Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, con l'ultimo aumento di capitale parte il piano rilancio: i soldi per il mercato ora ci sono e il budget si alzerà grazie alle coppe"

Post in rilievo

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Ma non si può nemmeno pensare che questi mettono 100 milioni così a fondo perduto solo perché siamo belli

Mi sa che ci vorranno secoli di questo passo per rialzarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articoletto scritto tanto per.

 

budget iniziale di 20-30 milioni ai quali si potranno aggiungere quelli derivanti dalle cessione e una quota parte dai proventi della qualificazione al mondiale per club e in casa bianconera sperano per la qualificazione in Champions

 

A parte che i pagamenti potrebbero essere dilazionati( incasseremo l' anno prossimo le cessioni di Rovella Pellegrini),c'è la questione ammortamenti,gli stipendi di Sandro, Rabiot, Arthur.... ,lo sponsor non si sa quant'è…..e poi, fondamentalmente ,se rientra qualcuno dei giocatori in prestito, più Fagioli,servono 2/3, massimo 4 acquisti,a fronte di una decina di cessioni.

Milik, Kean, Kostic,Iling, Sandro, Rabiot, Rugani, Barrenechea,Kaio,Miretti, Arthur...

 

In: Huijsen Facundo Soule Hasa Barbieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jona82 ha scritto:

🤔ma 20/30 milioni che budget iniziale è?...na schifezza da squadraccia da metà classifica!

Metà classifica? Io direi budget da neopromossa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Articoletto scritto tanto per.

 

budget iniziale di 20-30 milioni ai quali si potranno aggiungere quelli derivanti dalle cessione e una quota parte dai proventi della qualificazione al mondiale per club e in casa bianconera sperano per la qualificazione in Champions

 

A parte che i pagamenti potrebbero essere dilazionati( incasseremo l' anno prossimo le cessioni di Rovella Pellegrini),c'è la questione ammortamenti,gli stipendi di Sandro, Rabiot, Arthur.... ,lo sponsor non si sa quant'è…..e poi, fondamentalmente ,se rientra qualcuno dei giocatori in prestito, più Fagioli,servono 2/3, massimo 4 acquisti,a fronte di una decina di cessioni.

Milik, Kean, Kostic,Iling, Sandro, Rabiot, Rugani, Barrenechea,Kaio,Miretti, Arthur...

 

In: Huijsen Facundo Soule Hasa Barbieri?

Veramente la questione Rovella la ricordo diversamente, non era un prestito biennale con prestito con diritto di riscatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Veramente la questione Rovella la ricordo diversamente, non era un prestito biennale con prestito con diritto di riscatto? 

Io ricordo obbligo.

biennale, sarebbe l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi fanno sempre comodo, ma la cosa più importante è l'organizzazione societaria. Se no li spendi a cavolo. Tra un club ricchissimo e stupido, e uno furbissimo e normale meglio nettamente la seconda. Ovvio, se si riesce ad essere furbi e ricchi non c'è più trippa per gli avversari...

 

Nello specifico, se fossero 20/30 milioni +importi da cessioni, innanzitutto ci salta fuori un anno per il livornese al gabbione, per il resto qualcosa bisogna saper cedere (altrimenti al posto di Giuntoli potevo andare io) e bisogna pescare qualche jolly dal mazzo (ad esempio, a sorpresa riesci a vendere Arthur senza rimetterci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Io ricordo obbligo.

biennale, sarebbe l'anno prossimo.

Ricordo diversamente ma potrei benissimo sbagliare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo avuto sti aumenti di capitale con moggi avremmo 5-6 champions, serve pure competenza e ciò significa cambiare in primis guida tecnica e probabilmente tutti i dirigenti tranne giuntoli ancora da valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 20-30 milioni dai il benservito per sempre ad Allegri e staff.

Firmerei per un inizio di mercato così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ricordo diversamente ma potrei benissimo sbagliare 

Potrei sbagliare anch'io, eh. però credo ci sia comunque una sorta di "gentleman agreement" ,o un qualcosa per agevolare la messa a bilancio ma lo do per fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giorgino ha scritto:

Hanno dimenticato di aggiungere "di lire"... :d

pensa se fossero Yuan da sponsor cinesi farlocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Tifosojuvedasempre said:

Avessimo avuto sti aumenti di capitale con moggi avremmo 5-6 champions, serve pure competenza e ciò significa cambiare in primis guida tecnica e probabilmente tutti i dirigenti tranne giuntoli ancora da valutare.

