Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la clausola su Bremer può non pesare ma dipende dal sostituto. Giuntoli già protagonista del cambio Koulibaly-Kim"

Post in rilievo



Sirene inglesi per Bremer che ha una clausola di 55 milioni con "ok" finale che spetta ai bianconeri, il prezzo non è basso ma inferiori con quanto chiederebbe oggi la Juve.
Il vero valore di Bremer dipende anche dalla spesa per sostituirlo, Giuntoli a Napoli ha venduto Koulibaly prendendo Kim e il club azzurro ha fatto tris: non ha abbassato la qualità, ha guadagnato sul cartellino e risparmiato sull'ingaggio. L'esempio contrario lo troviamo proprio in casa bianconera dove a fronte della cessione di De Ligt ha dovuto rinvestire pesantamente proprio su Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti ha detto che la clausola è intorno ai 70 attivabile dal 2025, chi avra’ ragione?

Se l’ok finale spetta alla Juve che razza di clausola rescissoria e’ ? 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Bremer non dev’essere ceduto. 

Lo penso anche io ma storicamente siamo una società venditrice, figuriamoci in questo periodo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna clausola su Bremer chi lo vuole lo paga il richiesto. La Juventus ha Huijsen e Djalo in rampa e Calafiori pronto ad essere acquistato con parte del denaro di Bremer.

Detto questo non mi priverei dei giocatori buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lo penso anche io ma storicamente siamo una società venditrice, figuriamoci in questo periodo.

Hai ragione Bro. Sono io che non mi rassegno. Almeno un tempo si vendeva, ma si rimaneva in alto. Adesso si vende pur dovendo ripartire dal basso. Tristezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus ha Huijsen e Djalo in rampa e Calafiori pronto ad essere acquistato con parte del denaro di Bremer.

se hai visto le partite di quando giocava titolare nella riomma, c'è poco da star allegri a livello di marcatura...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

se guardi le partite di quando giocava titolare nella roba, c'è poco da star allegri a livello di marcatura...

Motta o Conte sapranno trovare la giusta collocazione all' Olandese senza dimenticare Gatti e Rugani. Gonzalez penso verrà ceduto in prestito

La Juventus in difesa è coperta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Hai ragione Bro. Sono io che non mi rassegno. Almeno un tempo si vendeva, ma si rimaneva in alto. Adesso si vende pur dovendo ripartire dal basso. Tristezza. 

Purtroppo prima si vendeva per strategia, adesso per necessità. Io però confido in Giuntoli e nel fatto che la Juventus le migliori stagioni le ha fatte quando c’erano pochi soldi e tante idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che quest'anno Bremer rimarrà e sarà la chioccia per fare crescere al meglio Huysen poi il prossimo anno ci sarà il cambio con Bremer venduto e Huysen titolare con un anno in più di esperienza nella Juve . La Juve il futuro c'è l'ha già in casa . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se hai visto le partite di quando giocava titolare nella riomma, c'è poco da star allegri a livello di marcatura...

Hujisen dovrebbe essere una sorta di Bonucci come "tipologia di giocatore". Ha bisogno di un paio di difensori forti in marcatura accanto a lui. E Bremer sarebbe un perfetto compagno di reparto. Lo stesso brasiliano, che in impostazione è totalmente insufficiente, avrebbe vantaggio a giocare con il giovane olandese affidandogli quella costruzione del basso che nessuno della nostra rosa è in grado di fare bene

 

Poi confido che Hujisen possa migliorare molto anche in marcatura visto che è ancora giovane. Secondo me diventerà un Bonucci più forte. Sta all'allenatore incastrarlo al meglio in un reparto difensivo

 

Invece non conterei molto su Djalo. Prima di puntarci dovremo vederlo all'opera. Ad oggi è in recupero da infortunio e pensare che sarà importante per noi è solo ottimismo da tifoso. Ovviamente ci auguriamo tutti che sia forte e recuperato fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55 milioni sono una cifra ridicola specialmente per le squadre inglesi che buttano soldi per qualunque catorcio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Purtroppo prima si vendeva per strategia, adesso per necessità. Io però confido in Giuntoli e nel fatto che la Juventus le migliori stagioni le ha fatte quando c’erano pochi soldi e tante idee.

