Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Percassi (AD Atalanta) su Koopmeiners: "Non è stato ceduto alla Juventus né a nessun altro. E non ha chiesto di essere ceduto"

Post in rilievo

E' fondamentale non acquistare più nessuno da squadre italiane a meno che non siano degli under 19.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date le richieste che avanzeranno, andrà sicuramente all’estero perché da noi non potrà trovare terreno fertile.

54 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Trufferá qualche squadra inglese, se non sbaglio il dottor paratici fa il consigliere del presidente del Tottenham quindi lo vedo in pole position per prendere l'ennesima fregatura della sua carriera 

Vabbè tanto si sono fatti una mezza squadra dalla serie a, quasi tutti nostri o almeno da noi trattati, uno in più cosa vuoi che sia!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Speriamo sia vero. Sarebbe un inutile bagno di sangue. Anche se la guida tecnica va cambiata la rosa non va rivoluzionata e servono aggiustamenti nei diversi reparti. 

 

 

La rosa va rivoluzionata eccome. Difesa, centrocampo e attacco da rifare. Andrebbero venduti 10 giocatori e comprati altrettanti. Inutile mettere la testa sotto la sabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando diamo l'olandese e soule più 30 mln per koopmeiners

Poi allegri ci racconta che alla Juve si punta sui giocani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tientelo.

L' Atalanta ha prezzi da gioielleria, ma ultimamente mi sembra ammolli bigiotteria.

Anche l'ultimo "gioiello" Hoylund spedito al Manchester, non mi risulta abbia brillato granchè.

 

 

 

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teun Koopmeiners zegt dat er een reële kans is dat hij Atalanta na dit seizoen verlaat. „Vorig jaar was er al concrete belangstelling van Napoli en waren de clubs uiteindelijk zonder resultaat met elkaar in onderhandeling. Ik heb Atalanta aangegeven dat ik komende zomer een stap wil maken. Maar er moet wel iets heel moois komen om dat zo maar in te ruilen voor Atalanta.”
 

Telegraaf

 

Teun Koopmeiners dice che c'è una reale possibilità che lasci l'Atalanta dopo questa stagione. “Già l’anno scorso c’era stato un interesse concreto da parte del Napoli e i club alla fine hanno trattato tra loro senza risultati. Ho indicato all'Atalanta che voglio fare il trasferimento la prossima estate. Ma ci deve essere qualcosa di molto bello se devo scambiare l’Atalanta”.

 

uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Tientelo.

L' Atalanta ha prezzi da gioielleria, ma ultimamente mi sembra ammolli bigiotteria.

Anche l'ultimo "gioiello" Hoylund spedito al Manchester, non mi risulta abbia brillato granchè.

 

 

 

.

 

Ci ha messo qualche mese ad ambientarsi. Se non sbaglio negli ultimi due/tre mesi ha media di un gol a partita . Non controllo ma mi pare sia cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, apsulo ha scritto:

Tienitelo stretto che 60mil so fuori di testa.

Hanno venduto Hoijlund a 75 mln e Diallo a 25+15 mln ,  secondo te fanno fatica a vendere Koop a 60 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Callaghan ha scritto:

Tientelo.

L' Atalanta ha prezzi da gioielleria, ma ultimamente mi sembra ammolli bigiotteria.

Anche l'ultimo "gioiello" Hoylund spedito al Manchester, non mi risulta abbia brillato granchè.

 

 

 

.

 

image.png.9d0fb0ab84c7eaf150b633ad7bc73425.png

 

Dopo i primi mesi il Danese si è integrato bene , poi ovvio 75 mln sono tanti , ma qualli dell'Atalanta sanno vendere a differenza nostra , dopo Pogba e Vidal ( regalato) non penso abbiamo fatto plusvalenze (reali/regolari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

La rosa va rivoluzionata eccome. Difesa, centrocampo e attacco da rifare. Andrebbero venduti 10 giocatori e comprati altrettanti. Inutile mettere la testa sotto la sabbia.

Fai prima a cambiare l'allenatore che cambiare 10 giocatori e spendere 300 mln sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Hanno venduto Hoijlund a 75 mln e Diallo a 25+15 mln ,  secondo te fanno fatica a vendere Koop a 60 mln?

Per me lo possono pure vendere a 500 di milioni, perché un cojo lo si trova sempre, l’importante è che non siamo noi i polli da spennare. Date via 60milioni significa bruciare tutto il budget su un giocatore e restare per il 4 anno senza terzini, oltre ad aver venduto bremer e chiesa per fare cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

image.png.9d0fb0ab84c7eaf150b633ad7bc73425.png

 

Dopo i primi mesi il Danese si è integrato bene , poi ovvio 75 mln sono tanti , ma qualli dell'Atalanta sanno vendere a differenza nostra , dopo Pogba e Vidal ( regalato) non penso abbiamo fatto plusvalenze (reali/regolari)

Sicuramente l'Atalanta sa vendere e la Juve ultimamente ha comprato con troppa generosità.

Speriamo che con Giuntoli finisca la pacchia per il carrozzone italiano che con l'assoluzione di Acerbi di ieri, oltre che la credibilità che era già al minimo, ha fatto pure la figura di razzista davanti a tutta Europa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Come i 35 per Locatelli?

Come riusciamo a farci spennare noi dalle italiane nessuno al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Percassi, tieni duro che forse trovi il fesso che sgancia i 70 e passa milioni, per quello che è sicuramente un buon centrocampista, ma non di certo uno in grado di illuminare da solo la manovra di una squadra; tra l'altro nella sua nazionale è considerato quale centrocampista di riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune domande. La Juve può permettersi acquisti dai 40 mil in su in questa fase storica? Il giocatore in questione vale 60 mil? 

Ma di sicuro un auspicio. Al netto del miglioramento che certi elementi potrebbero portare alla rosa bianconera, mi piacerebbe che si tornasse a fare acquisti coraggiosi a poco prezzo. 

Per intenderci, mi piacerebbe che Giuntoli tirasse fuori dal cilindro un altro Vidal e un altro Pogba. Non è facile per niente, ovvio, ma penso non ci siano molte altre vie per tornare ad avere un'ottima rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma se lo ha detto lui stesso dal ritiro della nazionale che ha chiesto la cessione e che spera che l’Atalanta realizzi un bel gruzzolo dalla sua cessione. Percassi o perculi? 
 

E comunque io a quelle cifre me ne guarderei bene. Da solo non ti cambia molto, con l’attuale situazione il centrocampo va rivoluzionato. 
 

Fermo restando che devi cambiare anche il manico. 

Dichiarazioni di facciata per sperare di spillare qualche soldo in più. Se un giocatore se ne vuole andare ti offrono meno (noi docet). Peccato che ormai la dichiarazione sia stata fatta dal giocatore stesso e quindi hanno dimostrato una discreta stupidità nel parlare in questo modo.

In ogni caso non mi butterei su un giocatore del genere per 50/60 (che probabilmente manco abbiamo).

35 se va bene visto che deve dimostrare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.