Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Spiavano la Juventus: si rafforza l'ipotesi di voler creare un danno a tesserati e club"

Post in rilievo

Si ma ora bisogna capire se l'articolo è un riempitivo della pausa nazionale o se la storia avrà un continuo...

 

Devono spuntare fuori i nomi, servono risarcimenti... ma se la società dorme noi non possiamo far altro che chiacchierare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Beh se tutto è nato la mattina dopo il comunicato della superlega il mandante non può essere che il mafioso dell'Uefa. Poi tanti avvoltoi al seguito. 

Però scusate ragazzi ma di sicuro ci deve essere un collegamento con la procura sportiva! E’ evidente che negli ultimi anni cerchino con il lanternino motivi per penalizzarci, non ricordate l’acciaio scadente?, il non poteva non sapere? La falsificazione della intercettazione di Agnelli da parte del procuratore sportivo? (Se non è grave questa!) l’esame di Suarez? Però con l’ultima penalizzazione hanno raggiunto l’apice della scorrettezza! Abbiamo subito un danno gravissimo per un non reato che non può essere commesso da soli e per il quale eravamo stati assolti e le cui indagini sono state fatte da un giudice che ci odia e che non avrebbe dovuto indagare! Chine’ con l’avvallo del tribunale del coni al quale ci eravamo appellati. Sono loro che ci hanno VOLUTO punire ed è lì che si deve trovare il collegamento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

Quale UEFA dai… è una cosa italiana 

Concordo !

 

L'UEFA si è trovata "l'acqua che gli andava nell'orto..." infatti in Spagna alle altre due hanno fatto ben poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal loro punto di vista fanno bene, tutti sanno che l'impavido JE avrebbe patteggiato anche a sto giro, perchè non riprovarci?...e quando questa cosa, tra tipo 2/3 giorni, sarà dimenticata, ci proveranno ancora e poi ancora e poi ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di rinvio a giudizio di questi delinquenti, SE la Juve è una società SERIA, deve assolutamente costituirsi parte civile nel processo penale e chiedere un risarcimento danni cospicuo; se non dovesse farlo, beh, inutile commentare oltre...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Il caso dossieraggi fa emergere un quadro preoccupatante anche nel mondo dello sport e riguardante la Juventus.
Gli accessi ai documenti riservati sono chirurgici: i conti di Andrea Agnelli furono violati il giorno dopo l'annuncio della Superlega, quelli di Allegri a pochi giorni dal ritorno alla Juve quando uscirono notizie su scommesse del tecnico su siti online. Non ultimi gli accessi sui conti di Cr7 che stava preparando l'europeo con già l'idea di lasciare Torino: i controlli sui conti sarebbero stati fatti per mettere in difficoltà le parti sulla cessione salvifica per i conti in difficoltà della Juventus, a chi conveniva?

Qualsiasi sociatà avrebbe fatto partire un mega processo e accuse . I nostri zitti zitti ... bho .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

In caso di rinvio a giudizio di questi delinquenti, SE la Juve è una società SERIA, deve assolutamente costituirsi parte civile nel processo penale e chiedere un risarcimento danni cospicuo; se non dovesse farlo, beh, inutile commentare oltre...

Sarei d’accordo con te se non fosse che la giustizia ha dei tempi biblici, purtroppo credo che si debbano usare le loro stesse armi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Senza contare che tutto  viene passato alla stampa....

si lo scopo esproprio quello...

dare ogni minima cosa in pasto alla stampa per distruggere carriere dei malcapitati di turno...scelti chissà con quale principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

I Sabaudi devono rendersi conto che è ora di difendersi e non di porgere sempre l'altra guancia.

Giusto… però non penso che Andrea Agnelli se ne starà buono… mi sa che abbia giustamente sete di vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società si costituisca parte civile in un eventuale processo e chieda danni per centinaia di milioni di euro . È uno schifo da 20 anni la Juve viene spiata in modo illegale manco i peggiori terroristi sono spinti come la Juve . A me un idea di chi possa esserci dietro mi è venuta… e poi basta basta con questi magistrati tifosi che pur di danneggiare la Juve e far vincere la propri squadra si inventano inchieste senza senso con la complicità di una finta giustizia sportiva dove la difesa a zero diritti. Giustizia a senso unico aspettiamo ancora i deferimenti sul caso Napoli. Giustizia sportiva che lavora ed è celere solo contro la Juve . Elkan batti un colpo esisti ? Basta fare l’ ectoplasma 👻 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero gli estremi per una richiesta danni. Ma come al solito sarà patteggiata con qualche interesse personale, come per Farsopoli o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrestars ha scritto:

98? Fai 95

No. 98. Nel 97 abbiamo vinto arrivando davanti al parma con qualche errore arbitrale a nostro favore. E' dal 98 che e' cominciata la persecuzione. 

50 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

I Sabaudi devono rendersi conto che è ora di difendersi e non di porgere sempre l'altra guancia.

Perfino quelli che si chiamano jesus abbiamo visto che si arrabbiano  e non porgono l'altra guancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei dire, ma se poi gli juventini continuano ad abbonarsi, che pretendete? Se pensate che sia stato un complotto di De Laurentis & Gravina, perché li finanziate?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ringrazia che c'è ancora qualcuno che si accorge di certe nefandezze....

 

per come è ridotta l'Italia questo dovrebbe già farci esultare.

 

e soprattutto devi ringraziare indirettamente il Ministro Crosetto che vistosi sputtanato sui giornali a livello personale  ha sporto denuncia e ha fatto emergere indirettamente anche i fatti Juve.

