Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus - Di Gregorio bozza d'intesa fino al 2029. Il portiere del Monza pronto a prendere l'eredità di Szczesny"

Post in rilievo

Di Gregorio scelta conservativa. Uno scouting ben organizzato ti trova un Di Gregorio nel mondo senza troppe difficoltà.

 

Piuttosto che Di Gregorio mi tengo Perin titolare e Per possibile resa/ingaggi preferisco la coppia Perin-Di Gregorio alla coppia Tek-Di Gregorio.

 

Tek ha fatto un ottimo campionato ma rimane un portiere con gravi lacune sulle uscite alte e con papera facile.

 

Carnesecchi mi convince meno di Di Gregorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà molto complicato sostituire Szczesny che è un portiere fortissimo e di respiro internazionale e che ha salvato le chiappe all’allegrentus svariate volte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Di Gregorio scelta conservativa. Uno scouting ben organizzato ti trova un Di Gregorio nel mondo senza troppe difficoltà.

 

Piuttosto che Di Gregorio mi tengo Perin titolare e Per possibile resa/ingaggi preferisco la coppia Perin-Di Gregorio alla coppia Tek-Di Gregorio.

 

Tek ha fatto un ottimo campionato ma rimane un portiere con gravi lacune sulle uscite alte e con papera facile.

 

Carnesecchi mi convince meno di Di Gregorio.

In pratica qualsiasi portiere prende la Juve in Italia è scarso. Questa è la sintesi del tuo ragionamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Di Gregorio scelta conservativa. Uno scouting ben organizzato ti trova un Di Gregorio nel mondo senza troppe difficoltà.

 

Piuttosto che Di Gregorio mi tengo Perin titolare e Per possibile resa/ingaggi preferisco la coppia Perin-Di Gregorio alla coppia Tek-Di Gregorio.

 

Tek ha fatto un ottimo campionato ma rimane un portiere con gravi lacune sulle uscite alte e con papera facile.

 

Carnesecchi mi convince meno di Di Gregorio.

Ma per favore, Szczesny è fortissimo.

 

Perin in carriera ha fatto il titolare solo al Genoa.

Sono di due livelli completamente diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny veramente forte. Giusto sostituirlo se non rinnova e se si può portare a casa una cifra niente male nella sua vendita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se non rinnovano Rabiot e McKennei siamo senza centrocampisti e andiamo a spendere 15 mln per un prortiere? abbiamo già uno dei migliori della seireA fino al 2025 !

ci penseremo l'anno prossimo, adesso usiamo quei pochi mln che abbiamo a disposizione per il centrocampo e un terziono

 

E cmq in tutta europa non c'è un portiere più forte di Di Gregorio che costi meno di 15 mln ?

ma un colpo alla Maignan ? voglio dire se Giuntoli è effettivaemtne uno dei migliori dirigenti della serieA mi trovi un portiere valido senza spedere 15 mln.

Per predere di Gregorio a quelle cifre ero capace anche io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque già uno che preferisce Handanovic a buffon non deve essere proprio il massimo dell'intelligenza, poi se lo prendono è solo perché puoi dare giocatori altrimenti a 20 milioni nel mondo trovo 127 portieri come minimo uguali a di Gregorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Non mi piace per niente e, soprattutto, non ho ancora capito chi si prenderebbe Tek a quelle cifre...

Leggi meglio l’articolo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

In pratica qualsiasi portiere prende la Juve in Italia è scarso. Questa è la sintesi del tuo ragionamento. 

Non è quello che ho scritto e che penso.
In questo momento non ci sono portieri italiani a livello non dico di Buffon ma neanche di Peruzzi (per rimanere ai nostri).


I migliori per me sono Donnarumma, Vicario e provedel. Donnarumma ha un saldo costo/ingaggio rendimento improponibile. Di Gregorio PER ME non è meglio di Perin. Carnesecchi PER ME non farà una grande carriera.

 

Portieri a livello di Di Gregorio con uno scouting efficiente si trovano facilmente, allargando gli orizzonti geografici.

 

Tek, viene dal campionato migliore della sua vita ma le sue enormi lacune sulle uscite alte e sulle papere facili rimangono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio alla domanda su chi fosse più forte tra Handanovic e Buffon ha detto Handanovic. Per me è un chiaro segnale del fatto che sia già dell'Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Di Gregorio alla domanda su chi fosse più forte tra Handanovic e Buffon ha detto Handanovic. Per me è un chiaro segnale del fatto che sia già dell'Inter 

No. É un chiaro segnale che fa uso di sostanze stupefacenti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo questione se Di Gregorio sia tecnicamente valido o meno, ma anche di livello. Di livello mentale. Di Gregorio in piena maturità agonistica non è mai stato nella porta di una grande squadra. Giocare nel Monza, dove se fai una ca**ta chissene, l'importante è che il Monza sia salvo, è tutto un altro sport rispetto a stare in una porta dove se fai mezzo errore sei crocefisso e bollato come un id.iota. Questi sono i rischi. Aggiungi che nasce calcisticamente int***sta e tale oggi probabilmente rimane e completiamo il giro

 

Per conto mio preferirei che una Juventus, o prendesse un portiere già esperto nel giocare ad alti livelli, o un giovane di talento che acquisisse da noi l'esperienza su cosa significhi difendere la porta della Juventus. IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Non è quello che ho scritto e che penso.
In questo momento non ci sono portieri italiani a livello non dico di Buffon ma neanche di Peruzzi (per rimanere ai nostri).


