Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CM) "Giuntoli prepara l’offensiva per Greenwood, il Manchester United fissa il prezzo: 30 milioni"

Post in rilievo

Il 4/5/2024 Alle 18:58, nubedioort ha scritto:

piccoli esempi:

 

Luppi e De Marchi acquistati per Gigione Maifredi… 

 

Pirlo e Tevez per Conte…

 

C.Ronaldo per il Vate che senza TopPlayer non si vince la CL…

e allora non conosci molto la storia della Juve....mi spiace.Lo sanno tutti che l'intuizione di Marotta che comprò non solo Pirlo ma anche Vidal non fu proprio una richiesta dell'allenatore.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

e allora non conosci molto la storia della Juve....mi spiace.Lo sanno tutti che l'intuizione di Marotta che comprò non solo Pirlo ma anche Vidal non fu proprio una richiesta dell'allenatore.....

Marotta cosa?

Pirlo stesso ha ammesso nella sua biografia che fu Conte a parlarci al telefono per convincerlo che sarebbe stato centrale nel progetto... e non, come con Acciuga, una riserva di Van Bommel... (Van Bommel.... eh).

 

E Vidal lo prese Paratici (il bistrattato)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2024 Alle 11:18, Mario Merola ha scritto:

In molti critici nei confronti dell'eventuale acquisto di Greenwood e  proprio a questi rivolgo questa domanda:

 

Se Greenwood fosse un giocatore capace di mettere il birillo al suo posto quanto costerebbe? QUESTA Juve potrebbe permetterselo? La Juve da quanti anni non ha in rosa un esterno dalle indubbie qualità come l'inglese?

 

Posto un video giusto per capire:

 

Poi... Se ne vogliamo fare un discorso di etica comportamentale è tutt'altro paio di maniche...

Non ho mai visto giocare Greenwood per cui io vorrei sentire qualcuno che ha visto ALMENO 3 PARTITE COMPLETE di questo giocatore che sostenga caldamente la sua candidatura. Infatti quando vedo un giocatore che mi piace in una partita specifico sempre il fatto ed invito gli altri a vederlo e sostengo caldamente l'acquisto di tale giocatore solo dopo averlo visto piu' volte anche se molte volte capisci gia' al primo impatto il valore del giocatore. Gli Highlights possono essere enormemente fuorvianti perche' vedi un giocatore nel suo repertorio migliore e poi magari non sa collaborare con i compagni di squadra.Poi c'e' la questione richiesta economica, non prendo come oro colato transfermarkt ma ti da un metro di paragone tra i vari giocatori, per cui se leggo che gli danno un valore di 15 milioni e la richiesta dello United e' 30 gia' mi girano soprattutto quando ho qualche riscontro su acquisti abbastanza in linea su certi giocatori in passato ed ho notato che spesso la Juventus viene abbindolata economicamente ma questo capita anche a altre grandi squadre italiane. Poi bisogna staccare appunto le cifre inglesi dalle altre europee. Comunque nella verifica di un giocatore e' sempre meglio tenere anche conto del fatto se viene convocato o no in nazionale e della sua partecipazione alle coppe europee. Possono esserci alcuni casi dove il giocatore per motivi vari non ha partecipato a selezioni o partite importanti pur essendo fortissimo, ma indicativamente se cio' e' avvenuto e' perche' c'e' gente migliore per cui tendo a non fidarmi del prospetto. Io personalmente pur avendolo visto solo 1 partita intera e mi riprometto di vedere agli europei se salta fuori sarei orientato di seguire un prospetto come Bakayoko del Psv Eindhoven che e' un pari eta' di Soule' ha gia' fatto la champions ed ha gia' 10 presenze in nazionale belga, andando a trattare sul prezzo e magari con prestito con diritto di riscatto, che su Transfermarkt e' valutato 40 milioni. Metto gia' le mani avanti dicendo che quando l'ho visto giocare non avevo idea di chi fosse, del suo valore ed ha pure perso la partita. Tutto quello che ho citato viene fuori dalle ricerche successive per cui inutile dire che e' facile indovinare chi costa molto. Di sicuro ho visto molte volte Soule' e come ho gia' accennato per una differenza di spesa negativa di 5-10 milioni sarei orientato a valutare uno scambio tra questi 2 giocatori fermo restando come ho detto in precedenza che mi riservo di rivedere questo Belga. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Marotta cosa?

