Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus-Koopmeiners accordo di massima sul contratto, si tratta con l'Atalanta con l'aiuto della Next Gen"

Post in rilievo

30 minuti fa, Tudor ha scritto:

Un pochino esagerato non trovi? 😀

No visto quello che rivendono all atalanta per i giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo il complesso del mercato, vediamo se davvero arriva e come si incastra con altri acquisti. 

A settembre tiriamo le somme, tanto più dell'olandese contano presidente, dg, ad e allenatore, sono queste le priorità, finché non le sistemi puoi anche prendere haaland che ti crolla a 15 gol all'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest’anno puntellerei La Rosa con un centrale mancino, 2 terzini e un giocatore di regia a prezzi modici, facendo rientrare i nostri giovani migliori. Colpi da 60 milioni e 4,5 di ingaggio non ne possiamo fare, inutile dare retta ai giornalisti e agli “esperti pallonate” di mercato. L’investimento lo farei cacciando Allegri e il suo staff di macellai, e darei la squadra ad un tecnico emergente abile a lavorare con i giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Forse è meglio sapere prima chi sarà l'allenatore l'anno prossimo. Altrimenti si trasforma in mediano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sono pure pochi se ci pensi...

Insomma 😅 c'è anche il cartellino che aumenta i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barrenecea può andare a bergamo già soulè lo testerei alla juve A, huisen s elo scordano..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, dalla intervista rilasciata fa capire in soldoni che vuole andare via, che la Juventus è destinazione gradita ma non si strappa le vesti per venire, e che spera sborsiamo quanto chiesto ("spero che l'Atalanta riceva una bella somma per me").

In sostanza c'è da racimolare na cosa di soldi e la palla sta solo a noi.

 

ciò detto, non mi priverei ne di Soulè ne di Huijsen che sono due potenziali titolari nelle varie turnazioni e farebbero molto comodo anche solo per evitare di doverli "coprire" numericamente. Su Barrenechea ho qualche dubbio in più in termini di partite che potrebbe giocare e lo lascerei anche andare per un upgrade come sarebbe Koopmeiners, ma chiaramente a Bergamo non so fessi, vogliono chi gli permette di guadagnare 4 volte tanto di li a breve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche si riesce ad abbassare l’esborso inserendo una contropartita, la cifra che va a bilancio è sempre la stessa, e va comunque ammortizzata nel corso degli anni, quindi non mi sembra una genialata. Che poi è lo stesso problema che abbiamo avuto con le plusvalenze negli anni passati, una soluzione nell’immediato, ma a lungo termine ti ingolfa il bilancio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva Koop, ma resta il fantino e la sua truppa? Allora so soldi buttati. Il fallimento avanza a grandi passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, apsulo ha scritto:

Arriva Koop, ma resta il fantino e la sua truppa? Allora so soldi buttati. Il fallimento avanza a grandi passi

Assolutamente ,giocatore di sistema,ha giocato o in Olanda o all'atalanta ,con allegri diventerebbe un fantasma,per me la campagna acquisti conta zero se non cambia la guida tecnica.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è da prendere, insieme ad altri, se si vuole puntate allo scudetto. Se invece si vuole puntare a giochini tipo football manager , coi giovani per vincere ecc ecc ecc allora è diverso.

Tirino fuori i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già lo vedo diventare scarso dopo 6 mesi da noi.

 

50 milioni comunque sono troppi, ne è mai uscito uno buono dall'Atalanta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Ricapitolando, dalla intervista rilasciata fa capire in soldoni che vuole andare via, che la Juventus è destinazione gradita ma non si strappa le vesti per venire, e che spera sborsiamo quanto chiesto ("spero che l'Atalanta riceva una bella somma per me").

In sostanza c'è da racimolare na cosa di soldi e la palla sta solo a noi.

 

ciò detto, non mi priverei ne di Soulè ne di Huijsen che sono due potenziali titolari nelle varie turnazioni e farebbero molto comodo anche solo per evitare di doverli "coprire" numericamente. Su Barrenechea ho qualche dubbio in più in termini di partite che potrebbe giocare e lo lascerei anche andare per un upgrade come sarebbe Koopmeiners, ma chiaramente a Bergamo non so fessi, vogliono chi gli permette di guadagnare 4 volte tanto di li a breve.

Soulè e Huijsen sono destinati entrambi a una carriera importante. Dare uno dei due all'Atalanta più un pacco di soldi per Koopmeiners mi sembra una follia!

Che tristezza...  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene con Gasperini vero?

Perché quando lo prenderemo e giocherà in un centrocampo fermo, con giocatori che si guardano e aspettano il pallone tra i piedi, che vanno a 3 km/h, saremo qui a dire che è un bidone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dei giocatori bisogna parlare dell'allenatore 

34 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Viene con Gasperini vero?

Perché quando lo prenderemo e giocherà in un centrocampo fermo, con giocatori che si guardano e aspettano il pallone tra i piedi, che vanno a 3 km/h, saremo qui a dire che è un bidone.

A Sassuolo Locatelli era un'altro giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è un centrocampista (a Bergamo gioca da trequartista ...) che fa parecchi gol. Come Frattesi insomma, ma come giocatore in generale non è certo un super da meritare quell'esborso. A fare la campagna acquisti così sono capace anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Qui dentro è un continuo andare dietro ai luoghi comuni e quindi koop non va preso perché gioca nell'Atalanta e quindi è un pacco gne gne gne...

In realtà è uno dei migliori giocatori del campionato e tecnicamente faccio fatica a trovare in Italia un giocatore migliore di lui.

Sarebbe un acquisto fantastico...

Lo sarebbe stato se non ci fosse stato il passaggio alla Dea che ne ha decuplicato il prezzo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Qui dentro è un continuo andare dietro ai luoghi comuni e quindi koop non va preso perché gioca nell'Atalanta e quindi è un pacco gne gne gne...

In realtà è uno dei migliori giocatori del campionato e tecnicamente faccio fatica a trovare in Italia un giocatore migliore di lui.

Sarebbe un acquisto fantastico...

ora faccio gne gne così saraì contento...

il napoli acquistò Kvara 10 mil ingaggio 1,5

lobokta 20 mil ingaggio 2

d'accordo che non sono top players, ma neanche Koop lo è

inoltre perchè acquistare solo nel nostro campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.