Anche io confido in Giuntoli. Sarà il primo mercato sotto la sua gestione. 💪🏻💪🏻💪🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Anche io confido in Giuntoli. Sarà il primo mercato sotto la sua gestione. 💪🏻💪🏻💪🏻

Soprattutto sarà coadiuvato dai suoi uomini di fiducia, dato che come sembra stiano arrivando Pompilio e Stefanelli e sarà supportato in toto dalla società. Presto torneremo dove ci spetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pochi campione in questa squadra: Bremer e Vlahovic.

Evitiamo di cedere i pochi che fanno la differenza.

Cerchiamo di monetizzare con i vari Kostic, Arthur, Iling, Berrinechea, Kean, ecc...

ma Bremer e Vlahovic devono assolutamente essere tenuti e va costruita una squadra su questi due punti fermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer deve restare dov’è. E gli va messo accanto un centrale di sinistra forte (Calafiori).

Altrimenti è inutile parlare di anno zero et similia. 

38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se hai visto le partite di quando giocava titolare nella riomma, c'è poco da star allegri a livello di marcatura...

Ha 18 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli farà valutazioni economiche, ma anche tattiche in funzione di una necessaria difesa a 4.

 

Un centrale che ha difficoltà nel difendere in una linea a 4 è di fatto una pippa.

Spero non sia questo il caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una stupidaggine unica vendere Bremer, che di fatto sta tenendo su la difesa e la squadra, per 50 milioni per poi andare a perdere le bave dietro allo Scalvini di turno e fare ridere la solita squadra venditrice pagando il sostituto 60 e più….

Se veramente si vuole costruire una nuova Juve vincente lo si deve fare partendo dalle pedine fondamentali, tenendole e non “monetizzandole”, come ormai scrivono tutti i pennivendoli parlando del mercato della Juve, come fossimo l’Empoli o il Sassuolo…

E Bremer è una delle poche pedine fondamentali a mio avviso…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma hanno poi venduto Kim e preso Nathan, floppissimo. Nessuno è un mago, ti può capitare che lo sostituisci bene così come prendi un bidone. Ci penserei a cedere Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lo penso anche io ma storicamente siamo una società venditrice, figuriamoci in questo periodo.

Bhe con Andrea Agnelli non direi proprio...hai venduto mai hai investito pesantemente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene... Di Kim si parlava anche nell'angolo già da molto tempo prima che andasse al Napoli, non era di certo una novità per nessuno, serviva solo che qualcuno gli desse fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Si ma hanno poi venduto Kim e preso Nathan, floppissimo. Nessuno è un mago, ti può capitare che lo sostituisci bene così come prendi un bidone. Ci penserei a cedere Bremer

Ma nelle condizioni tragiche in cui siamo vai a vendere Bremer🤣🤣...poi con una società( quella attuale) con la mentalità medievale degli 1 a 0 e di cui l'allenatore è il perfetto testimone ! La cosa incredibile è che qui bisognerebbe parlare di forti investimenti sul mercato per ritornare con forza a vincere ,almeno in Italia.Non scordiamoci che siamo il club che aveva(ora non so) il fatturato più alto in Italia e l'unica tra le big con lo stadio di proprietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello scambio tra Koulibaly - Kim c'è stato un mix tra genio del direttore sportivo e allineamento degli astri. Quello che speriamo Giuntoli possa fare alla Juve

- Il Napoli acquista Koulibaly pagandolo meno di 8 milioni e lo utilizza per diversi anni

- Intorno ai 30 anni lo vende in Inghilterra a 38 milioni. Possiamo dire tutta plusvalenza

- Con tale vendita si prendono Kim a 18 milioni

- Dopo un anno vendono Kim a 50 milioni

 

Poi la sostituzione di Kim non ha dato grossi frutti (per il momento)

 

Intanto Kim a Monaco sta facendo abbastanza male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.