Pirlo stesso ha ammesso nella sua biografia che fu Conte a parlarci al telefono per convincerlo che sarebbe stato centrale nel progetto... e non, come con Acciuga, una riserva di Van Bommel... (Van Bommel.... eh).

 

E Vidal lo prese Paratici (il bistrattato)...

Pirlo e Vidal furono presi dalla società in totale autonomia.Lo sanno tutti.Perchè alla juve non ci sarà mai un allenatore che fa la lista della spesa e la società esegue...

Dovresti saperlo,ma evidentemente non lo sai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

Pirlo e Vidal furono presi dalla società in totale autonomia.Lo sanno tutti.Perchè alla juve non ci sarà mai un allenatore che fa la lista della spesa e la società esegue...

Dovresti saperlo,ma evidentemente non lo sai...

Insisti, eh?

Cosa di poco conto... hai ragione tu. 😎😁

Fine della querelle stantia come gli antischemi del Vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Pirlo e Vidal furono presi dalla società in totale autonomia.Lo sanno tutti.Perchè alla juve non ci sarà mai un allenatore che fa la lista della spesa e la società esegue...

Dovresti saperlo,ma evidentemente non lo sai...

Infatti De Sciglio è stato preso in totale autonomia dalla società contro il volere dell’allenatore 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci sono giocatori che per caratteristiche sarebbero molto funzionali a Vlahovic... quindi un conto è se Vlahovic rimane, e una cosa diversa se va via... se rimane i primi che prenderei sono ederson atalanta per come alza la pressione... e proprio un'ala come greenwood che sembra fatto apposta x giocare con Dusan.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

non si tratta di insistere,conosci poco la storia della Juve.L'ex presidente diceva che quando un uomo diventava più importante della Juve stessa allora non era la persona giusta.....per quello un allenatore non fa mercato da sempre.

se sapessi comprendere quello che scrivo,non scriveresti sciocchezze simile.

Ma capisco che l'analfabetismo funzionale è un problema diffuso in Italia.

Argomenta anziché offendere , se ti va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2024 Alle 10:13, Cesco20 ha scritto:

La compagna ha scaricato su instagram un occhio Nero e lo ha denunciato per violenza...La stessa che neanche un anno dopo è incinta di lui...

 

I nuovi Icardi e Wanda Nara? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto giocare, dai video sul tubo sembra tanta roba.....mi fido di Giuntoli (ammesso che sia veramente un nostro obiettivo), potrebbe essere un colpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2024 Alle 11:11, LiamBrady10 ha scritto:

non li spenderemo perchè è un tipo lunatico e totalmente fuori di testa. Cassano, a confronto , era oro colato

Eh ma Grenwood... .doh frequento il forum da qualche anno, ma le "vette" che sta raggiungendo oggi (dopo aver letto anche di Zirkzee trequartista, sotto punta, mezza punta, ecc.) non le ho mai viste. No.

 

Zirkzee mi sa che lo conosci molto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Zirkzee mi sa che lo conosci molto poco

hai ragione, motta lo impiega come difensore centrale .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai ragione, motta lo impiega come difensore centrale .ok 

Segna troppo poco come punta centrale. Per permettertelo in quel ruolo devi avere esterni (4-3-3) o trequartisti (4-2-3-1)  che vanno in doppia cifra.
Per le sue caratteristiche un po’ alla Bergkamp in teoria potrebbe anche ricoprire quel ruolo di appoggio, poi certo…va provato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stino91 ha scritto:

Argomenta anziché offendere , se ti va 

ho già argomentato,ma non hai compreso.

