Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta e Conte si giocano la Juventus, i due tecnici in pole per il dopo Allegri"

Post in rilievo

25 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Sai qual’è il punto? Che la bellezza della partita di ieri sta nel fatto che le squadre in campo hanno pensato e provato sempre a vincerla. Una volta raggiunto il pareggio non si sono accontentate. E questo a prescindere dalle qualità intrinseche dei giocatori in campo. Perché se anche gli interpreti in campo fossero stati diversi, il tipo di partita sarebbe stato uguale

Anche se fare paragoni con le rose è improponibile,penso anch'io che a livello di gioco e come ad essere messi in campo possiamo migliorare,poi certo un tiro come quello di Foden non riesco a vedere chi nella nostra squadra possa farlo,non solo come gesto tecnico ma anche come velocità nell'esecuzione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

quello è stato l'errore fatale...Paratici e Nedved avevano già l'accordo ma ci fu il veto

Infatti poi dicono che noi siamo fessi ahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Sai qual’è il punto? Che la bellezza della partita di ieri sta nel fatto che le squadre in campo hanno pensato e provato sempre a vincerla. Una volta raggiunto il pareggio non si sono accontentate. E questo a prescindere dalle qualità intrinseche dei giocatori in campo. Perché se anche gli interpreti in campo fossero stati diversi, il tipo di partita sarebbe stato uguale

Ammetterai, però, che complice il gol-lampo del City, le squadre sono andate a briglie sciolte, è stata una corrida, dove per lunghi tratti si sono viste praterie (lasciate soprattutto dal City). Praticamente è stato puri istinto, i 20 giocatori di movimento in campo avevano due sole cose nella testa: aggredire l'avversario e cercare il gol.
Paradossalmente, Ancelotti e Guardiola potevano farsi una lunga chiacchierata nel bar dello stadio.
E comunque, anche alla nostra disastrata Juve sono capitati palloni come quelli magistralmente trasformati in gol da Gvardiola, Valverde, Foden, ma i nostri Chiesa, Rabiot, Danilo non hanno ottenuto risultati analoghi...E non ho certo citato i nostri giocatori peggiori, anzi...
Questo per dire che per la godibilità complessiva della partita, gli interpreti contano eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Sai qual’è il punto? Che la bellezza della partita di ieri sta nel fatto che le squadre in campo hanno pensato e provato sempre a vincerla. Una volta raggiunto il pareggio non si sono accontentate. E questo a prescindere dalle qualità intrinseche dei giocatori in campo. Perché se anche gli interpreti in campo fossero stati diversi, il tipo di partita sarebbe stato uguale

ma gli interpreti in campo sono quelli che fanno la differenza. Io non nego che ci siano allenatori che fanno un calcio più propositivo e altri che ne fanno uno più speculare. Ma dagli interpreti non si può prescindere mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Palladino no è alle prime armi almeno Thiago Motta e Italiano hanno già un tot di stagioni alle spalle sono sicuramente preferibili 

Italiano si per quanto riguarda l’esperienza mentre fra Thiago Motta e Palladino non è che ci sia questa differenza. Parliamo di una mezza stagione in più circa. 
 

sicuramente la carriera da giocatore di Motta è più importante e potrebbe essere più facile gestire il salto ma siamo nelle ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Basta coi ritorni! Basta tossicità! 

concordo. Inoltre la gente dimentica in fretta tante cose, tra le quali degli atteggiamenti vergognosi! Ogni riferimento a parrucco non è casuale ma, come vedi, c'è ancora gente che ci sbava dietro .doh 

15 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

I vertici hanno già contattato il nuovo allenatore e Allegri sa che se ne deve andare ed è deluso 

la fonte certa quale sarebbe? Non mi dire che ti riferisci alle boutades della Calzetta Rosa che... ogni giorno ne spara una tra allenatori e giocatori .doh 

13 minuti fa, ildrughi ha scritto:

A prescindere da chi arriverà (se Allegri va via) c'è bisogna di giocatori. Poi se pensiamo che con Thiago Motta e Calafiori, Locatelli e Miretti, Gatti e Danilo, Weah Milik e Kean possiamo competere a grandi livelli ci sbagliamo

esatto, ma tanta gente è della convinzione che gli attuali nostri giocatori in mano a Conte, a Klopp, a Guardiola diventano TUTTI dei top player haha

6 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Anche se fare paragoni con le rose è improponibile,penso anch'io che a livello di gioco e come ad essere messi in campo possiamo migliorare,poi certo un tiro come quello di Foden non riesco a vedere chi nella nostra squadra possa farlo,non solo come gesto tecnico ma anche come velocità nell'esecuzione.

