Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, si cambia in regia: Locatelli torna a fare la mezzala. Zubimendi e Taylor nella lista di Giuntoli e occhio a Fagioli"

Post in rilievo

45 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Sarò antiquato io o sarò innamorato del passato ma io ricordo splendide Juventus con due soli centrocampisti a fare da frangiflutti davanti alla difesa tipo Emerson e Viera quando con accanto gente come Nedved e camoranesi nn dovevano pensare al lancio lungo o a costruzione dal basso . Bastava allargare la palla sugli esterni dove c'erano anche i terzini che si sovrapponevano e la squadra girava a meraviglia, ora sembra che il 442 sia diventata un crimine contro l'umanità, nn riesco davvero a capire perché se nn hai i giocatori per giocare a 3 a centrocampo devi per forza adattarne qualcuno e continuare così piuttosto che cambiare il sistema di gioco e fare  giocare ognuno nel proprio ruolo . 

Beh è chi è che non ha nostalgia di quei giocatori? Però attenzione, Emerson e Vieira erano dei signori centrocampisti, Camoranesi idem, Nedved un fenomeno. Oggi anche io ho pensato spesso che si sarebbe dovuto provare a giocare con due centrocampisti, soprattutto viste le caratteristiche dei nostri, ma credo che in ogni caso i risultati non si sarebbero avvicinati nemmeno lontanamente a quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi sembra giusto, per me poi Locatelli si può anche cedere, ma chi se lo prende? 

Locatelli è un bravo ragazzo, ci può stare nella Juve solo che dovrebbe avere il ruolo  che per esempio aveva Padovin, cioè riserva. Purtroppo quest’anno non abbiamo avuto i Pirlo Marchisio, Kedira eccetera da proporre prima di lui, avevamo Pogba e Fagioli che sarebbero stati molto utili ma è andata così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, re david ha scritto:

Non vedo l'ora che finisca questa stagione. Non dico che torneremo a vincere, ma forse a essere una squadra di calcio con le cose a loro posto si. Fagioli regista non lo so, bisogna vedere, ma finalmente non ci sarà più Locatelli in quel lato del campo, e già basta per essere felici. Merino so che nella Real Sociedad ha fatto piuttosto bene, però la soluzione interna ti farebbe risparmiare senz altro. 

È probabilmente l'unico nella rosa attuale che ha le caratteristiche di quel ruolo. 👌🏻

Nella Real però il regista lo fa Zubimendi...

E Zubimendi costa uno sproposito, per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli, Chiesa, Danilo, Cambiaso, Mckennie.

 

Quanti giocatori fuori ruolo, gestiti nel peggiore dei modi da un tecnico surreale.

Un incubo, per loro, per tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, da mezzala imparerà ad azzeccare i passaggi e a non fare il tiro al piccione quando calcia in porta ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

La Juventus cambierà in regia il prossimo anno con Locatelli che tornerà a fare la mezzala

Fatemi capire. Allegri è andato in redazione della gazza e dopo aver ribadito la sua conferma ha anticipato le sue mosse? O ci è andato Giuntoli e ha rivelato che imporranno al nuovo allenatore di mettere Locatelli mezzala?

 

Ma ci rendiamo conto di quanto siano campate per aria queste 'notizie'? Leggono quello che dicono i tifosi e ci fanno un articolo in modo che i tifosi trovino scritto quello che si aspettano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, robros said:

Fatemi capire. Allegri è andato in redazione della gazza e dopo aver ribadito la sua conferma ha anticipato le sue mosse? O ci è andato Giuntoli e ha rivelato che imporranno al nuovo allenatore di mettere Locatelli mezzala?

 

Ma ci rendiamo conto di quanto siano campate per aria queste 'notizie'? Leggono quello che dicono i tifosi e ci fanno un articolo in modo che i tifosi trovino scritto quello si aspettano.

Un po' li capisco, i quotidiano devono uscire ogni giorno, e di qualcosa devono per forza parlare. Quindi si inventano qualcosa.

