Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus giá da stasera in ritiro per preparare la gara col Genoa"

Post in rilievo

8 ore fa, robros ha scritto:

Ormai qualunque cosa faccia Allegri sbaglia. Un giorno di riposo? E' uno scansafatiche. Ritiro? Non sa dove sbattere la testa.

 

Lui vede i giocatori da vicino, lui ha la facoltà di decidere. Parlano i risultati. Se vinceremo avrà fatto bene. In caso contrario si critichi. Criticare tutto per partito preso anche no

Sicuro? In questo forum leggerò che Allegri avrà fatto bene? 

Ho forti dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alex88 ha scritto:

Purtroppo siamo diventati tutto quello che abbiamo odiato 

Ringraziamo John Elkann se siamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Sono rari perché finalmente gli allegriani (che hanno aperto gli occhi) sono in fase di estinzione (a parte qualche irriducibile la cui perseveranza è encomiabile) 

Ma non riuscite proprio a non creare la diatriba allegriani contro antiallegriani? Lo sapete che il mondo è molto più vario di come lo avete costruito nella vostra mente?

 

Chi propende per Allegri lo fa perché se vince lui, vince la Juve, se perde lui, perde la Juve. Non esiste che Allegri vinca e la Juve perda o che Allegri perda e le Juve vinca. E questo vale anche per i giocatori.

E volere la vittoria della Juve mi sembra il minimo sindacale per un tifoso juventino. Proprio il minimo.

Ma ormai si stanno scrivendo le stesse cose in tutte le discussioni aperte.

CHE NOIA!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è fare i 3 punti..poi i ritiri punitivi sono sempre serviti a poco

39 minuti fa, superdrake ha scritto:

Stagione MOLTO  positiva...

Già fa capire tutto,  terzi in classifica, fuori dalla possibilità di lottare per vincere il campionato da Gennaio,  4 punti sul Bologna....

Ragazzi sul Bologna! Se arriviamo dietro al Bologna devono andare a nascondersi tutti a cominciare dai dirigenti e dell'allenatore. 

Bisogna guardare il lato positivo. I primi due anni eravamo fuori da tutto a novembre, oggi a gennaio..è un progresso, no?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Fallimentare..come si abusa delle parole.

Per non essere fallimentari avremmo quindi dovuto vincere lo scudetto, con una rosa in larga parte formata da ragazzi della u23, e da qualche scarto di ritorno o onesto mestierante, con 2 o 3 eccezioni? Perché sostanzialmente meglio in classifica significa soltanto il primo posto, in pratica. 

 

Dopo 3 sessioni di mercato senza praticamente acquisti. Con gli unici 2 centrocampisti tecnicamente validi fermi per squalifica. 

 

Ma per favore. 

 

Stagione molto positiva invece, siamo in zona Champions con ampio margine ed abbiamo ricostruito partendo dai giovani, che non potranno che migliorare nei prossimi anni. Presto torneremo a vincere. 

Condivido l'errore sull'abuso della parola "fallimentare", ma oggi purtroppo è tutto suddiviso fra "eccezionale" e "tragedia" senza alcuna sfumatura che invece tanto più spesso definisce il giusto contorno del quadro. Alla stessa maniera, però, anche il "molto positiva" basato sui macrorisultati rischia di nascondere difetti sui quali sarà fondamentale lavorare. Fino a prima di Empoli ero io il primo a parlare di "miracolo", non avevo altri termini: certo, figlio di qualche gol all'ultimo respiro, ma su quei punti e sulla struttura che tu correttamente descrivi mi sembrava di vedere addirittura una crescita inevitabile che ci avrebbe portato a competere fino a maggio per qualcosa. Poi qualcosa si è spento di botto e non si è più riacceso in un mese e su queste basi è legittima la delusione di molti di noi che abbassa il giudizio medio sulla stagione che ovviamente sarà definitivo solo alla fine. In altre parole, paradossalmente ad un certo punto sembrava potessimo addirittura far di più, ma da troppo tempo stiamo facendo terribilmente di meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma non riuscite proprio a non creare la diatriba allegriani contro antiallegriani? Lo sapete che il mondo è molto più vario di come lo avete costruito nella vostra mente?

 

Chi propende per Allegri lo fa perché se vince lui, vince la Juve, se perde lui, perde la Juve. Non esiste che Allegri vinca e la Juve perda o che Allegri perda e le Juve vinca. E questo vale anche per i giocatori.

