Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Triade

Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

Post in rilievo

17 minutes ago, Juventinoavitasempre2 said:

Pogba è già fuori dalla Juve, quindi i suoi 8 milioni netti li risparmiamo tutti.
Vlahovic, come Szczesny e Rugani dovrebbero rinnovare con stipendio spalmato o decisamente più basso come nel caso di Rugani. Anche Rabiot potrebbe fare la stessa cosa, altrimenti in caso contrario andrà via.
Sandro va via a fine stagione e quindi sono altri 6 milioni netti risparmiati.

Chiesa è un altro come Rabiot, o rinnova oppure se ne va, solo che da quanto si sente lui vorrebbe più soldi di quelli che prende e per quello che ha fatto negli ultimi anni, quei 5 milioni sono già anche fin troppi!

Per Danilo vale lo stesso discorso degli altri e vista anche l'età il rinnovo eventuale deve stare sotto i 3 milioni!

Milik e Kean sono un furto a mano armata. 6 milioni netti per due che insieme non rendono neanche la metà di Vlahovic...non ha senso!

McKennie è uno dei pochi che per quello che sta facendo quest'anno meriterebbe un rinnovo al rialzo., stesso discorso anche per Cambiaso che è uno di quelli che guadagna meno. Ovviamente anche ad Yildiz bisognerà fare un nuovo contratto ad cifre decisamente più alte.
Gli altri sono abbastanza in linea.
Fagioli ha già rinnovato e Djalo è appena arrivato.
Alcaraz quel 1,3 milioni è solo per metà stagione? Ad ogni modo lui dipenderà se verrà riscattato o meno.
Kostic e Weah sono due, insieme anche a Miretti, che potrebbero uscire nella prossima stagione.

 

 

su Chiesa: sarò stato considerato un pazzo all’epoca, ma visto l infortunio al crociato io non avrei riscattato il prestito dalla Fiorentina. Perlomeno a quei costi.

a livello di probabilità chi si rompe il crociato difficilmente torna come prima. e comunque già dalle prime partite in bianconero non mi sembrava poi sto gran fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Soldout ha scritto:

Nel conto degli stipendi andrebbe messo anche quello di staff e alleantore, che a mio modo di vedere dovrebbero essere il vero top player di questa rosa, ma a conti fatti sono completamente inadeguati da 3 anni. 

 

Per il resto, Pogba è out, Sandro è out.

 

Restano troppo alti i 7 a Rabiot, che in 5 anni ha indovinato solo la stagione dello scorso anno ne vale poco più della metà.

 

Nel momento in cui ne dai 9 ad Allegri comunque c'è poco da fare i conti, giusto che tutti chiedano cifre spropositate.

Questa è la realtà. L'ingaggio di Allegri è fuori da ogni logica. È un ingaggio doppio rispetto a quello degli allenatori più pagati del campionato, ho letto che è il quinto in Europa..non ha semplicemente senso per una squadra che galleggia in zona champions 

Auspico che in caso di rinnovo ci sia una decisa riduzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

 

su Chiesa: sarò stato considerato un pazzo all’epoca, ma visto l infortunio al crociato io non avrei riscattato il prestito dalla Fiorentina. Perlomeno a quei costi.

a livello di probabilità chi si rompe il crociato difficilmente torna come prima. e comunque già dalle prime partite in bianconero non mi sembrava poi sto gran fenomeno.

Sei male informato. Uno su tutti Roberto Baggio ,Insigne , lo stesso Ancelotti ma forse non eri ancora nato. E ti potrei citare molti altri giocatori meno famosi.

