Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Triade

Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

Post in rilievo

Stipendi Juventus 23/24

 

Pogba : 8 milioni ( sospeso ) 

Rabiot : 7 milioni 

Vlahovic : 7 milioni 

Scscesny : 6.5 milioni 

Alex Sandro : 6 milioni 

Chiesa : 5 milioni 

Bremer : 5 milioni 

Danilo : 4 milioni 

Milik : 3.5 milioni 

Rugani : 3.5 milioni 

Locatelli : 3 milioni 

Kean : 2.5 milioni 

Mckennie : 2.5 milioni 

Djalo : 2.5 milioni 

Kostic : 2.5 milioni 

Weah : 2 milioni 

Perin : 1.5 milioni 

Fagioli : 1.5 milioni 

De Sciglio : 1.5 milioni 

Gatti : 1.5 milioni 

Alcaraz : 1.3 milioni 

Miretti : 1 milione 

Cambiaso : 1 milione 

Iling : 640 mila euro 

Pinsoglio : 300 mila euro 

Yildiz : 300 mila euro 

 

In base a questi stipendi chi secondo voi deve essere ceduto a Giugno perché il proprio valore non è coerente con lo stipendio ? 
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceduto oppure rinnovato al ribasso. Poi a qualcuno servirà un aumento.

 

Cmq per Rabiot 7 sono un po' troppi, 3,5 per Rugani sono troppi, 3,5 per Milik sono troppi, anche 6,5 per Scesni sono un po' troppi. ANche Danilo a 4 dato il recente rendimento prende troppo.

Sandro saluta, Pogba saluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori con ingaggi alti sono a rischio. Penso a Chiesa, Rabiot, Danilo, Locatelli, Milik, Kostic, Weah, Rugani, Scscesny.

Non credo che cederemo tutti, però dobbiamo dal prossimo anno iniziare un cambiamento, non tanto per ridurre le spese in maniera drastica, ma soprattutto per migliorare la squadra. Mi aspetto sicuramente una riduzione delle spese, diciamo di circa 25-30 milioni di euro, ma da tifoso io mi aspetto soprattutto giocatori da Juve, non voglio continuare con Locatelli e Miretti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani no comment

Alex Sandro no comment

Rabiot sopravvalutato

Danilo troppo per un difensore di questo rendimento e di età avanzat

Szczesny stipendio di un top player

Kean (4 scelta non vede il

campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba : 8 milioni ( sospeso ) 

Rabiot : 7 milioni 

Vlahovic : 7 milioni 

Scscesny : 6.5 milioni 

Alex Sandro : 6 milioni 

Chiesa : 5 milioni 

Bremer : 5 milioni 

Danilo : 4 milioni 

Milik : 3.5 milioni 

Rugani : 3.5 milioni 

Locatelli : 3 milioni 

Kean : 2.5 milioni 

Mckennie : 2.5 milioni 

Djalo : 2.5 milioni 

Kostic : 2.5 milioni 

Weah : 2 milioni 

Perin : 1.5 milioni 

Fagioli : 1.5 milioni 

De Sciglio : 1.5 milioni 

Gatti : 1.5 milioni 

Alcaraz : 1.3 milioni 

Miretti : 1 milione 

Cambiaso : 1 milione 

Iling : 640 mila euro 

Pinsoglio : 300 mila euro 

Yildiz : 300 mila euro 

 

Iniziarsi a liberare di questi ingaggi sarebbe cosa buona e giusta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cominciare : Sandro, Milik, Kean, McKennie, Kostic, Weah, Alcaraz e Djalo =22,8 milioni.

Questi sono da mandare via, poi ragioniamo sugli altri. 

Chiaramente Pogba neanche lo cito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro prossimo dipende da Chiesa e Vlahovic, poche storie, magari finalmente in un modulo presentabile.

 

Fino a 7-8 milioni possono e devono arrivarci.

Speriamo bastino, altrimenti il reparto sarà più debole, senza se e senza ma.

 

Kean e Milik sono solo un problema.

Priorità assoluta disfarsene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tutti i giocatori con ingaggi alti sono a rischio. Penso a Chiesa, Rabiot, Danilo, Locatelli, Milik, Kostic, Weah, Rugani, Scscesny.

Non credo che cederemo tutti, però dobbiamo dal prossimo anno iniziare un cambiamento, non tanto per ridurre le spese in maniera drastica, ma soprattutto per migliorare la squadra. Mi aspetto sicuramente una riduzione delle spese, diciamo di circa 25-30 milioni di euro, ma da tifoso io mi aspetto soprattutto giocatori da Juve, non voglio continuare con Locatelli e Miretti.

c’è un problema, i giocatori con l’ingaggio più sproporzionato sono proprio quelli che più difficilmente leveranno le tende.

