Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Scarsissimo!!!

Non è bravissimo ma neanche scarsissimo, io una possibilità in una juve diversa gliela darei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

C'è da dire che un po di risultati di partite in questo ritorno hanno condizionato poi le opinioni, perché se all'andata alcune partite le abbiamo vinto giicando male, in questo ritorno molte partite le abbiamo pareggiate o perse immeritatamente 

Non ricordo una partita che sia stata dominata con serenità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma cosa c'è da vedere, non possiamo vincere con allegri e probabilmente non potremo farlo con motta, ma almeno avremo un allenatore ( se arriverà ) che fino ad oggi ha provato a giocare un calcio discreto da vedere.

Se devo scegliere di non vincere facendo schifo e non vincere provando a giocare a calcio scelgo la seconda.

Io giocherei per vincere e prenderei uno con più esperienza di Motta, però capisco che sia intrigante sperare di scoprire un nuovo top allenatore pagandolo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wynton ha scritto:

Il doppio cambio chiesa-vlahovic per kean-milik raccapricciante 

Ormai non ci sono più parole per descrivere l'anti-calcio intriso in questo allenatore.

Purtroppo in questo forum ci si deve presentare, per non essere attaccato, insultato, come qualcuno ha fatto nel live, perché avevo osato dire bene di stasera.

 

 

sono uno che fa a “ caZzotti” contro quelli che vivono per insultare vlaovic e neanche gli interessa come gioca.

 

sono uno che cammina con il fronte scritto “ allegri vattene”, lo ritengo uno che in questi tre anni ha fatto più danno della grandine 

 

e veniamo a stasera ( noi commentiamo questa partita)

 

vlaovic ha giocato proprio male, ma un guizzo vincente, ma un pallone tenuto bene ed anche un po’ apatico ( io lo guardò e so di che parlo)

 

lo hanno insultato per il tiro che ha sfiorato il palo accusandolo di essersi divorato un goal

 

malafede: la ripresa da dietro dimostra anche ai ciechi che aveva davvero un piccolo angolo di tiro e ha angolo e sfiorato il palo

 

stasera va criticato per i restano minuti ed è giusto che lo abbia tolto anche perché un secondo prima ha visto sganciarsi un romanista e lui camminacchiava

 

e chiesa età stanchissimo, distrutto: nom gioca novanta minuti e stasera è stato mostruoso

 

la juve questa sera mi è piaciuta 

 

ha saputo andare a prenderli alti per molti tratti, quando ha abbassato il baricentro, appena si rubava palla si ripartiva con molti uomini 

 

e quando si è tolta la giacca ha mille ragioni, gatti ( altro goal regalato) ha perso un pallone da manicomio e si era in pieno recupero 

 

idem rabiot e io ho sacramentato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Assolutamente d'accordo . Facciamo la conta : via Desciglio , Alex Sandro , kostic , mckennie , Weah , Pogba ,Rabiot , Kean , Milik , MA SOPRATUTTO ALLEGRI !

 

Nelle ultime 14 partite ,2 vittorie . Lo ha appena detto Marchegiani . Non lo dico io . 

 

Praticamente dobbiamo rifare la squadra 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e Giuntoli a cosa * sta pensando ?

si fotte lo stipendione e basta ?

Si starà pentendo di aver accettato di venire a fare il direttore sportivo in questo put.ta.najo che una volta si chiamava Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Intervista di Max imbarazzante con ennesima frecciata a Giuntoli...

Molto bene, deve farsi terra bruciata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sbaglio o l'usurpatore non ha ancora parlato?

È sull'home banking a verificare quanti soldi ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, non puo’ farlo conte


Basta far passare questo allenatore diventato normale come salvatore della patria

Non lo cerca manco un Bayern qualunque, ci sara’ un motivo?

Invece quello che abbiamo adesso lo ricerca tutta Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redivivo ha scritto:

Veramente Sabatini lo difende come fosse suo figlio 

Ne ha ben donde, dovesse restare stanno apposto per un altro anno sti balordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Ad esempio Napoli e Atalanta. 

 

Ma anche torino, roma stasera, milan la settimana scorsa.... non parlo di gioco, di allenatori, ne di giocatori solo.la costatazione che se nell prima abbiamo avuto in alcune circostanze un po di fortuna in questa seconda non ne gira bene una, tantissime occasioni sbagliate o grandi parate... poi normale che il risultato fa propendere per giudizi ultra negativi,anche quando si gioca meglio, perché poi alla fine conta il risultato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Nella nostra storia è capitato più cosi che il contrario. Anche in quella del Milan ad esempio.