Ma con noi rispetto alle altre squadre a volte esagerano, 100 nomi diversi senza azzeccarne uno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

Sarò antiquato io o sarò innamorato del passato ma io ricordo splendide Juventus con due soli centrocampisti a fare da frangiflutti davanti alla difesa tipo Emerson e Viera quando con accanto gente come Nedved e camoranesi nn dovevano pensare al lancio lungo o a costruzione dal basso . Bastava allargare la palla sugli esterni dove c'erano anche i terzini che si sovrapponevano e la squadra girava a meraviglia, ora sembra che il 442 sia diventata un crimine contro l'umanità, nn riesco davvero a capire perché se nn hai i giocatori per giocare a 3 a centrocampo devi per forza adattarne qualcuno e continuare così piuttosto che cambiare il sistema di gioco e fare  giocare ognuno nel proprio ruolo . 

Si, il calcio è proprio questo. Se hai un impianto di gioco ben costruito non serve il regista classico. Ogni giocatore messo nel ruolo giusto può fungere da "fonte del gioco" mentre il classico regista da "100 palloni a partita" è ormai merce rara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Locatelli è un bravo ragazzo, ci può stare nella Juve solo che dovrebbe avere il ruolo  che per esempio aveva Padovin, cioè riserva. Purtroppo quest’anno non abbiamo avuto i Pirlo Marchisio, Kedira eccetera da proporre prima di lui, avevamo Pogba e Fagioli che sarebbero stati molto utili ma è andata così 

Sarebbe ora di cercare giocatori forti più che bravi ragazzi, mica cerchiamo generi da mettere in casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

considera anche che Pjanic era obiettivamente migliore di Jorginho, e qui su VS è stato fra i piú criticati in assoluto ...

Ni. I primi anni Pjanic era veramente un giocatore stellare per me, ma il giocatore che abbiamo "venduto" al Barcellona era oramai l'ombra di se stesso. Comunque considerando il livello veramente orrido di questo centrocampo io uno come Jorginho lo prenderei al volo, visto anche che Giuntoli non perde occasione per ricordarci che non abbiamo un becco di un quattrino e che abbiamo zero giocatori con quelle caratteristiche 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, DarthNoldor said:

L'alternativa in questa rosa sarebbe solamente disastrosa e dopo aver provato Paredes, peggio ancora,Allegri ha rinunciato a comprare qualcuno altro, visti i soldi e visto che a lui x questo modulo 352 e la qualità scarsa della rosa vuole schierare un regista che schermi la difesa...

Discorso diverso invece x il cambio di modulo, andava fatto, già post giugno 2023 

Dopo 2 anni,io in questa stagione avrei puntato su Nicolussi-Caviglia,peggio di Locatelli non si puo veramente fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Sarebbe ora di cercare giocatori forti più che bravi ragazzi, mica cerchiamo generi da mettere in casa. 

Bella questa! In effetti sarebbe un buon genero però ritengo che può far parte di una buona squadra, anche se non da protagonista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gennodi ha scritto:

ancora con il regista? non ci gioca più nessuno in europa

Ma il City non gioca con il regista?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Speriamo che Fagioli torni a regime; lui si che può essere impiegato sia da regista, ma anche come mezzala

A parte che a me Fagioli mi è scaduto ma molto.Ok il perdono ma mi sembra sia stato trattato fin troppo bene dopo che per un anno ci ha lasciato in braghe di tela. Io su di lui non mi sbilancio assolutamente perché ,per quello che ho visto allo stadium e in tv ,non lo ritengo un titolare da Juve.Non se vuoi puntare a competere con le merdacce prescritte nell'immediato.Mentre Locatelli semplicemente lo venderei ma senza neanche troppi fastidi.Poi bisogna vedere se resta Allegri , perchè quello ha 7 vite ed è amicone di Elkann

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Sarebbe ora di cercare giocatori forti più che bravi ragazzi, mica cerchiamo generi da mettere in casa. 

Quotone e non solo ragazzini sconosciuti ma gente TESTATA marchiata e FORTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Bella questa! In effetti sarebbe un buon genero però ritengo che può far parte di una buona squadra, anche se non da protagonista 

Io spero di non essere prevenuto nei suoi confronti, ma non riesco a vedergli far bene nulla. Non copre, non tira, non fa densità e non imposta. Insomma un mediocre pagato come un titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.