Era proprio la competenza di Moggi che scongiurava gli aumenti di capitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi servono relativamente. I giocatori ci sono, anche molti esuberi, basta farli GIOCARE. Anche se certe cessioni e anche qualche rientro "scomodo" saranno una grana da risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle coppe continuo a mantenere un certo scetticismo, a mio parere non riusciremo a qualificarci per la Champions se non ci sarà un cambiamento di gioco, mentalità e qualità nelle ultime partite otto che vanno vinte tutte, nessuna esclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Questa squadra cosi com'è è NETTAMENTE la migliore della Serie a e tra i primi 8 in Europa...poi il lavaggio delle teste daparte Dell NON allenatore attuale ha fatto si che la gente creda che non sia cosi...

Metti 11 titolari nei ruoli dovuti e guarda come dovrebbe vincere ogni partita 3 a 0 e giocarsela con l'inter...

 

Scezny

Danilo Bremer Gatti Cambiaso 

Mckennie Rabiot Locatelli 

Yldiz Vlahovic Chiesa

 

11 titolare da paura alzando il baricentro come minimo di 35 metri

 

Invece si gioca con

 

Scezny

 

Cambiaso Danilo Bremer Gatti Kostic 

Mckennie Locatelli     Rabiot 

Tutti nell area propria

Il nulla 

 

avanti lasciati completamente da soli

Chiesa

Vlahovic 

 

Senza soldi da investire togli rabiot e metti Soule nel 4231

 

Mckennie Locatelli 

Soule yildiz chiesa

Vlahovic 

 

Con 30 mln ci fai uno squadrone prendendo un jolly tipo ferguson o calafiori in base al pensiero di un allenatore vero imho

Come la giri e la rigiri il centrocampo fa sempre e comunque pena. Quei 3 sommati(mckennie+locatelli+rabiot) in un annata hanno nei piedi meno di 10 assist e meno di 5 gol. Meno di un vidal o di un nedved presi da soli-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sa che ci vorranno secoli di questo passo per rialzarci 

Non sarà facile ma neanche impossibile.Attualmente ci sono talmente tanti giocatori forti  sul mercato che più dei soldi conta la competenza e la fortuna.Noi abbiamo speso tantissimo ,negli ultimi anni,con risultati fallimentari.Per esempio abbiamo preso il duo Ramsey-Rabiot mentre i cartonati hanno preso Barella.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Questa squadra cosi com'è è NETTAMENTE la migliore della Serie a e tra i primi 8 in Europa...poi il lavaggio delle teste daparte Dell NON allenatore attuale ha fatto si che la gente creda che non sia cosi...

Metti 11 titolari nei ruoli dovuti e guarda come dovrebbe vincere ogni partita 3 a 0 e giocarsela con l'inter...

 

Scezny

Danilo Bremer Gatti Cambiaso 

Mckennie Rabiot Locatelli 

Yldiz Vlahovic Chiesa

 

11 titolare da paura alzando il baricentro come minimo di 35 metri

 

Invece si gioca con

 

Scezny

 

Cambiaso Danilo Bremer Gatti Kostic 

Mckennie Locatelli     Rabiot 

Tutti nell area propria

Il nulla 

 

avanti lasciati completamente da soli

Chiesa

Vlahovic 

 

Senza soldi da investire togli rabiot e metti Soule nel 4231

 

Mckennie Locatelli 

Soule yildiz chiesa

Vlahovic 

 

Con 30 mln ci fai uno squadrone prendendo un jolly tipo ferguson o calafiori in base al pensiero di un allenatore vero imho

Mi sono appena alzato e ti ho letto. Veramente un modo psichedelico di iniziare la gionata. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non sarà facile ma neanche impossibile.Attualmente ci sono talmente tanti giocatori forti  sul mercato che più dei soldi conta la competenza e la fortuna.Noi abbiamo speso tantissimo ,negli ultimi anni,con risultati fallimentari.Per esempio abbiamo preso il duo Ramsey-Rabiot mentre i cartonati hanno preso Barella.....

Abbiamo fatto delle scelte di mercato davvero scellerate negli ultimi anni ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi sono appena alzato e ti ho letto. Veramente un modo psichedelico di iniziare la gionata. 

Si vabbè il suo è il solito giochino che la squadra è fortissima e l'allenatore gli tarpa le ali. Che siano al momento inadeguati sia allenatore che squadra non viene neanche preso in considerazione.  Squadra nelle prime otto d'Europa  non si può leggere 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.