Chiesa è un giocatore top che deve giocare da esterno e non da seconda punta. Non è in accordo con il Mr e questo lo condiziona nella prestazione .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Questa è la realtà. L'ingaggio di Allegri è fuori da ogni logica. È un ingaggio doppio rispetto a quello degli allenatori più pagati del campionato, ho letto che è il quinto in Europa..non ha semplicemente senso per una squadra che galleggia in zona champions 

Auspico che in caso di rinnovo ci sia una decisa riduzione 

Ne prende 10, anche lo dimezzi a 5, li vale uno che in 3 anni ha fatto giocare la squadra di m.....senza neanche mai andare vicino a vincere qualcosa? Per me assolutamente NO!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba : 8 milioni - adieux

Rabiot : 7 milioni - lo terrei perchè temo di più chi potrebbero prendere per sostituirlo

Vlahovic : 7 milioni - lo terrei

Scscesny : 6.5 milioni - lo terrei

Alex Sandro : 6 milioni - adeus

Chiesa : 5 milioni - lo terrei

Bremer : 5 milioni - assolutamente da tenere

Danilo : 4 milioni - adeus

Milik : 3.5 milioni - do wizdenia

Rugani : 3.5 milioni - addio

Locatelli : 3 milioni - addio

Kean : 2.5 milioni - addio

Mckennie : 2.5 milioni - lo terrei

Djalo : 2.5 milioni - boh? Lo terrei almeno per valutarlo

Kostic : 2.5 milioni - zbogom

Weah : 2 milioni - lo terrei per una seconda occasione, magari con un allenatore come si deve... 

Perin : 1.5 milioni - lo terrei

Fagioli : 1.5 milioni - lo terrei

De Sciglio : 1.5 milioni - addio

Gatti : 1.5 milioni - lo terrei

Alcaraz : 1.3 milioni - vedi Djalo, lo terrei

Miretti : 1 milione - addio, magari in prestito, anche se prendesse 50 euro all'anno

Cambiaso : 1 milione - lo terrei

Iling : 640 mila euro - lo terrei

Pinsoglio : 300 mila euro - lo terrei

Yildiz : 300 mila euro - imprescindibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò srano io, ma non capisco perchè i tifosi devono fare i conti sugli stipendi. .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/30/2024 at 3:30 PM, Lorerock said:

Sarò srano io, ma non capisco perchè i tifosi devono fare i conti sugli stipendi. .boh 

Prendo spunto dal tuo post per provare a ravvivare la discussione dopo quasi due mesi.

I conti sugli stipendi si fanno perche':

 

1) Se la Juve tiene 5-10 brocchi strapagati, ha poi il mercato in entrata bloccato.

2) Se la Juve tiene 5-10 brocchi strapagati, poi anche gli altri chiedono un aumento e ti ritrovi una rosa poco competitiva

3) Se la Juve tiene 5-10 brocchi strapagati significa che chi va allo stadio si deve sorbire quelli li'

4) Se la Juve tiene 5-10 brocchi strapagati, poi finiamo a lottare per i settimi posti

5) Se la Juve tiene 5-10 brocchi strapagati, perde competitivita' il che provoca perdita di sponsor e interesse (non solo in Italia) e innesca un circolo vizioso

6) Siamo tifosi, ci piace criticare dal divano di casa e poi magari anche allo stadio se necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente vanno abbattuti gli ingaggi stipulati priama della pandemia, ma se vediamo le indiscrezioni di mercato le notizie non mancano, di gregorio le iniziative verso chiesa e dusan per ridiscutere gli ingaggi cosi come il rinnovo di rugani che a quanto si sa verra ridiscusso dopo la chempions ufficiale.

Lo sempre detto, oltre a rinforzare la rosa è chiaro che il secondo punto in aggenda e abbassare il monte ingaggi non ci sono dubbi, quei contratti parlano di un calcio che in italia e morto e sepolto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendi Juventus 23/24

 

Pogba : 8 milioni ( sospeso ) 

Rabiot : 7 milioni 

Vlahovic : 7 milioni 

Scscesny : 6.5 milioni 

Alex Sandro : 6 milioni 

Chiesa : 5 milioni 

Bremer : 5 milioni 

Danilo : 4 milioni 

Milik : 3.5 milioni 

Rugani : 3.5 milioni 

Locatelli : 3 milioni 

Kean : 2.5 milioni 

Mckennie : 2.5 milioni 

Djalo : 2.5 milioni 

Kostic : 2.5 milioni 

Weah : 2 milioni 

Perin : 1.5 milioni 

Fagioli : 1.5 milioni 

De Sciglio : 1.5 milioni 

Gatti : 1.5 milioni 

Alcaraz : 1.3 milioni 

Miretti : 1 milione 

Cambiaso : 1 milione 

Iling : 640 mila euro 

Pinsoglio : 300 mila euro 

Yildiz : 300 mila euro 

 

Da cedere Pogba, Rabiot, Alex Sandro, Milik, Rugani, Locatelli, Mc Kennie, Djalo', Kostic, De Sciglio, Alcaraz, Iling.

