Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Fiorentina: "Uniti verso i nostri obiettivi. Troppo bassi nella ripresa? Non è stata una scelta"

Post in rilievo

Adesso, shanghai ha scritto:

Altra leggenda metropolitana quella del punto fermo in nazionale. Era una riserva

Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Concordo! E anche io spero dinpiter chiudere con champions e coppa italia poi la società prenda la decisione migliore e vada avanti 

La società deve prendere la decisione nel

modo migliore, secondo i loro criteri di valutazione e senza farsi influenzare da tifosi da social e non. 
 

altrimenti sarebbe grave il Contrario.

ovviamente spero di poter chiudere con la vittoria in coppa Italia e qualificazione champions tranquilla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che te ne vai dalla Juve insieme agli altri scarponi, forse e dico forse ritorneremo a vincere.

Un miracolato.

Torna nella tua dimensione il SASSUOLO.

3 minuti fa, shanghai ha scritto:

Altra leggenda metropolitana quella del punto fermo in nazionale. Era una riserva

Ma secondo molti era il perno della nazionale agli europei 

E infatti poi abbiamo visto tutti il dopo europeo che champagne è stata l'italia.  

 

Vediamo a questo giro d'europeo come va, io preparo i popcorn...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

La società deve prendere la decisione nel

modo migliore, secondo i loro criteri di valutazione e senza farsi influenzare da tifosi da social e non. 
 

altrimenti sarebbe grave il Contrario.

ovviamente spero di poter chiudere con la vittoria in coppa Italia e qualificazione champions tranquilla.

Sicuro che farà così, qualsisi scelta farà...😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. 40 milioni! Una pena. Il suo amico francese 12mil annui e pascola per il

campo. Vabbè alla ns punta di diamante vanno più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Sono tutti troppo sicuro che Allegri se ne andrà ma io aspetterei...ci sono 15 milioni di motivi per cui la società potrebbe tenerlo in sella ancora per 1 anno.

Non puoi tenerlo per un anno. O rinnova o lo cacciano 

A cavallo tra giugno e luglio c'è mondiale per club.

Che fa? Il 30.giugno molla tutti e lascia la squadra in America?

Sto discorso vale anche per i giocatori di qualsiasi squadra e ancora non ho capito come si possa risolvere il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore scadente, anche se sono convinto che con una guida tecnica diversa può fare meglio, ma senza mai diventare ciò di cui abbiamo davvero bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo avevo grandi aspettative su questo brianzolo, mio conterraneo. Purtroppo, nonostante sia brianzolo, è molle come un fico e in questi anni è costantemente peggiorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

non è stata una scelta, il problema è questo..

siete troppo scarsi per stare nella Juve, ne prendiamo atto..

Ma è palese. E poi non è la prima volta che è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Il giorno che te ne vai dalla Juve insieme agli altri scarponi, forse e dico forse ritorneremo a vincere.

Un miracolato.

Torna nella tua dimensione il SASSUOLO.

Ma secondo molti era il perno della nazionale agli europei 

E infatti poi abbiamo visto tutti il dopo europeo che champagne è stata l'italia.  

 

Vediamo a questo giro d'europeo come va, io preparo i popcorn...

Ha disputato qualche buona partita in Nazionale, di cui una credo anche da titolare, ma comunque era subentrante.

Ciò detto, nell'ultimo campionato al Sassuolo era il "miglior passatore" di tutta la serie A.

 

Buon centrocampista, solo da rotazioni in una Juve seria, però distrutto sotto tutti i punti di vista da un allenatore bollito.

 

Questo è il quadro reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rovetti ha scritto:

Nessun giocatore è valutabile dopo questi 3 anni di nulla. 

 

Non è certo un fenomeno ma prima di avere Allegri come allenatore, a Sassuolo era un ottimo centrocampista e in nazionale era un punto fermo.

A Sassuolo ha imbroccato una stagione. 

In nazionale è sempre stato la riserva di verratti, altro che punto fermo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scelta non è stata vostra, caro Locatelli, prova a chiederti se sei nella squadra giusta, forse il Sassuolo è la tua dimensione.

38 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

In una Juve "vera", questo non faceva nemmeno la riserva.

In una Juve vera non l'avrebbero mai comprato. A quelle cifre poi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non è stata una scelta? Stendo un velo pietoso

ma è chiaro che stare dietro a prendere pugni in faccia non sia una scelta.

 

la dimostrazione si trova nel fatto che avendo il possesso palla la perdi dopo 1 o 2 passaggi.

 

Ora a meno che non si pensi che i nostri si facciano rubare palla o sbaglino i passaggi appositamente...la cosa mi pare sia da ricercare nella pochezza mentale e tecnica del 90 percento dei nostri giocatori.

 

fateci caso...palla ai difensori nostri...e appena tentano di dare palla a qualcuno poco poco più avanzato è già palla persa.

perché?

