Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Se hai ascoltato Giuntoli a inizio gara, capisci che Allegri ha finito 

Perche cosa ha detto in merito Giuntoli (da premettere l'anno scorso ero molto contento del suo arrivo ma per adesso mi sta deludendo speriamo si riprenda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytviken ha scritto:

Vorrei che qualcuno mi spiegasse i falli di Cambiaso su Baldanzi sulla prima punizione di Dybala, quello di Weah su Paredes e quello addirittura con ammonizione di Rabiot su Kristiansen

Ma quali falli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la società deve fare qualcosa per la questione arbitraggi. Non è possibile avere arbitraggi contro tutte le sante partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tutto corretto (anche il resto del post che ho omesso).

È da vedere come andrà. Quello che, invece, si è già visto è la gestione fallimentare degli ultimi tre anni. 

Io penso che sia stato sia un errore esonerare Allegri ai tempi, sia riprenderlo. Si faceva ancora due anni e ci evitavamo sia Sarri sia Pirlo, sia questi tre anni.

Quando prendi uno devi essere convinto e io prenderei uno che ha già ottenuto risultati migliori di Motta, ma spero davvero che Motta sia la soluzione low cost che sperano.

Per esperienza dico che per ottenere risultati devi aprire il portafoglio, non va sempre come con Lippi, anzi capita raramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytviken ha scritto:

Vorrei che qualcuno mi spiegasse i falli di Cambiaso su Baldanzi sulla prima punizione di Dybala, quello di Weah su Paredes e quello addirittura con ammonizione di Rabiot su Kristiansen

Falli fischiati dai tifosi allo stadio. L'arbitro si è visto che era una marionetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bayes ha scritto:

Sarà anche lo 0.1% dei tifosi Juve, ma fanno più rumore del restante 99.9%. State a vedere, qualche giornalista dirà che "i tifosi sono con Allegri".

Nemmeno piu i giornalisti sono più con Allegri, anche se a modo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Facciamo i nomi:

 

Danilo, Gatti, Alex Sandro, De Sciglio (ringraziamo che si è rotto), Locatelli, Rabiot!!!

Io gatti non lo metterei nel calderone, è al suo secondo anno in serie a, di certo non è dei più smaliziati ed esperti ed è stato allenato solo da allegri. Con un nuovo allenatore è una mentalità diversa penso cambierebbe anche lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma cosa c'è da vedere, non possiamo vincere con allegri e probabilmente non potremo farlo con motta, ma almeno avremo un allenatore ( se arriverà ) che fino ad oggi ha provato a giocare un calcio discreto da vedere.

Se devo scegliere di non vincere facendo schifo e non vincere provando a giocare a calcio scelgo la seconda.

10 minuti di applausi!!! Quoto tutto ciò che hai scritto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ho scritto solo che mancano 3 punti alla Champions. 

Se in questo leggi lodi ad Allegri non posso farci niente.

Non posso scrivere in ogni post che vorrei Motta.

Anzi visto che mi stuzzistichi ti dico che oggi Allegri l'ha preparata meglio di tante partite ma ha sbagliato a togliere Chiesa. 

Infatti ci sono state occasioni per vincerla come per perderla. 

Ed allora perché mi fai la morale se critico Allegri? Dovresti essere d'accordo o no ? 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Se la Roma perde con l'atalanta la prossima siamo in Champions qualsiasi risultato facciamo. Se la Roma pareggia con l'atalanta invece dobbiamo pareggiare almeno anche noi con la salernitana.

Impresa titanica per i nostri eroi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

Io gatti non lo metterei nel calderone, è al suo secondo anno in serie a, di certo non è dei più smaliziati ed esperti ed è stato allenato solo da allegri. Con un nuovo allenatore è una mentalità diversa penso cambierebbe anche lui. 

Scarsissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se tu pensi che Motta (o Cetto Laqualunque) verra’ a fare alla Juventus quel che ha fatto finora in provincia, non hai chiaro cosa significhi allenare la Juventus… ecco perche’ quel che scrivi tu potrebbe farlo solo Conte, se non impazzisce dopo due mesi.