Eventualmente per incassare e reinvestire anche Chiesa e Danilo che nei miei ragionamenti non sarebbe uno dei 2 titolari nella difesa a 4 e non lo prendo neanche in considerazione come terzino.

 

Un esempio di nuova impostazione squadra 4-3-3

Szczesny, Stanisic, Bremer, Calafiori, Cambiaso, Frendrup, Ederson, Aebischer, Bakayoko, Vlahovic, Gudmundsson.

Cambi Portiere, Del Prato, Gatti, Danilo, Dorgu, Prati, Bernabe', Fagioli, Miretti, Weah, Yildiz, Kean, Lookman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nostri top, praticamente non salvo nessuno a livello di stipendio, tutti troppo alti..

 

Pogba : 8 milioni ( sospeso ) 

Rabiot : 7 milioni 

Vlahovic : 7 milioni 

Scscesny : 6.5 milioni 

Alex Sandro : 6 milioni 

Chiesa : 5 milioni 

Bremer : 5 milioni 

Danilo : 4 milioni 

Milik : 3.5 milioni 

Rugani : 3.5 milioni 

Locatelli : 3 milioni 

Kean : 2.5 milioni 

Mckennie : 2.5 milioni 

Djalo : 2.5 milioni 

Kostic : 2.5 milioni 

Weah : 2 milioni 

Perin : 1.5 milioni 

Fagioli : 1.5 milioni 

De Sciglio : 1.5 milioni 

Gatti : 1.5 milioni 

Alcaraz : 1.3 milioni 

Miretti : 1 milione 

Cambiaso : 1 milione 

Iling : 640 mila euro 

Pinsoglio : 300 mila euro 

Yildiz : 300 mila euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Rabiot, come al solito, e' che lui per prendersi uno stipendio piu' alto preferisce arrivare alla scadenza, come sta succedendo ora.

Chi se lo prende ci dara' 0 euro di cartellino, mentre noi probabilmente dovremo pagare 20+ milioni solo di cartellino per sostituirlo.

 

 

Tuttavia, temo che anche nella migliore delle ipotesi non abbia senso rinnovarlo alle cifre attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2024 Alle 10:32, La Triade ha scritto:

 

In base a questi stipendi chi secondo voi deve essere ceduto a Giugno perché il proprio valore non è coerente con lo stipendio ? 

tutti quelli che guadagnano dai 3 milioni in su perché non rendono per quello che sono pagati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2024 Alle 10:47, phoenix ha scritto:

Tutti i giocatori con ingaggi alti sono a rischio. Penso a Chiesa, Rabiot, Danilo, Locatelli, Milik, Kostic, Weah, Rugani, Scscesny.

Non credo che cederemo tutti, però dobbiamo dal prossimo anno iniziare un cambiamento, non tanto per ridurre le spese in maniera drastica, ma soprattutto per migliorare la squadra. Mi aspetto sicuramente una riduzione delle spese, diciamo di circa 25-30 milioni di euro, ma da tifoso io mi aspetto soprattutto giocatori da Juve, non voglio continuare con Locatelli e Miretti.

I giocatori da Juve forse hanno gli stessi se non più alti di quelli che ha la nostra rosa.Se mi confronto con le big europee il monte ingaggi andrebbe aumentato per diventare più competitivi in Europa. In pratica è un pò come un gatto che si morde la coda! Ora non è che Giuntoli da solo può far i miracoli. A noi servono nuovi  capitali o da sponsor o da l'arrivo di un socio forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli ingaggi che hanno dovessero essere in funzione alle capacità e rendimento, alcuni dovrebbero giocare gratis, altri i soldi ce li dovrebbero dare loro e il rimanente con ingaggi decurtati. Non ne salvo nessuno. 