 

I top club europei, come si è notato non solo dalla partita di ieri sera, vanno al doppio della velocità. Oltre al fatto che sono pieni zeppi di top player!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta minestre riscaldate e allenatori santoni.

 

Sì a Motta che, per un sottovalutato principio meritocratico, è colui che ha fatto meglio col materiale a disposizione.

 

Cambiamo film una volta tanto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

I top club europei, come si è notato non solo dalla partita di ieri sera, vanno al doppio della velocità. Oltre al fatto che sono pieni zeppi di top player!

Infatti ora anche a me sta venendo il dubbio che non ci si alleni intensamente...questi vanno a 2000 all'ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Sai qual’è il punto? Che la bellezza della partita di ieri sta nel fatto che le squadre in campo hanno pensato e provato sempre a vincerla. Una volta raggiunto il pareggio non si sono accontentate. E questo a prescindere dalle qualità intrinseche dei giocatori in campo. Perché se anche gli interpreti in campo fossero stati diversi, il tipo di partita sarebbe stato uguale

La bellezza della partita di ieri è stata favorita dal fatto che entrambe le squadre hanno giocato senza troppi tatticismi

senza duelli uomo a uomo di tipo rugbistico tipici del nostro calcio (trattenute,manate ,spintoni etc...)

ma in spazi abbastanza ampi che hanno favorito un gioco fluido e scintillante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta minestre riscaldate. Con Conte ogni giorno ci sarebbe il solito stucchevole dibattito e paragone con Allegri, basta basta basta.

 

Thiago tutta la vita, non me ne frega niente che abbia giocato e vinto nel Inter. 

 

Lavoro, ambizione, fame di vittorie e idee nuove.

 

Quest'anno mi è piaciuto tantissimo a livello communicativo e di mentalità, ancora piu che per quello visto in campo della sua squadra.

 

Poi se si rivelerà un bluff, pazienza, parlerà il campo come sempre, ma la scelta sarebbe giustissima in questo momento storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DaveTO said:

Già leggere "dopo Allegri" è una bella cosa, comunque Conte per me va al Napoli e va bene così

Conte con De Laurentis dura il tempo di un ghiacciolo a ferragosto, io non ci credo mai.

 

Va al Milan se Pioli non vince l'Europa League, per me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma gli interpreti in campo sono quelli che fanno la differenza. Io non nego che ci siano allenatori che fanno un calcio più propositivo e altri che ne fanno uno più speculare. Ma dagli interpreti non si può prescindere mai

Che poi è la scoperta dell'acqua fredda...😄 la base praticamente alla quale ci aggiungi un bravo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Forse ancora non abbiamo capito che le minestre riscaldate non funzionano. 

Dipende, non è una regola precisa, ad esempio il Lippi bis funzionò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Infatti ora anche a me sta venendo il dubbio che non ci si alleni intensamente...questi vanno a 2000 all'ora..

quando vengono in Italia sostengono che i nostri sono allenamenti molto più duri

allora forse (ma anche senza forse) c'è dell'altro in premier soprattutto ...ma finchè girano tantissimi soldi va tutto bene madama la marchesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

lui che detiene il record di allenatore con la media punti più alta nella storia della Serie A (2,26 a partita in 6 stagioni da fenomeno)

Questa cosa mi fa salire il sangue alla testa, una Europa League è stata buttata, con la finale in casa…

mi fa diventare matto….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ciumbia ha scritto:

quando vengono in Italia sostengono che i nostri sono allenamenti molto più duri

allora forse (ma anche senza forse) c'è dell'altro in premier soprattutto ...ma finchè girano tantissimi soldi va tutto bene madama la marchesa

È vero,chi viene a giocare in Italia dice che i nostri allenamenti sono i più duri, però anche in Spagna va tutto bene madama la marchesa😃😃

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Basta minestre riscaldate. Con Conte ogni giorno ci sarebbe il solito stucchevole dibattito e paragone con Allegri, basta basta basta.

 

Thiago tutta la vita, non me ne frega niente che abbia giocato e vinto nel Inter. 

