Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Contatto Alcaraz-Mina, l'audio del VAR: "Si tiene la faccia ma è niente, prende la palla!" Il dato: quando gioca la Juve il VAR si usa solo contro i bianconeri

Post in rilievo

E in tutto ciò ci siamo pure sorbiti la lamentela ridicola di Ranieri. È la cosa che mi da più fastidio: c’è un errore che ci va contro e dobbiamo beccarci pure le lamentele degli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha fatto piu rabbia vedere che nessun compagno di squadra e' andato a protestare o a chiedere spiegazioni....ma nenache a vedere come stava il loro compagno... assurdo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto è caduta anche l'ultima maschera che era l'incapacità degli arbitri. E' malafede evidente, se la società lascia correre vuol dire che le sta bene. 

I giocatori non protestano, la società tace  e noi ci facciamo prendere in giro da loro e anche dalle tv che ormai sono spalmate a favore dell'Inter.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Caruso Paskoskj said:

"Con un taglio in testa

ma non fa niente,

sarà stato il vento che è tagliente.."

 

Oggi mi sento un po' cantautore 

con due punti di sutura,

ma non è nulla,

è solo che c'è un vento da paura

 

la cosa divertente è che dai replay si vede CHIARAMENTE che bremer la prende prima con la testa!

infatti bonetti si affretta a dire che sarebbe rigore lo stesso, ma non si capisce perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sergione ha scritto:

La Juventus, di tutte e venti le squadre di Serie A, è l’unica a non aver mai avuto nemmeno una On Field Review a proprio favore.

Basterebbe questo. .ghgh

 

Che disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte scelte volute dal Sistema.. Ahimè e così..!! È anche per questo motivo che bisognerebbe ridurre la serie A a 16 squadre e giocare più partite Europee una simil Superlega ma studiata meglio..!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a concedere rigori per leggerissimi step on foot (Nonge su Osimhen) o per soffiate alla spalla (Lautaro con Udinese) e a non darne per gomitate che mettono a repentaglio la sicurezza di un giocatore. E nessuno che dica alcunchè. Impazzisco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tiene la faccia ma è niente ahahaha

 

La cagarella per tre mesi gli deve venire, almeno uscirebbe qualcosa di sensato dalla bocca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ste71 ha scritto:

La colpa è di quelli che come voi imperterriti continuano a guardare le partite, ad abbonarsi alle pay tv, a guardare le trasmissioni "sportive", a linkare i siti dei giornalisti faziosi e delle gazzette varie, a commentare le partite come se niente fosse.

 

E' COLPA VOSTRA 

Partisse la società ad alzare la voce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ripeterlo ma io sono sempre più meravigliato che esistano ancora persone disposte a pagare un abbonamento alle pay tv per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano e farsi prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR è una truffa. Se non si vedeva anni fa era perché avevamo una squadra più forte.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il teatro dell'assurdo, peggior classe arbitrale di sempre (di conseguenza non poteva che essere filo-interista) che merita solo insulti! Gli spaccano la testa ma è niente, siamo alla follia umana, alla malafede più assurda... 

 

 

Comunque Alcaraz non è buono manco a fare risse, gli hanno aperto la testa ed è sparito dal campo ancora di più invece di tirare almeno due stecche per fatti rispettare. Acquisto fallimentare sotto tutti i punti di vista. E pensare che era stato chiesto un centrocampista di caratura per restare in scia all'Inter e provare a giocarsi lo scudetto. Gran bella mossa di Giuntoli presentarsi così, acquisto fallimentare sotto tutti i punti di vista... .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il teatro dell'assurdo, peggior classe arbitrale di sempre (di conseguenza non poteva che essere filo-interista) che merita solo insulti! Gli spaccano la testa ma è niente, siamo alla follia umana, alla malafede più assurda... 

 

 

Comunque Alcaraz non è buono manco a fare risse, gli hanno aperto la testa ed è sparito dal campo ancora di più invece di tirare almeno due stecche per fatti rispettare. Acquisto fallimentare sotto tutti i punti di vista. E pensare che era stato chiesto un centrocampista di caratura per restare in scia all'Inter e provare a giocarsi lo scudetto. Gran bella mossa di Giuntoli presentarsi così, acquisto fallimentare sotto tutti i punti di vista... .uah 

Però se poggi una mano sulla spalla di Lota-ro è un rigore da chiamare al VAR non sia mai che restasse invalido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.