I migliori per me sono Donnarumma, Vicario e provedel. Donnarumma ha un saldo costo/ingaggio rendimento improponibile. Di Gregorio PER ME non è meglio di Perin. Carnesecchi PER ME non farà una grande carriera.

 

Portieri a livello di Di Gregorio con uno scouting efficiente si trovano facilmente, allargando gli orizzonti geografici.

 

Tek, viene dal campionato migliore della sua vita ma le sue enormi lacune sulle uscite alte e sulle papere facili rimangono.

 

Però la sintesi del tuo ragionamento è quella ,che chiunque la Juve prenda in Italia sarà un portiere non adeguato.

 

Donnarumma è imprendibile (peraltro anche lui molto soggetto a papere, quindi non mi ci svenerei per nulla). Idem Vicario. Provedel è alla Lazio di Lo Tirchio, quindi non ne parliamo.

 

Per me il portiere in questo momento alla Juve non è così importante rispetto ad altri ruoli, quindi non mi ci svenerei troppo, prendiamo 4/5 giocatori di movimento di alto livello nelle prossime due campagne acquisti, iniziando magari da 3 in questa e la squadra cambia. Poi penseremo eventualmente al portiere. Ma l'anno prossimo possiamo tranquillamente avere Scezsny, non credo che sia stato lui (piaccia o meno come portiere) il responsabile di queste annate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché avendo Perin dobbiamo spendere soldi su Di Gregorio, mi pare che ci siano altre necessità in organico da coprire e pochi soldi. Giusto invece pensare ad un contenimento dell'ingaggio per il ruolo di portiere, 7 e mezzo netti all'anno per Tek sono l'ennesima castroneria del duo AA-Paratici, contro cui chissà per quanti anni dovrò continuare a bestemmiare durante le nostre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non è solo questione se Di Gregorio sia tecnicamente valido o meno, ma anche di livello. Di livello mentale. Di Gregorio in piena maturità agonistica non è mai stato nella porta di una grande squadra. Giocare nel Monza, dove se fai una ca**ta chissene, l'importante è che il Monza sia salvo, è tutto un altro sport rispetto a stare in una porta dove se fai mezzo errore sei crocefisso e bollato come un id.iota. Questi sono i rischi. Aggiungi che nasce calcisticamente int***sta e tale oggi probabilmente rimane e completiamo il giro

 

Per conto mio preferirei che una Juventus, o prendesse un portiere già esperto nel giocare ad alti livelli, o un giovane di talento che acquisisse da noi l'esperienza su cosa significhi difendere la porta della Juventus. IMHO

Ma il giovane non dovrebbe neanche essere tanto giovane visto che tek per fargli da chioccia ci sarà un solo anno e poi si ritroverebbe solo. Forse a questo punto, se è vero che per in vuole andare a fare il titolare, la soluzione di Gregorio non sarebbe male essendo comunque abbastanza maturo anche come età e testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Non capisco perché avendo Perin dobbiamo spendere soldi su Di Gregorio, mi pare che ci siano altre necessità in organico da coprire e pochi soldi. Giusto invece pensare ad un contenimento dell'ingaggio per il ruolo di portiere, 7 e mezzo netti all'anno per Tek sono l'ennesima castroneria del duo AA-Paratici, contro cui chissà per quanti anni dovrò continuare a bestemmiare durante le nostre partite

Perchè Perin è troppo soggetto ad infortuni per fare il titolare in un'intera stagione. E se fra due anni avrai bisogno di un nuovo portiere titolare, conviene prenderlo già ora per fargli fare un anno dietro il titolare e valutare come regge le pressioni in una grande. Il ruolo del portiere è molto delicato, serve uno che resista a certe pressioni. Non credo che rinunceranno a prendere i giocatori di movimento che ci occorrono (come il pane) per Di Gregorio. Spero che si siano fatti i conti bene. Poi se Giuntoli non sa fare i conti... lì non ci possiamo fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Allora non lo prendiamo, altrimenti chi li sente: alla Juve si dopano!!!!!!!!! 😂😂😂

"Vincono con la Kreatinahh di Ventronehh"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Perchè Perin è troppo soggetto ad infortuni per fare il titolare in un'intera stagione. E se fra due anni avrai bisogno di un nuovo portiere titolare, conviene prenderlo già ora per fargli fare un anno dietro il titolare e valutare come regge le pressioni in una grande. Il ruolo del portiere è molto delicato, serve uno che resista a certe pressioni. Non credo che rinunceranno a prendere i giocatori di movimento che ci occorrono (come il pane) per Di Gregorio. Spero che si siano fatti i conti bene. Poi se Giuntoli non sa fare i conti... lì non ci possiamo fare nulla.

Il portiere lo puoi prendere ogni anno quando ti serve, stessimo poi prendendo il nuovo Buffon capirei, ma anticipare Di Gregorio francamente non lo capisco, anche il fatto che debba a 27 anni fare un anno dietro al polacco è abbastanza singolare, ma tant'è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.