 

Lavoro, ambizione, fame di vittorie e idee nuove.

 

Quest'anno mi è piaciuto tantissimo a livello communicativo e di mentalità, ancora piu che per quello visto in campo della sua squadra.

 

Poi se si rivelerà un bluff, pazienza, parlerà il campo come sempre, ma la scelta sarebbe giustissima in questo momento storico.

Concordo 

Pure partendo dall' ipotesi peggiore (sgrat sgrat) che poi si riveli un flop la scelta di base è giustissima si prende un allenatore giovane con idee cona sua squadra che tiene il campo per tutti i 90° minuti a mio avviso le possibilità che faccia bene sono tante mi piace pure la sua dialettica ovvio nessuno si illude che abbia la bacchetta magica ma di sicuro porterebbe nuovo entusiasmo nuove motivazioni tutte cose che servono per dare un po' di positività a un ambiente non dico depresso ma un ambiente apatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

allora forse (ma anche senza forse) c'è dell'altro in premier soprattutto ...ma finchè girano tantissimi soldi va tutto bene madama la marchesa

personalmente non credo si dopino, secondo me, è tutta una questione di preparazione con degli ottimi preparatori atletici.

Prendi ad esempio anche il "vecchio" Kane, ieri sera era da tutte le parti e non smetteva di correre. O anche in Germania fanno uso di sostanze?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Conte con De Laurentis dura il tempo di un ghiacciolo a ferragosto, io non ci credo mai.

 

Va al Milan se Pioli non vince l'Europa League, per me.

Non c'è più colui che si è messo totalmente di traverso cioè Andrea Agnelli John Elkhan di cui si può dire tutto è diretto se gli viene consigliato Conte e lui decide di aprire la borsa sta sicuro che con Conte si chiude in una giornata se non meno 

Probabile che non venga ma non per un vero verso di lui ma per il fatto che sembra vogliano qualcosa di nuovo ma è un ipotesi che non mi sento di escludere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fonti certe per affermare che per Allegri siamo ai titoli di cosa ma tutti i segnali portano a questa conclusione anche la Stampa si è sbilanciata in tal senso e se tutto ciò risultasse vero sarebbe altrettanto evidente che abbiano già contattato la prossima guida tecnica. Forse ancora non si sa nulla perché in questo momento sono per forza di cose sospesi i dossieraggi. Scherzo ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Campagna acquisti buona, Ferrara e Paolo Sousa, che non era considerato un Top, e Dechamps all’equivalente dell’epoca del parametro zero. Vialli, Baggio, Del Piero, Conte, c’erano gia. Non è che gli hanno rivoluzionato la squadra.

Pure Ravanelli che sembrava iaquinta col trap, di Livio, kohler ecc..vialli era considerato finito dopo 2 stagioni disastrose di cui la seconda fuori per 6 mesi per infortunio..ma soprattutto nessuno fa mente locale che nel 1994 il Milan sembrava imbattibile dopo 4 finali di coppa campioni in 6 anni (la quinta sarebbe stata quella del 95) e 3 scudetti consecutivi stravinti

Un divario molto superiore a quello che c'è oggi con l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

personalmente non credo si dopino, secondo me, è tutta una questione di preparazione con degli ottimi preparatori atletici.

Prendi ad esempio anche il "vecchio" Kane, ieri sera era da tutte le parti e non smetteva di correre. O anche in Germania fanno uso di sostanze?

 

Ovviamente è soltanto una mia opinione che può essere sbagliata

ma sono dell'idea che soprattutto in premier ci sia qualcosa di anomalo

mi è capitato di vedere anche il derby city-united...una cosa allucinante per come hanno tenuto ritmi altissimi x 95 minuti..

se uno si fosse collegato al 90esimo senza saperlo ,avrebbe pensato che quelli avevano appena iniziato a giocare

in altri paesi invece la cosa sembra meno diffusa e riguardante singole squadre

quì da noi se vedi nonno darmian che corre in fascia avanti e indietro che nemmeno robben dei tempi migliori

se di marco sembra vada su e giù a bordo di un vespino x 90 minuti  allora mi fa pensare...diciamo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Forza prendiamo Conte così quando sclera riprendiamo Allegri....

un loop infinito
due nomi, solo e sempre quelli
a torino non ne conoscono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.