Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Perin stasera titolare punta anche il Milan ma nel futuro può esserci il Monza con Di Gregorio a Torino"

Post in rilievo



Mattia Perin stasera difenderá la porta bianconera e potrebbe farlo anche sabato nella partita con il Milan. Szczesny infatti dovrà continuare a portare la protezione al naso ma proprio contro il Cagliari l'uscita su Luvumbo ha fatto notare una certa preoccupazione in un eventuale colpo. Perin quindi potrebbe diventare protagonista di questo finale di stagione ma il futuro potrebbe essere lontano da Torino, piace molto al Monza dove gioca Di Gregorio seguito proprio dai bianconeri: un ipotesi di scambio potrebbe far felici tutte le parti,società e giocatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio mi sembra un buon portiere. E lo stipendio non sarebbe un problema. Bisogna vedere il costo del cartellino ma con Galliani una quadra si trova inserendo anche un giovane nella trattativa

 

Penso che abbiamo la miglior coppia di portieri in Italia. Un vero lusso per la serie A. Ma gli stipendi per questo ruolo sono veramente esagerati per il periodo storico che stiamo vivendo. E non penso che avremo grosse disponibilità economiche nei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio ha 26 anni e viene a fare il secondo? Tutto può essere, vedi anche Perin che ha preferito prendersi i soldi e passare diverse stagioni in panchina, piuttosto che fare il titolare in provincia.

Comunque da anni ci stiamo facendo le pippe sui portieri, già prima che si ritirasse Buffon quando abbiamo introdotto il turnover tra i portieri, qualcosa che succede solo da noi.

Per fare il secondo va bene anche un portiere a fine carriera, tanto il campo lo deve vedere col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che vogliano prendere un portiere che nel giro di qualche anno possa prendere il posto di Tek. Di Gregorio non è il mio preferito, però ha 26 anni ed è comunque un buon portiere. Ci potrebbe stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe proprio ora di affrontare seriamente anche l’argomento portiere. 

Sinceramente, ci fosse la possibilità, penserei a sistemare prima altri reparti che hanno bisogno di un vero salto di qualità, nei portieri non abbiamo problemi di questo tipo, al massimo di parametri di ingaggio dovuti alla situazione economica attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin stasera titolare punta
Adesso basta! Va bene il gusto di cambiare ruolo ai giocatori ma ora ha passato il segno! #AcciugOUT 🚫🐟
😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sinceramente, ci fosse la possibilità, penserei a sistemare prima altri reparti che hanno bisogno di un vero salto di qualità, nei portieri non abbiamo problemi di questo tipo, al massimo di parametri di ingaggio dovuti alla situazione economica attuale.

Lo so, ho scritto che è un altro degli argomenti da affrontare, non ho detto che è prioritario, ma piano piano il momento arriva. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Di Gregorio ha 26 anni e viene a fare il secondo? Tutto può essere, vedi anche Perin che ha preferito prendersi i soldi e passare diverse stagioni in panchina, piuttosto che fare il titolare in provincia.

Comunque da anni ci stiamo facendo le pippe sui portieri, già prima che si ritirasse Buffon quando abbiamo introdotto il turnover tra i portieri, qualcosa che succede solo da noi.

Per fare il secondo va bene anche un portiere a fine carriera, tanto il campo lo deve vedere col binocolo.

Un minimo di turnover DEVI farlo se non vuoi che il secondo sia proprio una pippazza stratosferica o qualche vecchia gloria sui 35. Non tutti sono Pinsoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni portieri in giro ce ne sono, per stare nel campionato italiano mi viene in mente Di Gregorio, Carnesecchi che forse a questo punto costerà già troppo, ma anche Caprile e Turati che però ancora  non sarebbero pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Amadir ha scritto:

Un minimo di turnover DEVI farlo se non vuoi che il secondo sia proprio una pippazza stratosferica o qualche vecchia gloria sui 35. Non tutti sono Pinsoglio.

NON esiste la parola turnover quando parliamo dei portieri.

Il secondo deve giocare solo se il primo nom è a disposizione, nella fase ad eliminazione delle coppe minori (tradizione vuole che la partita secca poi sia giocata dal primo portiere) e le ultime giornate qualora non vi sia più alcun obiettivo da raggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Amadir ha scritto:

Un minimo di turnover DEVI farlo se non vuoi che il secondo sia proprio una pippazza stratosferica o qualche vecchia gloria sui 35. Non tutti sono Pinsoglio.

Stupide le altre 1000 squadre che hanno 1 titolare ed 1 riserva fissa, noi invece dobbiamo avere il 2° portiere che giocherebbe titolare in 15 squadre di serie A.

 

Se Perin, giustamente, vuole andare a giocare che ci porti una squadra di suo gradimento disposta ad acquistarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stupide le altre 1000 squadre che hanno 1 titolare ed 1 riserva fissa, noi invece dobbiamo avere il 2° portiere che giocherebbe titolare in 15 squadre di serie A.

 

Se Perin, giustamente, vuole andare a giocare che ci porti una squadra di suo gradimento disposta ad acquistarlo.

Non ho detto che gli altri sono stupidi. Ho detto che se vuoi un secondo del livello e dell’età di Perin non puoi fargli fare 5 partite l’anno quando va di lusso.

 

Sono scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Di Gregorio che sta facendo un'ottima stagione, fossi in Giuntoli, punterei forte, fortissimo, su Carnesecchi. Atalanta permettendo, ovviamente. 

Perdere Perin, che e' un secondo di assoluto affidamento e sarebbe titolare in 3/4 delle squadre di A, sarebbe un duro colpo e sarebbe importante rimpiazzarlo con un giocatore che possa ancora crescere e assicurare il futuro tra i pali per almeno altri 10 anni. 

E senza nulla togliere a Szczesny da un punto di vista tecnico, negli ultimi anni ha commesso qualche errore che c'e' costato/avrebbe potuto costarci molto caro. Senza contare che percepisce uno stipendio ormai spoporzionato e che non ha aperto in modo concreto ad una riduzione dell'ingaggio. A questo punto preferirei cedere il polacco, promuovere Perin e affiancargli un secondo portiere che possa crescere, che non abbia da subito la pretesa di giocare titolare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo dovuto prendere Vicario quand'era il momento; comunque adesso sarebbe in effetti puntare su uno tra Carnesecchi e Di Gregorio, fermo restando che Szczesny si è meritato il posto da titolare anche per il prossimo anno, visto che a mio parere è stato il nostro MVP di questa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

bel portiere ma eventualmente e soldi permettendo, andrei su Carnesecchi

Carnesecchi per me é un portiere "vecchio stile", preferisco Di Gregorio che é bravo anche con i piedi e con la costruzione del gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio lontano da Torino grazie bah portiere veramente scarso. Lasciate perdere l'esaltazione dei media, ripeto, è scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin, come diversi secondi portieri, meriterebbe la soddisfazione di giocare un paio di stagioni con continuità, quindi una sua partenza mi dispiacerebbe ma la capirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che porteranno avanti  Szczesny fino almeno alla  scadenza contrattuale (2025). Non credo che quest anno il portiere sia una priorità anche perché Tek nonostante tutto è ancora una garanzia sia in serie A che in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.