Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, 16 milioni di motivi per puntare la Coppa Italia"

Post in rilievo



La Coppa Italia economicamente rappresenterebbe un bottino più che discreto per le casse bianconere: il trionfo a maggio in totale compreso botteghino porterebbe 7-8 milioni a cui andrebbero aggiunti altrettanti per partecipazione ed eventuale vittoria in Supercoppa in Arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbero contare gli incassi da vittoria di questa edizione + la quota di partecipazione alla prossima Supercoppa (e non di eventuale vittoria)

 

Comunque ogni euro che arriva è ben accetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

A me piacerebbe vincere a prescindere 

Giusto poi i soldi son ben accetti ma vincere è importante a cbe per alzare in teofeo dopo soli due anni di digiuno, sarebbe un piccolo risveglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Giusto poi i soldi son ben accetti ma vincere è importante a cbe per alzare in teofeo dopo soli due anni di digiuno, sarebbe un piccolo risveglio

Ma infatti i soldi sono sicuramente importanti, ma io da tifoso guardo ai trofei 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti i soldi sono sicuramente importanti, ma io da tifoso guardo ai trofei 

Anch'io 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ci paghi Ronaldo e l'ultimo anno di allegri.

*, più duro di quando hai mostrato al bambino come viene prodotta la carne sefz

image.png.42a9631baddce412b94bb177fc204e51.png

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ad un trofeo soldi o no non si dice mai di no. Ma saremo in grado di vincere in finale, ammesso che stasera passiamo indenni il ritorno con la Lazio? Ho i miei super dubbi con Allegri e le finali giocate in questo secondo mandato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bacheca è vuota da troppo tempo,vediamo di dare un minimo di senso a questa stagione di mexda 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha il dovere di puntare a vincere le competizioni in cui partecipa, punto e basta. Una eventuale vittoria della Coppa Italia, chiaramente non deve giustificare la prosecuzione dei lavori con l'attuale allenatore (per carità), sarebbe estremamente nobilitante per una stagione altrimenti totalmente da dimenticare. Sarebbe anche il giusto commiato di un allenatore che, anche se al momento abbastanza detestato, ha comunque avuto dei risultati nel suo primo ciclo juventino, per i quali sarebbe davvero un peccato chiudere il secondo ciclo senza nemmeno un trofeo. Detto questo, per le prestazioni messe in campo negli ultimi mesi, vincere rimane molto complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Se poi li sprechi per alcaraz e dialo’……..

Djalò dobbiamo ancora vederlo,  quindi aspetterei a giudicarlo.

Veramente pensate che Giuntoli l'abbia acquistato a gennaio senza sapere che doveva recuperare da un infortunio?

Se ha anticipato questa mossa, ci sarà un motivo e probabilmente dal prossimo anno cominceremo anche noi a valutarlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Djalò dobbiamo ancora vederlo,  quindi aspetterei a giudicarlo.

Veramente pensate che Giuntoli l'abbia acquistato a gennaio senza sapere che doveva recuperare da un infortunio?

Se ha anticipato questa mossa, ci sarà un motivo e probabilmente dal prossimo anno cominceremo anche noi a valutarlo in campo.

Il motivo è puramente numerico/economico, una big che avesse i soldi Djalò non saprebbe nemmeno chi sia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi o non soldi (in questo momento più che mai importantissimi, ci mancherebbe) abbiamo il dovere di vincere, ce lo impone la storia, le dichiarazioni che indicano come obiettivo il raggiungimento della finale per me non dovrebbero esistere, il nostro obiettivo dovrebbe essere vincere, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.