Tra tutti questi stipendi io noto più di tutti quelli di Milik e Danilo, contratti firmati nel 2023 quando doveva già essere ben chiaro ed avanzato il processo di abbassamento dei costi. Altri sono proprio folli, tipo quello di Szczęsny, ma sono se non altro figli di precedenti gestioni e sappiamo da anni che non ci sia altro da fare che attendere la loro naturale scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la storia (che spesso si sente) che lo stipendio di Vlahovic partiva da un minimo di 7 netti per arrivare a 12,5 netti col trascorrere delle stagioni è veritiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Naztal ha scritto:

Ma la storia (che spesso si sente) che lo stipendio di Vlahovic partiva da un minimo di 7 netti per arrivare a 12,5 netti col trascorrere delle stagioni è veritiera?

dire proprio di sì, se non ricordo male la prossima stagione sono 10 per arrivare ai 12.5 in quella ancora successiva (l’ultima a contratto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

c’è un problema, i giocatori con l’ingaggio più sproporzionato sono proprio quelli che più difficilmente leveranno le tende.

Tra tutti questi stipendi io noto più di tutti quelli di Milik e Danilo, contratti firmati nel 2023 quando doveva già essere ben chiaro ed avanzato il processo di abbassamento dei costi. Altri sono proprio folli, tipo quello di Szczęsny, ma sono se non altro figli di precedenti gestioni e sappiamo da anni che non ci sia altro da fare che attendere la loro naturale scadenza.

Danilo va in scadenza il prossimo anno, non è un grosso problema aspettare altri 12 mesi. Sandro va via quest'anno, Pogba è ormai andato.

Scscesny è in una situazione dove può rinnovare solo dimezzandosi lo stipendio, altrimenti anche lui lascia a parametro zero il prossimo anno.

Dobbiamo sicuramente vendere qualcuno per abbassare il monte ingaggi, però non è obbligatorio riuscire a vendere tutti. Sarebbe un successo se riuscissimo a toglierci di torno gente come Locatelli, Kostic, Rugani e Milik. Non sarà facile, ma bisogna far capire che la Juve non può andare avanti con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba e a.sandro andranno via a fine stagione
Rabiot da rinnovare solo se si riesce a prolungare il decreto crescita per altri 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, La Triade ha scritto:

Pogba : 8 milioni ( sospeso ) 👎

Rabiot : 7 milioni 👎

Vlahovic : 7 milioni ... però se sale a 10-12 non possiamo permettercelo

Scscesny : 6.5 milioni 👎

Alex Sandro : 6 milioni 👎

Chiesa : 5 milioni se messo nel suo ruolo

Bremer : 5 milioni sacrificabile di fronte a offerte da 60+

Danilo : 4 milioni 👎

Milik : 3.5 milioni 👎

Rugani : 3.5 milioni 👎

Locatelli : 3 milioni se torna quello di euro 2020

Kean : 2.5 milioni 👎

Mckennie : 2.5 milioni se conferma i livelli odierni

Djalo : 2.5 milioni ?

Kostic : 2.5 milioni se torna quello dello scorso anno

Weah : 2 milioni 👎

Perin : 1.5 milioni 

Fagioli : 1.5 milioni Se torna un calciatore

De Sciglio : 1.5 milioni 👎

Gatti : 1.5 milioni 

Alcaraz : 1.3 milioni ?

Miretti : 1 milione 

Cambiaso : 1 milione 

Iling : 640 mila euro 

Pinsoglio : 300 mila euro 

Yildiz : 300 mila euro 

Come si vede un bel quadretto. Ovviamente manca un altro stipendio del tutto immeritato...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che si vende chi si riesce a vendere ed ha offerte.

 

I primi che cercheranno di vendere in estate sono Chiesa, che è ad un anno dalla scadenza e di rinnovo non se ne parla proprio, e Vlahovic, che costa semplicemente troppo.

 

Pogba è come se non ci fosse più.

 

Rabiot vedremo se rimarrà, questo dipende più da lui che dalla Juve.

 

Alex Sandro finalmente va via.

 

Sczeszny non si muove fino a fine contratto nel 2025, lo ha ribadito più volte.

 

Danilo ha ancora un anno di contratto.

 

Rugani probabilmente va via.

 

Bremer e Locatelli hanno appena rinnovato.

 

Milik e Kean si proverà a cederli, più facile che parta Kean tra i due.

 

McKennie credo verrà rinnovato, siamo già corti a centrocampo.

 

Weah e Kostic penso che cercheremo di cederli, ma non so quanto mercato possano avere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Danilo va in scadenza il prossimo anno, non è un grosso problema aspettare altri 12 mesi. Sandro va via quest'anno, Pogba è ormai andato.

Scscesny è in una situazione dove può rinnovare solo dimezzandosi lo stipendio, altrimenti anche lui lascia a parametro zero il prossimo anno.

Dobbiamo sicuramente vendere qualcuno per abbassare il monte ingaggi, però non è obbligatorio riuscire a vendere tutti. Sarebbe un successo se riuscissimo a toglierci di torno gente come Locatelli, Kostic, Rugani e Milik. Non sarà facile, ma bisogna far capire che la Juve non può andare avanti con loro.