E volere la vittoria della Juve mi sembra il minimo sindacale per un tifoso juventino. Proprio il minimo.

Ma ormai si stanno scrivendo le stesse cose in tutte le discussioni aperte.

CHE NOIA!

Perdi tempo, per loro il mondo è marcio e dietro ogni cosa c'è un complotto, la vita per loro è ostentare megacellulari all'aperitivo con gli amici, senza bisogno di crescere e impegnarsi.

Hanno bisogno di qualcuno da odiare e a cui dare le colpe se il mondo va avanti e loro rimangono nella loro mediocrità, è lo stesso meccanismo che spinge i tifosi prescritti, romanisti e napoletani a seguire il calcio per tifare contro la Juve, vedere nei guai chi è meglio di loro è la loro unica soddisfazione. 

Quando Allegri andrà via sarà la volta del nuovo allenatore, di Giuntoli, di Elkan o chiunque altro non gli permetterà di vincere la Champions tutti gli anni per poter così sfottere gli amici al bar.

Fanno una vita da sfigati e lo sanno, ma "vivere costa fatica".

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mossa disperata di chi non ha più in mano la squadra

Gia'... di solito i ritiri sono così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ritiro a 10 giornate dalla fine per centrare la qualificazione Champions, nell'anno in cui abbiamo potuto pensare solo al campionato, alla terza stagione dell'Allegri bis...

se esiste un simbolo più evidente del FALLIMENTO di questo 'progetto' fatemelo notare perchè non lo vedo.

 

Quanti anni sono che il tifoso Juventino a questo punto della stagione ripetere sempre "Speriamo finisca presto sta stagione di *..."?

Sono veramente stufo, serve aria fresca e vero lavoro in società, stiamo diventando una barzelletta.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro per la Juve: Allegri non ha in mano la squadra

Ritiro Inter: tutti insieme per lo scudetto

 

🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono i 3 punti e basta, anche di c...o , dobbiamo arrivare il prima possibile con la sicurezza champions, poi a maggio ci si separa dal vate. Di certo questo mini ritiro fa pensare ad un gruppo intimorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Atlantic ha scritto:

Mossa per salvare il salvabile (ben poco, ma tant'è) ed evitare il baratro totale.

L’unico ritiro necessario per salvare il salvabile è quello dell’allenatore.

Montero o Magnanelli come traghettatori fino a fine stagione, prima che sia troppo tardi. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, elledani ha scritto:

Da fonti non ancora verificate si dice sarà mister Allegri ad avere l'onore

Quello si fa mettere un terzo letto nella stanza di Sella e Cavallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

L’unico ritiro necessario per salvare il salvabile è quello dell’allenatore.

Montero o Magnanelli come traghettatori fino a fine stagione, prima che sia troppo tardi. 

Tutto giusto, cosa può succedere se si passa la squadra a un traghettatore alla De Rossi: gente che ritrova l'entusiasmo ? Nuova unità di intenti ? Un tridente per più di 10 minuti ? Conferenze stampa migliori ? Di cosa abbiamo paura esattamente?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Il ritiro? ahah 

I ritiri avevano una loro logica negli anni 70-80, quando non c'erano i cellulari ed i social..

allora eri costretto a passare il tempo chiaccherando con i compagni di squadra o giocando a carte..

Ora me li immagino nelle loro stanze, chi chatta...chi gioca alla playstation..

A che serve?

A nulla..

L'unica cosa che potrebbe servire a dare una scossa all'ambinete non la fanno..

Ovvero esonerare un allenatore che sono tre anni che sta facendo ridere i polli.

Si è visto a Roma come sono cambiate le cose..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tutto giusto, cosa può succedere se si passa la squadra a un traghettatore alla De Rossi: gente che ritrova l'entusiasmo ? Nuova unità di intenti ? Un tridente per più di 10 minuti ? Conferenze stampa migliori ? Di cosa abbiamo paura esattamente?

Crollo totale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giorgino ha scritto:

 

 

Non era la presidentessa, era lo sponsor della Marchigiana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Crollo totale? 

Tipo 6 punti in 7 partite affrontando alcune tra le più scarse del campionato ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fighters64 ha scritto:

Credo al.100 per cento che se il.risultato fosse negativo Allegri inevitabilmente si dimetta 

E' più facile che in caso di sconfitta con il Genoa i marziani invadano la Terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Tipo 6 punti in 7 partite affrontando alcune tra le più scarse del campionato ?

Eh tipo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.