In quei tempi i migliori giocatori del mondo sgomitavano per giocare in serie A, adesso siamo il quarto campionato e i giocatori che arrivano sono gli scarti delle grandi, che in quanto scarti hanno delle magagne, tipicamente psicologiche, quindi non è così semplice allenare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ed allora perché mi fai la morale se critico Allegri? Dovresti essere d'accordo o no ? 🤣 

Mai parlato del mister bensì del traguardo Champions. Ormai è certo che verrà sostituito, si può anche fare finta che non ci sia e parlare del resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

ahah

Come battuta niente male se non fossi un troll

Quale troll? Non si puo nemmeno avere giudizi sui giocatori? È ancora un forum o è diventato una testata di giudizi incontrovertibili? Bremer oggi perche ha segnato, altrimenti era un’altra partita da 5-5.5

 

tutto il campionato che lo vedo insicuro, sbaglia qualsiasi tocco di piede faccia in verticale, qualsiasi, e in difesa pasticcia come oggi in area piccola con davanti Dybala…. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Mah...io non ho mai assistito ad una lezione di tattica calcistica. Né tanto meno penso che Allegri ne faccia.

Però gli errori tecnici che si vedono fare dai nostri giocatori...quelli sì che mi terrorizzano. E sono i giocatori a fare gli strafalcioni. Ed è Allegri a toppare sistematicamente  le formazioni.

Non si tiene un pallone, non si fa salire la squadra, si passa sempre al più vicino e quando ciò non accade, urliamo al miracolo, quando invece dovrebbe essere la normalità. 

Ho molti dubbi sul nostro futuro con questa rosa. 

Se abitui i tuoi giocatori a ritmi da oratorio e costruisci una squadra che sistematicamente lascia volutamente il pallone agli avversari, poi li disabitui. Non sa educare nemmeno al pressing.

 

È tossico, fa male alle squadre che allena, a maggior ragione se la squadra ha elementi da far crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Non ricordo una partita che sia stata dominata con serenità.

Qualcuna c'è stata, cmq non abbiamo certo una rosa che può dominare le partite perché le domini quando hai tanto tasso tecnico per gestire la palla... ma a larte questo va bene tutto ma per me in questa seconda parte meritavamo un po di punti in più, nonstante allenatote e giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

In quei tempi i migliori giocatori del mondo sgomitavano per giocare in serie A, adesso siamo il quarto campionato e i giocatori che arrivano sono gli scarti delle grandi, che in quanto scarti hanno delle magagne, tipicamente psicologiche, quindi non è così semplice allenare..

Appunto giochiamo anche contro squadre più scarse, basta nulla per vincere in Italia, basta vedere il Milan e il Napoli e l'Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Da 3 anni stiamo riscrivendo qualsiasi record storico in negativo , dalla peggior sconfitta europea in casa ai punti nel girone di champions,  ai punti del girone di ritorno , al numero di partite senza vittoria in trasferta , al numero di partite non consecutive vinte e tanti altri che non sto qui ad elencare , davvero credi che si potrebbe fare di peggio?

Tre anni di disastro e di nulla calcistico e c'è pure chi fa lo schizzinoso sul sostituto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Io giocherei per vincere e prenderei uno con più esperienza di Motta, però capisco che sia intrigante sperare di scoprire un nuovo top allenatore pagandolo poco

Ma chi vuoi prendere se non abbiamo un euro per comprare giocatori.

Solo allegri ti allena quello che gli dai e per questo la società lo elogia continuamente.

Devi ripartire per forza da un allenatore nuovo, io prenderei Gasperini, ma credo sia fuori dai radar Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello che ha fatto Gatti, nel finale, è allucinante. Manca un minuto, lancia in avanti, non portare palla! Come si fa a commettere errori così?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gallana ha scritto:

Quale troll? Non si puo nemmeno avere giudizi sui giocatori? È ancora un forum o è diventato una testata di giudizi incontrovertibili? Bremer oggi perche ha segnato, altrimenti era un’altra partita da 5-5.5

 

tutto il campionato che lo vedo insicuro, sbaglia qualsiasi tocco di piede faccia in verticale, qualsiasi, e in difesa pasticcia come oggi in area piccola con davanti Dybala…. 

Si ok, vai a nanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi vergogno di dover tifare la squadra di questa gente

 

 

Alle volte invidio i tifosi delle milanesi e delle romane. I nostri sono stati zitti anche quando ci hanno mandato in B per cui non mi aspetto nulla da loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.