Danilo sarebbe andato a scadenza nell’estate 2024 se non gli avessimo proposto un rinnovo alle stesse cifre. Occhio però che ha una clausola di rinnovo, bisognerà capire a quali condizioni per evitare di trascinarcelo fino al 2026.

Su Locatelli non concordo, non piacerà a molti ma rimane un pilastro del nostro centrocampo, non è possibile pensare di privarsene in vista della prossima stagione da 60 partite. E comunque non ha richieste all’altezza della Juve.

 

Su Rugani, in scadenza, Kostic e Milik non posso che concordare. Ma sarà dura riuscire a privarsene senza rimetterci economicamente. Sul piano tecnico non sarebbe invece un problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot (che ancora usufruiva del decreto crescita) a 15 milioni lordi non può essere preso in considerazione.

Pogba e Sandro via e ci si libera di zavorre insostenibili. 😮💨

 

I problemi più grossi (economicamente) riguardano i due giocatori più grossi (sportivamente) ovvero Chiesa da subito e Vlahovic domani… Se Chiesa dovesse chiedere un ingaggio equiparato a quello del serbo, malcontati 20 milioni lordi, sarebbe da valutare una sua cessione a giugno.

Gli altri ingaggi per dimensioni e durata sono meno preoccupanti, fatta eccezione per Locatelli: 5/6 milioni lordi fino al 2028 per un giocatore di così deprimente livello sono follia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io terrei solo Vlahovic.... il resto mi sembra tutta carne da macello o comunque sostituibili senza troppa fatica, nelle squadre minori ce ne sono quanti ne vuoi dal rendimento simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha il minimo senso impostare un ragionamento del senso mettendo gli stipendi netti e non quelli lordi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Danilo sarebbe andato a scadenza nell’estate 2024 se non gli avessimo proposto un rinnovo alle stesse cifre. Occhio però che ha una clausola di rinnovo, bisognerà capire a quali condizioni per evitare di trascinarcelo fino al 2026.

Su Locatelli non concordo, non piacerà a molti ma rimane un pilastro del nostro centrocampo, non è possibile pensare di privarsene in vista della prossima stagione da 60 partite. E comunque non ha richieste all’altezza della Juve.

 

Su Rugani, in scadenza, Kostic e Milik non posso che concordare. Ma sarà dura riuscire a privarsene senza rimetterci economicamente. Sul piano tecnico non sarebbe invece un problema. 

Locatelli è il primo da mandare via per me, non può giocare nella Juve e non possiamo aspettare il 2028 per liberarci di questo giocatore. Finirà in qualche squadra meno importante di serie A probabilmente.

Adesso, mariolone ha scritto:

io terrei solo Vlahovic.... il resto mi sembra tutta carne da macello o comunque sostituibili senza troppa fatica, nelle squadre minori ce ne sono quanti ne vuoi dal rendimento simile.

Secondo me Vlahovic è sulla lista dei partenti, anzi forse è anche in prima posizione.

Ha un ingaggio a salire, il prossimo anno dovrebbe guadagnare 12 milioni netti a stagione, roba insostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

c’è un problema, i giocatori con l’ingaggio più sproporzionato sono proprio quelli che più difficilmente leveranno le tende.

Tra tutti questi stipendi io noto più di tutti quelli di Milik e Danilo, contratti firmati nel 2023 quando doveva già essere ben chiaro ed avanzato il processo di abbassamento dei costi. Altri sono proprio folli, tipo quello di Szczęsny, ma sono se non altro figli di precedenti gestioni e sappiamo da anni che non ci sia altro da fare che attendere la loro naturale scadenza.

Più che altro gli ingaggi andrebbero considerati al lordo, perchè c'è chi ha il decreto crescita e chi no

Danilo e Milik, che se non sbaglio sono soggetti al decreto, alla fine vengono a costare meno di un Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è meno tragica di quel che sembra, AS e Pogba spariranno da soli, Tek e Rugani o riducono o spariscono, Kean dovrebbe essere sul piede di partenza, non dovrebbe essere difficile trovare di meglio a costi piu contenuti, inoltre ci sono anche altri giocatori che potrebbero avere un pò di mercato senza ingaggi folli, almeno per spagna e premier. Fiducia in Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Locatelli : 3 milioni se torna quello di euro 2020

Mi vado ormai convincendo che quelle immagini siano frutto della computer grafica in cui Carnevali ha investito fortemente per la riuscita della sua truffa milionaria.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Locatelli è il primo da mandare via per me, non può giocare nella Juve e non possiamo aspettare il 2028 per liberarci di questo giocatore. Finirà in qualche squadra meno importante di serie A probabilmente.

su Locatelli siamo in pieno disaccordo ma ti chiedo, quale club italiano pensi possa darci una trentina di milioni per un nazionale 26enne e, sopratutto, pensi che Locatelli potrebbe mai accettare un declassamento del genere?

Per me può avere mercato in Premier, ma senz’altro non da club di prima fascia. E torniamo al punto base, che secondo me rifiuterebbe anche questo tipo di soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.