Da 3 anni stiamo riscrivendo qualsiasi record storico in negativo , dalla peggior sconfitta europea in casa ai punti nel girone di champions,  ai punti del girone di ritorno , al numero di partite senza vittoria in trasferta , al numero di partite non consecutive vinte e tanti altri che non sto qui ad elencare , davvero credi che si potrebbe fare di peggio?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto... ma io sono stanco di sta roba...

 

Sto qua tra angoli inventati, punizioni da limite a chiamata, falli non dati ai nostri... si è inventato 5/6 occasioni in più per la Roma... e ne ha tolte alcune a noi...

 

 

A correre SEMPRE CONTRO VENTO si fa più fatica lo sapete vero?  bah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Mba non so ci siamo inseriti in sto loop del cavolo, va bene che nella prima parte di stagikne qualche partita che potevamo pareggiare l'abbiamo vinta poi, ma in questa seconda parte ci dono molte partite che potevamo vincere meritatamente che invece abbiamo al massimo pareggiato

Ad esempio Napoli e Atalanta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma difatti pareggeremo anche con loro, magna tranquillo.

 

Ci vorrebbe un miracolo dei salentini stessi domani sera, andrebbe bene anche un pareggio.

I salentini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Nemmeno piu i giornalisti sono più con Allegri, anche se a modo loro.

Veramente Sabatini lo difende come fosse suo figlio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

De Rossi è quello dei “se non vi fermate vi spezzo le gambe”. Magari abbiamo una concezione di “signore” un po’ diversa, ci sta. 

Diciamo che durante la partita si trasforma in una sorta di "teppista da strada" e piange e si lamenta pure lui per le decisioni contro...FUORI dal campo porta abbastanza rispetto.

Un vero signore fuori è dentro dal campo per distacco su tutta la serie A passata e presente si chiama Alex Del Piero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mai una gioia. 

Anche quando meritiamo di vincere non vinciamo 

Direi piuttosto che il pari è giusto, con occasioni da una parte e dall’altra. Diciamo che si poteva vincere ma si poteva anche perdere, non è questa la partita su cui recriminare. A Roma ci sta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Allegri ormai li ha rovinati, non so se riusciranno a cambiare mentalità su come scendere in campo.

 

Essere allenati da uno che ti dice di lasciare il pallone agli avversari ti disabitua al calcio

Mah...io non ho mai assistito ad una lezione di tattica calcistica. Né tanto meno penso che Allegri ne faccia.

Però gli errori tecnici che si vedono fare dai nostri giocatori...quelli sì che mi terrorizzano. E sono i giocatori a fare gli strafalcioni. Ed è Allegri a toppare sistematicamente  le formazioni.

Non si tiene un pallone, non si fa salire la squadra, si passa sempre al più vicino e quando ciò non accade, urliamo al miracolo, quando invece dovrebbe essere la normalità. 

Ho molti dubbi sul nostro futuro con questa rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Io penso che sia stato sia un errore esonerare Allegri ai tempi, sia riprenderlo. Si faceva ancora due anni e ci evitavamo sia Sarri sia Pirlo, sia questi tre anni.

Quando prendi uno devi essere convinto e io prenderei uno che ha già ottenuto risultati migliori di Motta, ma spero davvero che Motta sia la soluzione low cost che sperano.

Per esperienza dico che per ottenere risultati devi aprire il portafoglio, non va sempre come con Lippi, anzi capita raramente

Nella nostra storia è capitato più cosi che il contrario. Anche in quella del Milan ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Vincendo avremmo risolto il problema, fatto turnover domenica prossima per cercare di vincere la Coppetta  Italia il 15 maggio. Invece  così massimo impegno coi campani retrocessi e finale di coppa a rischio. E la settimana prossima i bergamaschi sapranno se dovranno disputare due finali, una delle quali li ammetterebbe direttamente in Champion’s , quindi con la possibilità di fare loro turnover contro la Roma. Quasi tombola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Scarsissimo!!!

Come cambio può starci benissimo. Titolare ovviamente non se ne parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Intervista di Max imbarazzante con ennesima frecciata a Giuntoli...

Se avessero le OO lo dovrebbero mandare via ora...

 

Manco la finale di Coppa Italia gli farei giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.