3 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Se nasco di nuovo.....voglio nascere pinsoglio

Pinsoglio si ma alla Juve, altrimenti altrove faresti il guardiano notturno allo stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot probabile se ne vada in Premier, Sandro se ne va, Pogba non li prende, Vlahovic e Chiesa non puoi non pagarli alla fine sono i più talentuosi che hai in squadra, gli altri prendono stipendi normali. Se pensate di dare 1 milione a tutti siete fuori strada e fuori dalla realtà. Molti beneficiano di contratti vecchi e non è che da un giorno all'altro gli vai a dire adesso ti decurtiamo lo stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2024 Alle 10:47, phoenix ha scritto:

Tutti i giocatori con ingaggi alti sono a rischio. Penso a Chiesa, Rabiot, Danilo, Locatelli, Milik, Kostic, Weah, Rugani, Scscesny.

Non credo che cederemo tutti, però dobbiamo dal prossimo anno iniziare un cambiamento, non tanto per ridurre le spese in maniera drastica, ma soprattutto per migliorare la squadra. Mi aspetto sicuramente una riduzione delle spese, diciamo di circa 25-30 milioni di euro, ma da tifoso io mi aspetto soprattutto giocatori da Juve, non voglio continuare con Locatelli e Miretti.

Giocatori da Juve con budget quasi zero, devi essere molto fortunato a trovarne uno per caso. Se la società deve tagliare che lo faccia, ma investa anche con oculatezza per carità, ma non puoi fare un altro mercato a saldo zero. O meglio lo puoi fare ma poi non puoi pretendere i risultati sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ormai non si conta più, Sandro se ne andrà, per me può andare anche Rabiot perchè anche se quest'anno è stato il più forte del reparto, non ha un rendimento che ne giustifica il costo, Vlahovic ha tante scusanti ma facci anche un mea culpa e accetti di spalmare l'ingaggio per rimanere e restare dimostrando il suo valore, si può aggiungere qualche bonus importante per incentivare l'impegno, Tek è importante ma prende veramente troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2024 Alle 10:32, La Triade ha scritto:

Stipendi Juventus 23/24

 

Pogba : 8 milioni ( sospeso ) 

Rabiot : 7 milioni 

Vlahovic : 7 milioni 

Scscesny : 6.5 milioni 

Alex Sandro : 6 milioni 

Chiesa : 5 milioni 

Bremer : 5 milioni 

Danilo : 4 milioni 

Milik : 3.5 milioni 

Rugani : 3.5 milioni 

Locatelli : 3 milioni 

Kean : 2.5 milioni 

Mckennie : 2.5 milioni 

Djalo : 2.5 milioni 

Kostic : 2.5 milioni 

Weah : 2 milioni 

Perin : 1.5 milioni 

Fagioli : 1.5 milioni 

De Sciglio : 1.5 milioni 

Gatti : 1.5 milioni 

Alcaraz : 1.3 milioni 

Miretti : 1 milione 

Cambiaso : 1 milione 

Iling : 640 mila euro 

Pinsoglio : 300 mila euro 

Yildiz : 300 mila euro 

 

In base a questi stipendi chi secondo voi deve essere ceduto a Giugno perché il proprio valore non è coerente con lo stipendio ? 
 

