è roba nostra celebrare una remuntada agli ottavi di finale se poi si esce ai quarti. Ma quella sera è stata veramente emozionante, e il fatto che si giocasse con l'Atletico e non col Real o il Barça ecc la.dice tutta. Non ricordiamo e celebriamo come fanno i lividi o i napolisti quelle poche volte che ci hanno castigati. Non celebriamo nessun trofeo morale. Ricordiamo solo una serata di gioia immensa e di calcio fantastico.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta guardo ancora i video di quella partita. Gioisco e soffro allo stesso tempo. Eravamo fortissimi e abbiamo gettato tutto alle ortiche perché ci presentammo in modo indecente ai quarti di finale.

 

Purtroppo questa è stata una costante: sono convinto che in quei 9 anni potevamo raccogliere ben di più. Non tanto nelle finali in cui affrontammo 2 squadroni, quanto in altre occasioni in cui regalammo sempre almeno 60 minuti agli avversari e tipicamente nelle gare di andata. Al ritorno quando non c'era più niente da perdere o controllare facevamo prestazioni eccezionali (Bayern 2016 e Real 2018).

 

Mi rimarrà per sempre un dubbio: i 9 scudetti consecutivi sono qualcosa di storico, ma non è che la nostra superiorità rispetto alle altre italiane, soprattutto negli scudetti dal secondo all'ottavo, era tale che avremmo potuto vincerli in modo ancora più dominante (insomma, pure mettendo me in panchina) o fare più strada in Champions se avessimo avuto altri condottieri?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posteriori si è rivelato un acquisto sbagliato.

In attacco eravamo già forti con la coppia Dybala Higuain...

Sarebbe stato megli investire tutti quei soldi sul centrocampo e la difesa..

Indubbiamente gran giocatore, definito ciliegina sulla torta, solo che la torta non c'era..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per dire .... non mi capita spesso ma oggi su TJ leggevo commenti di illustrissimi tifosi Inda definirsi orgogliosi del percorso fatto quest'anno, incluso CL.

Se fosse successo a noi di essere eliminati dall CI, e dopo in quel modo in CL, saremmo qui a commentare un campionato fallimentare. Non voglio paragonarci a quelle m, ma solo per dire che dovremmo godere di piu di questi momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissá se si era fatto mettere nel contratto che doveva battere lui le punizioni pure se non ne azzaccava una manco per sbaglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Mr. Bluff said:

A posteriori si è rivelato un acquisto sbagliato.

In attacco eravamo già forti con la coppia Dybala Higuain...

Sarebbe stato megli investire tutti quei soldi sul centrocampo e la difesa..

Indubbiamente gran giocatore, definito ciliegina sulla torta, solo che la torta non c'era..

la societá era impazzita in quegli anni: si dimenticó completamente qual é il reparto piú importante in una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2024 Alle 10:26, The Italian Giants ha scritto:

Quella sera pensai che se non alzavamo la stramaledetta quell'anno non l'avremmo alzata mai più.

 

Mi sa che non l'alzeremo mai più .ghgh

 

Quella squadra era molto ma molto inferiore a quella delle due finali di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato decisamente di più Tevez , lui mi è dispiaciuto che andato via , Ronaldo onestamente non mi ha fatto ne caldo ne freddo .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che ero talmente eccitato che ho fatto fatica a prendere sonno la notte, che serata spero di tornare presto a vivere quelle emozioni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Quella squadra era molto ma molto inferiore a quella delle due finali di allegri 

La Juve 2018-2019 aveva quasi la stessa intelaiatura del 2016-2017(tranne Dani Alves tra i big) più CR7,Cancelo,Matuidi,Douglas Costa(ok che spesso era infortunato),perché secondo te era più debole? Perché era più vecchia di 2 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.