Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

De Rossi ha detto che chiederà un consiglio a Max per la partita di giovedì!

L'ho detto prima: ho da sempre rispettato De Rossi anche quando era giocatore.

Noi dovevamo vincerla: loro hanno giocato 48 ore fa ... mmhaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti per la Champions, 4 partite alla liberazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Però è vero, anche quando giocava riconosceva la nostra superiorità a differenza di quello che sputava

De Rossi è quello dei “se non vi fermate vi spezzo le gambe”. Magari abbiamo una concezione di “signore” un po’ diversa, ci sta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doppio cambio chiesa-vlahovic per kean-milik raccapricciante 

Ormai non ci sono più parole per descrivere l'anti-calcio intriso in questo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Sarebbe clamorosamente di più di quanto si meriterebbero 

Ho capito ma son due partire, una contro l'indomabile Salernitana e una contro l'Atalanta, tiriamo fuori l'orgoglio almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

il bello è che si è creato una setta di quelli che lo seguono co so anticalcio... io veramente sono allucinato.

Fanno la disequazioncina:

 

bel calcio = calcio perdente

 

Come se fosse fare “bel calcio” il problema…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Arruffoni.......

Partita che si poteva vincere, ma per lo stato comatoso in cui siamo da 14 partite, potevamo anche perdere.

Abbiamo sbagliato tanti passaggi che hanno permesso le ripartenze dei lupacchiotti.

Chi verrà dopo Max avrà parecchio da lavorare...

Sulla testa, sulla tattica e anche sulla tecnica di base.

Troverà solo macerie, sotto ogni aspetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Vorrei capire una cosa.

Se Motta sta ottenendo gli stessi risultati di Allegri con una squadra che vale la metà e con un monte ingaggi di 1/4 (numeri alla mano), perché Motta (o un altro) non avrebbe potuto fare meglio?

 

A meno che non si pensi che la rosa del Bologna valga quella della Juventus, allora alzo le mani. 

Ripeto, vedremo. Allenare a Bologna non è la stessa cosa che allenare a Torino. Allenare nazionali e giocatori ultramilionari non è la stessa cosa che allenare in provincia. Io queste equazioni non le capisco, è tutto da vedere se Motta sarà in grado di gestire una squadra più blasonata. Azzecchi 5 partite, magari per un singolo episodio e fai 10 punti in più e il giudizio sulla stagione cambia del tutto. I numeri del Bologna sono incoraggianti, ma da qui a dire che Motta farà meglio di Allegri è da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con la salernitana basta un punto per la qualificazione 

No dipende da quanto fa la roma contro l'atalanta, se la Roma vince ne servono 3, sel la roma pareggia ne basta 1 se la roma perde possiamo anche perdere noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PIWI ha scritto:

Se non vincessimo con la Salernitana, sarebbe giusto rimanere fuori dalla Champions

Non esiste meritare o non meritare, conta solo farla. Anche perdendole tutte e 3 se la Roma perde a Bergamo. 

Non è che dopo un girone di ritorno osceno ci svegliamo e ce ne usciamo con la storia del meritare o non meritare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giocando cosi contro la salernitana si vince.. Cioe’ co tutte ste azioni, una vittoria non puo’ non arrivare e che *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

De Rossi è quello dei “se non vi fermate vi spezzo le gambe”. Magari abbiamo una concezione di “signore” un po’ diversa, ci sta. 

Dico solo che nelle dichiarazioni è sempre stato misurato nei nostri confronti.

Poi in campo era un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma almeno si potrebbe partire da basi reali per criticare... Yildiz non c'era

Ah ok, mi ero perso questa cosa. Resta che non doveva togliere Chiesa ancor di più allora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Qualche considerazione.

- abbiamo fatto di tutto, DI TUTTO, sia noi che l'arbitro per fargli vincere la partita.