Non c'è mai stato alcun allenatore della Juventus che ha presentato una lista di mercato ed è stato accontentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che queste notizie di mercato lasciano il tempo che trovano, ma prendere attaccanti senza capire il buco di qualità che c'è a centrocampo è abbastanza inconcepibile. Ok che rientrerà Fagioli, ma parliamo di un calciatore con un anno di inattività alle spalle e che quindi non mi stupirei se per la prima parte di stagione (o addirittura per tutta la prima) dovesse andare un po' in difficoltà. Anche dovessero rimanere McKennie e Rabiot, il nostro centrocampo ha totale bisogno di qualità. E' lì dove dobbiamo andare a mettere le pezze il prima possibile...

 

Poi chiaro che se l'intento è quello di passare ad un 433 servono le ali e Greenwood è un'ala. Però servono anche terzini dato che c'è Cambiaso e poco altro. Abbiamo Chiesa, Yildiz, il ritorno di Soule, Iling. Più che investire 30mln su Greewood io prenderei un'usato sicuro a basso prezzo (Felipe Anderson era un bel colpo, peccato la saudade) e investirei su terzini e centrocampo. Sempre se si dovesse passare a 4 dietro e 3 davanti.,

Se si dovesse invece rimanere col 352 Greenwood è inutile come tutte le ali in un modulo del genere. Quindi butterei tutto su una punta capace di proteggere palla e giocare con la squadra e su centrocampisti bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2024 Alle 09:42, Vs News ha scritto:

Il Manchester United vorrebbe incassare una cifra vicina ai 30 milioni per giocatore, il club bianconero conta di investire la metà. 

Allora lo prendiamo di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

No vorrei fare confusione, ma é lui quello con atti di violenza familiari? 

Tipino un pò particolare, con questo coinvolgimento pesante, che sembra tuttavia risolto dal punto di vista giudiziario.
Certamente prima dell'eventuale acquisto andranno soppesati questi aspetti, anche perché purtroppo ci siamo già imbattuti in giocatori che a causa di vicende personali hanno pregiudicato la nostra immagine e per certi versi anche il nostro rendimento, visto che non abbiamo potuto fare affidamento su di loro.
Passi per la ludopatia di Fagioli (il ragazzo penso sia sano e dopo questo percorso sarà un soggetto recuperato sotto tutti gli aspetti) ma le vicende di Pogba (prima i problemi familiari, poi il doping) sono stati una mazzata tremenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tipino un pò particolare, con questo coinvolgimento pesante, che sembra tuttavia risolto dal punto di vista giudiziario.
Certamente prima dell'eventuale acquisto andranno soppesati questi aspetti, anche perché purtroppo ci siamo già imbattuti in giocatori che a causa di vicende personali hanno pregiudicato la nostra immagine e per certi versi anche il nostro rendimento, visto che non abbiamo potuto fare affidamento su di loro.
Passi per la ludopatia di Fagioli (il ragazzo penso sia sano e dopo questo percorso sarà un soggetto recuperato sotto tutti gli aspetti) ma le vicende di Pogba (prima i problemi familiari, poi il doping) sono stati una mazzata tremenda.

Condivido tutto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore indiscutibile sul piano tecnico; come uomo?

Non giudico nessuno, ci mancherebbe, però mi chiedo: oggi abbiamo bisogno soprattutto di uomini con le palle quadre in squadra, più che grandi giocatori sul piano tecnico. GREENWOOD ci può essere utile in questo?

2 ore fa, badboy ha scritto:

No vorrei fare confusione, ma é lui quello con atti di violenza familiari? 

Assolto per insufficienza di elementi probanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto giocare, mi baso sui video del tubo. Praticamente è un Douglas Costa un po' più egoista e la cosa non mi sta bene perché alla prima giocata solitaria con DV9 libero in area quest'ultimo lo sotterra. Qualora dovessimo prenderlo spero non sia di carta pesta come Douglas che nonostante tutto l'ho adorato come giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente valido, sembra però egoista e con un carattere particolare.

E con i britannici non abbiamo fortuna dai tempi del gigante buono J.Charles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.