Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Percassi (AD Atalanta) su Koopmeiners: "Non è stato ceduto alla Juventus né a nessun altro. E non ha chiesto di essere ceduto"

Post in rilievo

Quoto

L’amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha rilasciato un'intervista a L’Eco di Bergamo in cui ha parlato degli obiettivi del club in questo finale di stagione tra campionato, Coppa Italia ed Europa League ma anche del mercato, in particolare del futuro di Teun Koopmeiners: "La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto".

 

Gianlucadimarzio.com

Le parole che ha rilasciato l'olandese qualche giorno fa al De Telegraaf ("Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi") saranno state di un suo sosia .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia vero. Sarebbe un inutile bagno di sangue. Anche se la guida tecnica va cambiata la rosa non va rivoluzionata e servono aggiustamenti nei diversi reparti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Speriamo sia vero. Sarebbe un inutile bagno di sangue. Anche se la guida tecnica va cambiata la rosa non va rivoluzionata e servono aggiustamenti nei diversi reparti. 

 

 

Centrocampo da rifare possibilmente tutto, attacco tranne Yildiz e Soulè ascolterei eventuali proposte per gli altri; in difesa spero rimanga Bremer 🤞, Cambiaso punto fermo, vediamo come andrà Djalo e riportare a casa Huijsen.. portieri posso andare via tutti come rimanere per un altro anno.

per me servirebbe una bella rivoluzione guidata da un nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lo ha detto lui stesso dal ritiro della nazionale che ha chiesto la cessione e che spera che l’Atalanta realizzi un bel gruzzolo dalla sua cessione. Percassi o perculi? 
 

E comunque io a quelle cifre me ne guarderei bene. Da solo non ti cambia molto, con l’attuale situazione il centrocampo va rivoluzionato. 
 

Fermo restando che devi cambiare anche il manico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gasperini ogni anno stravalorizza un paio di giocatori. Così per il direttore sportivo è facile fare campagna acquisti visto che basta una "cessione sacrificio" per finanziare i nuovi acquisti e mantenere intatta la rosa (eliminando solo i pesi morti). E per l'allenatore è facile costruire nel tempo

 

Koop vuole sicuramente andare via perchè si sente pronto per una big. Ora l'Atalanta fa partire l'asta spiegando (mentendo) che potrebbe anche non cederlo visto che il giocatore non richiede la cessione. E' una normale fase in cui si mette sul mercato un giocatore stabilendo la base d'asta

 

Mi piace il giocatore che ha numeri importanti da anni (anche prima di arrivare in Italia). Ma penso che costi veramente troppo visto che non mi pare il super campione che possa svoltare un reparto in difficoltà. Sicuramente Giuntoli ha già in mente il centrocampo del prossimo anno e pensa che Koop vada a completarlo alla perfezione. Difficile capire cosa accadrà salvo che un suo arrivo significa la cessione di uno dei nostri giovani di maggior potenziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheheheh finalmente non trovano più gli amici col anello al naso e si innervosiscono 🤣

Ogni riferimento a Paratici è completamente casuale, forse 🤣🤣

Poi contano sull'altro amico zio Beppe ma quello invece vuole i giocatori gratis, vista l'amicizia e ci rimangono male due volte 🤣🤣🤣

8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Menomale aggiungerei....

Mai più un centesimo alle squadre di serie A... 

In estate lo daranno all'inda in prestito con diritto di riscatto fra 2 anni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Esattamente, falliscano pure, compriamo noi i giovani all'estero ed amen 😁💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà all'estero visto che ha chiesto la cessione.

 

Qualsiasi Club italiano non ha un euro, da investire, sono tutti con le pezze al c....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, tipo di centrocampista che ci serve, ma io mi accontento anche di Samardzic che è un altro che fa gol, lo paghi un terzo dell olandese, e il resto lo impieghi in altri ruoli, magari sempre a centrocampo dove siamo disastrati. Tra l'altro la juve non ha abbandonato la pista Thuram, quindi occhio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito teatrino. Comunque meglio non svenarsi per un solo giocatore visto che non è l'unico rinforzo da prendere. Ferguson mi pare una valida alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica manovra per aumentare la richiesta che farà l'Atalanta.
Fossi in Giuntoli dedicherei alla questione 10 minuti: mi siedo al tavolo, sento le richieste dei bergamaschi, se sparano una cifra folle mi alzo e me ne vado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un bel giocatore che ci farebbe senz'altro comodo. Purtroppo fuori portata x noi, Percassi chiederà la luna, non lo venderà x meno di 50 milioni. Quindi o la Juve da in conguaglio contropartita adeguata, o il giocatore andrà in premier. Detto questo spero vivamente che le eventuali contropartite non siano Huisen o Soule... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.