Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, torna di moda Amrabat? Il giocatore tornerà a Firenze e con il contratto in scadenza 2025 può diventare un'occasione"

Post in rilievo

Che bel mestiere il giornalista,questi si svegliano al mattino e sparano un nome ad minchiam e pubblicano un articolo

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ferramenta. Basta di questi giocatori per cortesia. Alziamo un po il livello tecnico di questa squadra, che siamo penosi a centrocampo. Non si fa una verticalizzazione, o due passaggi di fila che siano buoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E se fosse uno scambio alla pari con Arthur sareste ancora così scandalizzati? Svegliatevi che intanto con gli esuberi delle altre squadre Marotta ha vinto lo scudetto....

Infatti anche io é da gennaio che dico che scambiarlo con Arthur sarebbe una buona operazione. È una tipologia di giocatore che ci servirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè.

1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E se fosse uno scambio alla pari con Arthur sareste ancora così scandalizzati? Svegliatevi che intanto con gli esuberi delle altre squadre Marotta ha vinto lo scudetto....

Io si.

Per me, Arthur è un paio di miliardi di volte più forte, se proprio proprio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Bidone sesquipedale. Vergogna anche solo accostarlo.

Cmq nel nostro centrocampo attuale giocherebbe eccome, e al posto di Locatelli sarebbe pure un upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo giocare le competizioni che dovrebbe giocare la Juventus non vedo proprio cosa dovremmo farcene, se vogliamo accontentarci di Europa/conference league allora è un altro discorso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ma certo…continuiamo a ingrassare quel * di Commisso. #robadapazzi

Per me non dovremmo ingrassare nessun club di serie a tranne eccezioni irrinunciabili o rapporti consolidati nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si vabbè.

Io si.

Per me, Arthur è un paio di miliardi di volte più forte, se proprio proprio. 

E' la solita storia :se ti serve un martello non lo puoi sostituire con una pinza da idraulico.Arthur non ci serve mentre abbiamo bisogno di uno che aggredisce gli avversari e recupera la palla.Questo si può prendere quasi a zero in cambio del brasilero....Qualche anno fa al Milan avevano chiesto 25 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E' la solita storia :se ti serve un martello non lo puoi sostituire con una pinza da idraulico.Arthur non ci serve mentre abbiamo bisogno di uno che aggredisce gli avversari e recupera la palla.Questo si può prendere quasi a zero in cambio del brasilero....Qualche anno fa al Milan avevano chiesto 25 mln.

Amrabat è un giocatore modesto che in Inghilterra ha fallito. 
E non è nemmeno un giovane da far crescere.

Giocatori del genere nulla aggiungono a una squadra con ambizioni di vertice.

Preferisco di gran lunga Barrenechea.
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti di scarponi ne abbiamo già pochi e non regaliamo soldi a Commisso da un anno e mezzo. 

Questa operazione mi sembra più il sogno bagnato del merdekiano, per questo l'ha data la Calzetta di Nanchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio con Arthur alla pari sarebbe un operazione intelligente

dal punto di vista tecnico non cambia nulla...più o meno son sullo stesso livello

ma consentirebbe di mettere a bilancio circa 22 milioni preziosi necessari per mettersi a posto con il fair play finanziario..

un paio di scambi alla pari eviterebbero di dover sacrificare un giocatore importante come chiesa o un giovane talento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mirco84 ha scritto:

qualità, a questa squadra serve qualità. Siccome avremo pochi soldi da investire, facciamo solo acquisti mirati e no acquisti alla weah. Confido molto in Giuntoli, alla fine i giornali devono riempire le pagine.

Come dicevo l'anno scorso d'estate, in una Juve forte e competitiva Mc Kennie puo' solo essere un cambio, anche questo puo' essere solo un cambio ma non un titolare inamovibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.