Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Diciamo che durante la partita si trasforma in una sorta di "teppista da strada" e piange e si lamenta pure lui per le decisioni contro...FUORI dal campo porta abbastanza rispetto.

Un vero signore fuori è dentro dal campo per distacco su tutta la serie A passata e presente si chiama Alex Del Piero

Democristiano di vecchio stampo...

Non sono nelle mie corde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Appunto giochiamo anche contro squadre più scarse, basta nulla per vincere in Italia, basta vedere il Milan e il Napoli e l'Inter 

l'Inter è nettamente più attrezzata delle alte, avrebbe dovuto fare 3 scudetti consecutivi. Se giochi meglio ma non intervieni sulla rosa i risultati saranno comunque deficitari. Io alla Juventus vorrei vedere un allenatore da Champions e giocatori da Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma anche torino, roma stasera, milan la settimana scorsa.... non parlo di gioco, di allenatori, ne di giocatori solo.la costatazione che se nell prima abbiamo avuto in alcune circostanze un po di fortuna in questa seconda non ne gira bene una, tantissime occasioni sbagliate o grandi parate... poi normale che il risultato fa propendere per giudizi ultra negativi,anche quando si gioca meglio, perché poi alla fine conta il risultato ....

Si la carenza di qualità è evidente da 3 anni. Le statistiche individuali parlano chiaro, come quello della precisione dei passaggi o dei gol mangiati.

Ma nell'insofferenza generale per Allegri questo passa in secondo piano. 

Invece è un problema grosso quanto quello dell'allenatore.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io non sono tanto convinto che il cambio tecnico possa aggiustare ste pippe che vestono indegnamente la maglia bianconera.

Il 2011 con Conte… stessi discorsi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freccia Serba ha scritto:

Mamma mia, sti analfabeti del *. 

A loro della Juve non frega un caxxo mi pare ovvio è una ripicca per non so neanche qualche schifo interno abbiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

l'Inter è nettamente più attrezzata delle alte, avrebbe dovuto fare 3 scudetti consecutivi. Se giochi meglio ma non intervieni sulla rosa i risultati saranno comunque deficitari. Io alla Juventus vorrei vedere un allenatore da Champions e giocatori da Champions

l'Inter è una squadra scarsa vedrete l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e Giuntoli a cosa * sta pensando ?

si fotte lo stipendione e basta ?

Ma se giuntoli ha 10€ a disposizione cosa vuoi che faccia, miracoli non ne fa nessuno, se vende qualcuno compra qualcuno.

Ma se pensi che si vinca subito comprando giocatori di prospettiva mi sa che rimarrai deluso.

Tra l'altro in molti penseranno ad andare via a zero per sistemarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma chi vuoi prendere se non abbiamo un euro per comprare giocatori.

Solo allegri ti allena quello che gli dai e per questo la società lo elogia continuamente.

Devi ripartire per forza da un allenatore nuovo, io prenderei Gasperini, ma credo sia fuori dai radar Juve.

 

Anche io prenderei Gasperini, l'avrei preso già tre anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

l'Inter è una squadra scarsa vedrete l'anno prossimo 

E chi può impensierirla???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Il 2011 con Conte… stessi discorsi…

Basta che non vendano i migliori e prendano 4/5 titolari come per il 2011 di Conte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se vinciamo con la Salernitana è fatta?

 

Esse dici Roma e Atalanta di mezzo direi di sì, avendo lo scontro diretto a favore…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Anche io prenderei Gasperini, l'avrei preso già tre anni fa

Oggi ha esperienza in Italia ed Europa e soprattutto fa rendere bene i giovani e w ogni anno gli cambiano giocatori ma continua a fare miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi vergogno di dover tifare la squadra di questa gente

 

 

manco una divisione in sillabe sanno fare. Il più istruito là in mezzo avrà la quinta elementare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Ma se giuntoli ha 10€ a disposizione cosa vuoi che faccia, miracoli non ne fa nessuno, se vende qualcuno compra qualcuno.

Ma se pensi che si vinca subito comprando giocatori di prospettiva mi sa che rimarrai deluso.

Tra l'altro in molti penseranno ad andare via a zero per sistemarsi.

E allora tanto valeva ingaggiare la suocera di Rampulla, magari chiedeva di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

l'Inter è una squadra scarsa vedrete l'anno prossimo 

Sarà ancora la squadra da battere. Ma senza arbitri a favore non sono tutta sta corazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

l'Inter è una squadra scarsa vedrete l'anno prossimo 

Ma su, non sono uno squadrone, ne imbattile ma rimangono una squadra con una qualità decisamente migliore confronto alle altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Imbarazzante la presa di posizione dei viking, siamo al ridicolo.

Si ma è così importante? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Ma se vinciamo con la Salernitana è fatta?

 

Esse dici Roma e Atalanta di mezzo direi di sì, avendo lo scontro diretto a favore…

si, mancano tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nedved666 said:

Si la carenza di qualità è evidente da 3 anni. Le statistiche individuali parlano chiaro, come quello della precisione dei passaggi o dei gol mangiati.

Ma nell'insofferenza generale per Allegri questo passa in secondo piano. 

Invece è un problema grosso quanto quello dell'allenatore.

 

Anche piu’ grosso, in termini economici…. Fosse solo l’allenatore ce la caveremo, ma c’e’ da rifare una squadra intera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.