Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Martedì la semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Lazio: torna Vlahovic, rispetto al campionato altri 2 cambi possibili"

Post in rilievo

52 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per me la Lazio chiude la qualificazione a Torino 

La Lazio è una squadretta da metà classifica,  una juve appena appena normale passerebbe in carrozza 

28 minuti fa, LE6END ha scritto:

Come da almeno due mesi...

Che punizione!

Dormire al j hotel la sera prima della partita,  poverini! Chiamate amnesty International 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, superdrake ha scritto:

La Lazio è una squadretta da metà classifica,  una juve appena appena normale passerebbe in carrozza 

Che punizione!

Dormire al j hotel la sera prima della partita,  poverini! Chiamate amnesty International 

La Juve appena appena normale non esiste più la squadra è come morta, basta guardare in faccia i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La Coppa Italia ormai non conta piu niente, e quasi un disturbo.

 

Si, per un club che non vuole più vincere effettivamente è un disturbo .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane solo la coppa Italia, vale la stagione.

Anche se in campionato da qui in poi le vince tutte frega quasi zero, un triennio senza titoli sarebbe il più vergognoso dei fallimenti.

 

Ma se non fa un 433 con Danilo - Cambiaso terzini e un tridente serio con Chiesa a destra sarà il solito avvilente massacro.

Ma temo non sia  grado di arrivarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Rimane solo la coppa Italia, vale la stagione.

Anche se in campionato da qui in poi le vince tutte frega quasi zero, un triennio senza titoli sarebbe il più vergognoso dei fallimenti.

 

Ma se non fa un 433 con Danilo - Cambiaso terzini e un tridente serio con Chiesa a destra sarà il solito avvilente massacro.

Ma temo non sia  grado di arrivarci.

 

Quoto.

 

Ma, imho, non c'è nessuna speranza.

 

Ormai ho persino paura di un eventuale risultato positivo dovuto al caso, tipo a una o due giocate individuali di Yildiz/Vlahovic perché prolungerebbe solo l'agonia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì anche con un pareggio la Coppa Italia sarà compromessa perché a Roma si perderà facile. Quindi anche in caso di scialbo pareggio, molto probabilmente a reti bianche, esigo l'esonero del Vate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

 Non vedo cosa possa invertire la rotta. Allegri è nel miglio verde, adesso tocca ai tifosi. Contestare e fischiare l'allenatore. Se lo incitano allora sono dei venduti, c'è qualcosa sotto. Solo i calciatori devono essere incitati fino al 90. 

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pullman all andata e si punta al pareggio con gol al ritorno che vale doppio...

Ps... Qualcuno gli dica che è cambiata la regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Dalla sud martedì aspettati cori per Allegri e fischi per quei pochi in tribuna che accenneranno qualche timida protesta.

Una roba incredibile. 

Ma tu ti ricordi che questi erano gli stessi che davano fuoco allo stadio quando c'era Ferrara in panchina? Gli stessi che pur di danneggiare la dirigenza dei tre palle mosce facevano i cori razzisti (chi si ricorda di Bordeaux?!), quelli che prendevano a schiaffi Zebina e insultavano dalla mattina alla sera il Cannavaro bollito, gli stessi che presero a sputi e uova Allegri!!

Adesso invece stanno secchi e buoni, nonostante a livello di risultati e dirigenza siamo davvero molto vicino a 15 anni fa. Poi se li chiami venduti si offendono, chissà che patto hanno stretto con la società per sventolare 4 bandiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor darà un altro paio di lezioni al miracolato incapace. Umiliazioni che ovviamente non serviranno a nulla perché l'indegno non si dimetterebbe nemmeno se le perdessimo tutte da qui al 30 giugno 2025 e i pupazzi incapaci in dirigenza non lo esonererebbero nemmeno in quel caso. Anzi, probabilmente gli rinnoveranno il contratto per continuare l'opera di distruzione scientifica che deve probabilmente culminare con la retrocessione sul campo e i libri portati in tribunale. Pagheranno in futuro per tutte le porcate e le malefatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Una roba incredibile. 

Ma tu ti ricordi che questi erano gli stessi che davano fuoco allo stadio quando c'era Ferrara in panchina? Gli stessi che pur di danneggiare la dirigenza dei tre palle mosce facevano i cori razzisti (chi si ricorda di Bordeaux?!), quelli che prendevano a schiaffi Zebina e insultavano dalla mattina alla sera il Cannavaro bollito, gli stessi che presero a sputi e uova Allegri!!

Adesso invece stanno secchi e buoni, nonostante a livello di risultati e dirigenza siamo davvero molto vicino a 15 anni fa. Poi se li chiami venduti si offendono, chissà che patto hanno stretto con la società per sventolare 4 bandiere. 

Gli stessi che hanno dato del maiale a un signore di nome Carlo Ancelotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in 90 minuti di contestazione ininterrotta, roba da parlarne nei tg. 

Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Gli stessi che hanno dato del maiale a un signore di nome Carlo Ancelotti 

Questo basterebbe a far capire chi sono. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Gli stessi che hanno dato del maiale a un signore di nome Carlo Ancelotti 

Il 90% della tifoseria era d'accordo con la curva, tutt'oggi in molti lo chiamano porcellotti.

Io me ne sono sempre vergognato, c'è costato una CL sanguinosa contro il Milan...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Il 90% della tifoseria era d'accordo con la curva, tutt'oggi in molti lo chiamano porcellotti.

Io me ne sono sempre vergognato, c'è costato una CL sanguinosa contro il Milan...

E allora ci meritiamo tutta questa disgrazia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Per me la Lazio chiude la qualificazione a Torino 

Ma se ha fatto fatica a segnarci a Roma dai su…facciamo schifo ma la Lazio non è il Real Madrid… un altro male di questa società sono molti tifosi… va bene che la squadra sta facendo schifo ma non per questo bisogna diventare da tifosi a gente che tifa contro… lo trovo insensato e assurdo…e dell’allenatore non mi frega nulla io seguo la Juve….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Sarebbe un trofeo da portare a casa a tutti i costi

La Champions è la vera priorità, ma è quasi persa ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma se ha fatto fatica a segnarci a Roma dai su…facciamo schifo ma la Lazio non è il Real Madrid… un altro male di questa società sono molti tifosi… va bene che la squadra sta facendo schifo ma non per questo bisogna diventare da tifosi a gente che tifa contro… lo trovo insensato e assurdo…e dell’allenatore non mi frega nulla io seguo la Juve….

Ma neanche chi nega la realtà dei fatti. I fatti e non le opinioni, dicono che saremo eliminati, secondo te per eliminare una squadra che raccoglie 7 punti in 9 partite ci vuole il Real? 

3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma se ha fatto fatica a segnarci a Roma dai su…facciamo schifo ma la Lazio non è il Real Madrid… un altro male di questa società sono molti tifosi… va bene che la squadra sta facendo schifo ma non per questo bisogna diventare da tifosi a gente che tifa contro… lo trovo insensato e assurdo…e dell’allenatore non mi frega nulla io seguo la Juve….

Che i tifosi siano un male hai ragione, ma ti sbagli su quali però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.