 

non oso immaginare se qualcuno si prendesse la briga di indagare sul tribunale di Torino o sulla giustizia sportiva...ma accontentiamoci...magari questo servirà almeno da deterrente per il futuro.

ma ci credo poco.

 

 

Anche io la penso così, maturando gli anticorpi già dal 2006, chiedendomi da quale intercettazione, se non accecati dal tifo, si evincesse la tanto famigerata cupola, se è anche vero che i campionati erano tutti regolari. Ma non era importante entrare nei dettagli, bastava rispondere: "e allora le sentenze?" Ecco, i miserabili frustrati, ora hanno la risposta riguardo alle sentenze. Noi continueremo a vincere perché la Juve è la società più solida, con più carisma, ha un mare di tifosi sconfinato e anche il nome più bello (JUVENTUS... trovane uno migliore nel mondo). Il calcio contemporaneo del brand ci mette al riparo, più di quanto lo fossimo nel calcio dei presidenti facoltosi, dove anche un umile Parma poteva allestire un'ottima squadra. Oggi senza seguito non vai da nessuna parte per l'enorme aumento dei costi rispetto al passato, e noi torneremo presto ai livelli pre-Higuain, mentre agli avversari finiranno tutti gli argomenti, compresi quelli giudiziari...


"Mia Signora tu perdona l’ossessione
L’invidioso che sta male grazie a te
non accetta la sconfitta
e da sempre ti ingiuriò 
Ma tra i nostri scudetti quello di cartone non c'è" cit

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma qui non si tratta solo di Juve.

 

cioè la procura antimafia...anziché spiare i mafiosi..come giusto sarebbe... usa i suoi potenti mezzi per spiare i personaggi famosi ..persone normali.....a questo siamo ridotti in Italia.

 

 

Gli scandali della Magistatura (l'unico vero "Potere forte" in Italia) si susseguono da decenni ma nessuno può farci nulla. Possono fare delle persone carne di * ma non pagheranno mai le conseguenze, nessun contropotere è in grado di fargliele pagare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima reazione vera dovrebbe essere la riforma della giustizia sportiva, altrimenti fra qualche anno saremo punto e daccapo.

Poi considerando che l' invasato pm -iello di turno ci sarà sempre, sperare che l'accesso alle banche dati sia meno facile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

No. 98. Nel 97 abbiamo vinto arrivando davanti al parma con qualche errore arbitrale a nostro favore. E' dal 98 che e' cominciata la persecuzione. 

Errore arbitrale a nostro favore? Ecco i risultati della propaganda antijuventina: si ricorda che fu annullato un goal al Parma nello scontro diretto, si dimenticano i favori che tennero a galla il Parma per arrivare a quello scontro dietro di "appena" 6 punti (con 3 partite da disputare, compreso lo scontro diretto...). Clamorosa la vittoria a Bergamo qualche giornata prima, in cui almeno 4 giocatori del Parma dovevano essere espulsi (Buffon diede una panciata all'arbitro addirittura) e il pareggio del Parma nel recupero del primo tempo irregolare sull'1-0 Atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilconte1779 ha scritto:

I mandanti sono ancora gli stessi degli anni 2000, solo il tifoso juventino con il prosciutto agli occhi non se ne accorge …. Vuoi i nomi? E te lo do io un nome Jhon Elkan … eccolo il nome … poi i vari Moratti, de Laurentiis ecc ecc sono gli sciacalli che si buttano sulla carcassa a terra … e’ tutto molto semplice ma solo chi ancora si ostina a non prendere a calci quel farabutto di elkan e tutta la sua famiglia, tiene in vita questa situazione ….

Ah va beh quello lo davo per scontato. È ovvio che il serpente l abbiamo all'interno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sherlock Holmes scansati proprio… in questo paese chi fa meglio della massa non viene preso come esempio, ma anzi viene demonizzato e si fa di tutto per annientarlo, distruggerlo. Ogni tessera del mosaico sta andando al suo posto e non mi meraviglia affatto lo scenario che raffigura. 

Amico mio, 40 anni di indagini ad alto livello di Polizia, mi hanno raccontato che,  in ogni istituzione statale, enti pubblici, industria privata e tutto il resto, c'è chi agisce nel rispetto di leggi e leggini locali ma, alla fine fallisce vicino al traguardo. Poi ci sono gli scaltri, quelli che sono più capaci per il riuscire a timbrare sui traguardi ma, per farlo, aggirano leggi, infrangono inezie che sono state da sempre tollerate. Il problema è il contesto in cui lo si fa e, se sei odiato o fai notizia, favorendo carriere, il cetriolo vola sempre ad una altezza dolorosa. In pratica, chiunque abbia successo,  naviga in balia del vento e, se un giorno, dai fastidio o ti allarghi un po' troppo, cominciano i guai. Non credo che siano cose che accadano in modo accidentale ma se le leggi non sono certe o raggirabili, interpretabili ad hoc, finire sotto scacco è un attimo, un battito di ciglia e, da lì, parte la demonizzazione. Considera che il sistema calcio italiano, ha una procedura della giustizia sportiva da caccia alle streghe. Io ti accuso e tu devi discolparti, il tutto senza una prova tangibile ma solo accuse fondate anche sul nulla cosmico e poco importa se alla fine le accuse risultano infondate ma avviene sempre quando il danno è fatto. A me sembra un sistema che ha molte cose in comune Con il sistema mafioso o dittatoriale.

Ti saluto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.