 

perché Bremer è bravissimo in marcatura ma zero spaccato in costruzione sia di testa che di piedi.gatti avrebbe il coraggio e la sfrontatezza  mentale ma gli mancano piedi educati.

 

Danilo lasciamo stare .msta lì senza infamia né lode. Non si prende mai responsabilità..e dire che è il capitano.

Ma le ricordate le sgroppate di Chiellini per caricare la squadra ?

 

Locatelli un velo pietoso..

Rabiot altro che ultimamente sta timbrando il cartellino.

 

ecc.ecc..

 

L'unico meckenny che sembra voler dire no ..non ci sto a questo piattume.

 

poi ci sono gli attaccanti...uno egoista e ignorante calcisticamente parlando  (chiesa) e l'altro pure (vlaovic) che però dalla sua almeno ha i gol in canna.

 

Ora si ..TUTTI SIAMO CONSAPEVOLI DELLA POCHEZZA DI ALLEGRI ... ditemi dell'organizzazione..il gioco..tutto quello che volete....ma nessuno impedisce ai calciatori di fare passaggi.. stop e scelte giuste. 

 

Anche l'allenatore lasciasse tutto al caso...e non capisse nulla di calcio.

le qualità tecniche e mentali le devi avere. Basta vedere le partite ex glorie...non è che preparano le partite o l'allenatore gli dà chissà quali schemi...se hanno il tocco ce l'hanno...poche chiacchiere...anche a 60 anni. Prova tu a giocare contro Nedved una partita scapoli ammogliati...la mentalità la qualità la grinta il non voler perdere mai... Non gliele dà nessun allenatore 

 

anche se l'allenatore ti dice ok ragazzi tutti davanti a scezni senza mai oltrepassare la linea di centrocampo altrimenti vi frusto....

 

Ecco anche seguendo queste indicazioni dovresti avere almeno il 60 percento possesso palla...se sei giocatore bravo tecnicamente...e mentalmente.

 

e invece niente...si riesce a perdere palla anche passandosi tra difensore e difensore. Ci sarà un cavolo di motivo o no?

 

tutto questo per dire .si ragazzi Allegri va cacciato oggi stesso. Siamo d'accordo tutti. Ma siamo sicuri che il nuovo basterà a farci fare più punti o addirittura a farci vincere ?

 

lo speriamo tutti.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Io vorrei vedere Locatelli con un tecnico che non ci fa stare così tanto in copertura, prima di pensare di cederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Non puoi tenerlo per un anno. O rinnova o lo cacciano 

A cavallo tra giugno e luglio c'è mondiale per club.

Che fa? Il 30.giugno molla tutti e lascia la squadra in America?

Sto discorso vale anche per i giocatori di qualsiasi squadra e ancora non ho capito come si possa risolvere il problema.

 Non possono certo essere obbligati a rinnovare, possibile per esempio che ci sia una proroga per i giocatori, come successe per il covid, per chi aveva il contratto in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Sinceramente? Io vorrei vedere Locatelli con un tecnico che non ci fa stare così tanto in copertura, prima di pensare di cederlo

Io credo che l'accanimento verso un giocatore che tra lalteo ieri ha fatto una buona fase di copertura  e di certo non ha fatto vravi errori tali da criticarlo, è spesso senza senso, non sarà un sueor campione che ti mantiene da solo il centrocampo, ma un buon mediano sicuramente lo è, e se invece di stare li a oensare solo ad allegri molti analizzerebbero le cose con piu equilibrio lo noterebbero  tant'è che quando manca lui si sente... poi se paragoniamo sti giicatori con tanti altri nostri campioni è normale che il paragone regge fino ad un certo punto, allo steso tempo gente da sostituire prima di locatelli ce ne sarebbe ed io credo che lui, bremer, vlahovic, chiesa e cambiaso siano assoluatmente da confermare insieme ad altri come yildiz, mck, tek.. poi sul resto si possono fare le valutazioni del caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono d'accordo con molti utenti del forum, Locatelli va provato con un altro tecnico.

Infatti spero che il perno della nazionale italiana (perla che spesso si legge qui dentro) possa ritornare con il suo amato maestro Roberto De Zerbi, unico cristiano a saper valorizzare questo poveraccio che viene castrato da acciughino e Spalletti. 

Vai Manuel che ti aspetta papà De Zerbi a Monaco o Barcellona, ancora non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dobbiamo cercare di tornare in Champions League, quest'anno dobbiamo tornare a vincere un trofeo".

Il CL ci dovevamo essere anche quest'anno. Così, per ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando Locatelli afferma che con i cambi della nuova stagione, ne abbiamo perso in esperienza ma guadagnato in brillantezza, ha il controllo del proprio cervello? Lo dico, perchè non c'è stata una sola partita in questa stagione, che abbiamo corso per 90 minuti, addirittura lui stesso afferma che la Fiorentina nel secondo tempo ci ha schiacciati. Quindi di cosa parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.