dal primo luglio percepirà 12MLErgo, visto quanto prenderà e quanto poco rende in proporzione, ritengo che dovrà essere il primo indiziato. Giuntoli ci aveva già provato a darlo via l'anno scorso, se non ci riuscirà nemmeno quest'anno lo perderemo a zero a scadenza. E coloro che si aspettano che si spalmi l'ingaggio su più anni per amore della maglia (come va tanto decantando) si fanno solamente delle illusioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io taglierei quasi tutti quelli da 3 milioni in sù, a partire dal portiere polacco, ne prenderei uno che esce sui cross e me ne fotterei se qualche volta sbaglia, almeno la palla esce dall'area il più delle volte. Coi soldi risparmiati di lui e Locatelli prenderei subito un centrocampista in grado di smarcarsi e passare la palla, visto che abbiamo solo fagioli che sa farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera vedevo i cartonati contro il Frosinone e non ho potuto evitare di fare un paragone fra noi e loro.Premetto che il risultato della partita è bugiardo ,ma questo importa poco .Il fatto è che loro sono gestiti molto meglio di noi e usano magistralmente i soldi mentre noi molto spesso li sperperiamo. Strapaghiamo giocatori che incidono poco mentre i   loro omologhi cartonati  son pagati  molto meno e rendono molto di più. Per esempio  Scesni, Rabiot,A.Sandro  e potrei continuare hanno un rendimento che giustifica il loro ingaggio? Si dirà che il portiere polacco  è forte ed è vero, ma avessimo avuto in porta il portiere della Roma , del Toro o ancora del Monza sarebbe cambiata qualcosa? Rabiot ha segnato 4 gol,Frattesi giocando spezzoni di partita ne ha fatti 8 ed ha un ingaggio inferiore almeno del 60%. Non nomino neanche A.Sandro emblema dei soldi buttati. Allegri che in 3 anni si è distinto più come politico che come allenatore a 7/9 mln l'anno....Poi arrivi in estate e mancano i soldi per fare le operazioni di mercato più necessarie .Abbiamo una rosa con gran parte dei giocatori che sono o giovani ancora acerbi o giocatori  che giocano a sprazzi e rendono poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

dal primo luglio percepirà 12MLErgo, visto quanto prenderà e quanto poco rende in proporzione, ritengo che dovrà essere il primo indiziato. Giuntoli ci aveva già provato a darlo via l'anno scorso, se non ci riuscirà nemmeno quest'anno lo perderemo a zero a scadenza. E coloro che si aspettano che si spalmi l'ingaggio su più anni per amore della maglia (come va tanto decantando) si fanno solamente delle illusioni!

E tu pensi sia facile dare via uno che prende 12 milioni, che sicuramente non accetterà una riduzione di ingaggio? Ma io dico , ma come si fa a fare un contratto del genere? E c'é pure chi dice che i 12 milioni sono meritati.. si vede che non hanno letto il bilancio della Juventus che anche quest' anno perde 200 milioni. Perdiamo più soldi dell' Inter di Moratti ci rendiamo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ieri sera vedevo i cartonati contro il Frosinone e non ho potuto evitare di fare un paragone fra noi e loro.Premetto che il risultato della partita è bugiardo ,ma questo importa poco .Il fatto è che loro sono gestiti molto meglio di noi e usano magistralmente i soldi mentre noi molto spesso li sperperiamo. Strapaghiamo giocatori che incidono poco mentre i   loro omologhi cartonati  son pagati  molto meno e rendono molto di più. Per esempio  Scesni, Rabiot,A.Sandro  e potrei continuare hanno un rendimento che giustifica il loro ingaggio? Si dirà che il portiere polacco  è forte ed è vero, ma avessimo avuto in porta il portiere della Roma , del Toro o ancora del Monza sarebbe cambiata qualcosa? Rabiot ha segnato 4 gol,Frattesi giocando spezzoni di partita ne ha fatti 8 ed ha un ingaggio inferiore almeno del 60%. Non nomino neanche A.Sandro emblema dei soldi buttati. Allegri che in 3 anni si è distinto più come politico che come allenatore a 7/9 mln l'anno....Poi arrivi in estate e mancano i soldi per fare le operazioni di mercato più necessarie .Abbiamo una rosa con gran parte dei giocatori che sono o giovani ancora acerbi o giocatori  che giocano a sprazzi e rendono poco.

Tutto giusto quello che scrivi. Ma qui cé la scusante Allegri. Nel.senso che gran parte dei tifosi pensa che in realtà non ci sta sta gran differenza nella rosa e che con un altro allenatore ce la potremmo giocare. Io spero vivamente che allegri se ne vada così tutti potranno capire che abbiamo una rosa strapagata e finalmente potremo ripartire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.