- i giocatori non possono aver dimenticato come si sta in campo, come si passa, come si corre. O stanno contro l'allenatore, o contro la dirigenza, o contro i tifosi. Perchè ho visto robe da far vergognare un atleta e non c'è altra spiegazione a parte che lo facciano apposta.

- la serie A fa talmente schifo all'umanità che una squadra che fa 14pt in 14 partite è terza in classifica ma 25 pt dalla prima che vince lo scudetto ad aprile. Cosa accaduta a due società diverse per il secondo anno consecutivo.

-  se dovessero confermare Allegri state sereni che mi immolo io per tutti e vado ad appiccare uno di quei roghi che Nerone scansati.

Ora potrà dire durante l'intervista che abbiamo preso un punto ai cartonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E la riomma è quinta. Quindi dovrebbero passarci entrambe, no? Ma davvero bisogna discutere sull'ovvietà? C'è pure una discussione aperta su questo. Non dobbiamo "fare la corsa" su nessuno. Dobbiamo fare 3 punti, o anche meno se la roma non vince una delle gare restanti...

si parlava su chi fare la corsa.

se devi arrivare tra le prime cinque la corsa la fai sulla sesta.

sesta è l'atalanta. 

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Potevamo segnare perché la Roma è poca roba ed era pure stanca e demoralizzata dopo l'EL.

Ma non si può guardare giocare a calcio questa squadra tra Cambiaso che passa la palla a uno della Roma nella nostra area, Danilo che rinvia in faccia a Kostic e Gatti che avanza e perde palla come uno scemo.

Questo succede quando il tuo allenatore sa solo difendere, non ha soluzioni offensive e l'unico modo che conosce per segnare è il contropiede o il cross da 40 metri.

 

Peccato che di contropiedisti non ne abbiamo mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La Roma è quello che dovremmo essere noi, un’accozzaglia di mediomen, un paio di buoni giocatori, qualche schiappa. Ma almeno ci credono, corrono e si sacrificano 

Ma manco per sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La Roma è quello che dovremmo essere noi, un’accozzaglia di mediomen, un paio di buoni giocatori, qualche schiappa. Ma almeno ci credono, corrono e si sacrificano 

Quello che mi chiedo com'è che noi siamo praticamente qualificati in Champions, in finale di coppa Italia e loro fuori dall'Europa e con il serio rischio di uscire dalla Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

 

Ho scritto solo che mancano 3 punti alla Champions. 

Se in questo leggi lodi ad Allegri non posso farci niente.

Non posso scrivere in ogni post che vorrei Motta.

Anzi visto che mi stuzzistichi ti dico che oggi Allegri l'ha preparata meglio di tante partite ma ha sbagliato a togliere Chiesa. 

Infatti ci sono state occasioni per vincerla come per perderla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma almeno si potrebbe partire da basi reali per criticare... Yildiz non c'era

Ma gli dai pure retta .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Ripeto, vedremo. Allenare a Bologna non è la stessa cosa che allenare a Torino. Allenare nazionali e giocatori ultramilionari non è la stessa cosa che allenare in provincia. Io queste equazioni non le capisco, è tutto da vedere se Motta sarà in grado di gestire una squadra più blasonata. Azzecchi 5 partite, magari per un singolo episodio e fai 10 punti in più. I numeri del Bologna sono incoraggianti, ma da qui a dire che Motta farà meglio di Allegri è da vedere

Vedendo le ultime tre stagioni onestamente mi viene il dubbio che sia così. Un allenatore che fa 14 punti in 14 partite nel girone di ritorno non so in quante altre parti sarebbe stato confermato e difeso fino a fine stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve eterna ha scritto:

De Rossi dite quello che volete ma è un signore; lo sostengo da sempre.

Mai sopra le righe nei nostri confronti.

Lo sta dimostrando in questa intervista DAZN

Mmh io mi ricordo al goal di Peluso discorsi da provincialotto. Poi uno dei meno peggio sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.