Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer post Roma: "Volevamo la vittoria, dobbiamo lavorare di più. Va chiuso il prima possibile la questione Champions"

Post in rilievo

Quoto

Gleison Bremer è stato intervistato da Dazn. Le sue parole:

Ha segnato, ma non arrivata la vittoria. Una Juve che comunque sembra vivace e in condizione.
"Sì, volevamo la vittoria, però non è successo, dobbiamo lavorare di più. Oggi c'erano degli spazi e non li abbiamo sfruttati. Però dobbiamo continuare a lavorare. Il gol è frutto del mio lavoro e spero di continuare così".

 

In tribuna c'era anche il ct del Brasile. Che informazioni ha preso su di te? Che sei un ottimo difensore e un ottimo attaccante...
"Sì, Danilo mi ha detto che c'erano loro oggi, sono contento che ho fatto una buona prestazione, dobbiamo continuare così e cercare di chiudere questa Champions".

 

Abbiamo visto Allegri uscire furioso dal campo. Cosa voleva? La Champions sta diventando una preoccupazione?
"Secondo me lui si è incazzato perchè abbiamo rischiato nel finale, dove abbiamo sbagliato un'uscita-palla. Però siamo consapevoli che dobbiamo chiudere il prima possibile la questione Champions e dobbiamo continuare su questa strada".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

dobbiamo lavorare di più

Che palle ste frasi fatte. 

Campionato ormai finito, piuttosto rispondi che nonostante gli sforzi avete fatto una stagione mediocre. 

Perché sentire ripetere che dovete lavorare, e di miglioramenti se ne vedono assai pochi, finendo per altro regolarmente sotto sul piano fisico, ad una certa sembra che ci prendiate per il * 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A settembre: dobbiamo lavorare di piu

a ottobre: dobbiamo lavorare di più 

a novembre: dobbiamo lavorare di più 

a dicembre….

adesso: dobbiamo lavorare di più 

a giugno: abbiamo lavorato tanto adesso un anno di riposo

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

dobbiamo lavorare di più.

Mi pare una conferma.

 

Sul fatto che durante la settimana si allenano poco o nulla avevamo molti sospetti.

Al mister non piace.

 

Ora è quasi una certezza.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer é l’unico vero top player di questa rosa. L’unico del quale non mi priverei mai. Spero che resti con noi il prossimo anno ovviamente con un allenatore in panchina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

A settembre: dobbiamo lavorare di piu

a ottobre: dobbiamo lavorare di più 

a novembre: dobbiamo lavorare di più 

a dicembre….

adesso: dobbiamo lavorare di più 

a giugno: abbiamo lavorato tanto adesso un anno di riposo

Fino a qualche tempo fa si diceva:

a marzo si vola

Adesso neanche quello, visto che stiamo assistendo al peggiore girone di ritorno di tutta la nostra storia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la dichiarazione dello studente, che si vuol preparare la settimana prima della maturità. Non è riferito a lui ma alla sua dichiarazione. Giocatore da riconfermare senza alcun dubbio. 

6 minuti fa, adon ha scritto:

Fino a qualche tempo fa si diceva:

a marzo si vola

Adesso neanche quello, visto che stiamo assistendo al peggiore girone di ritorno di tutta la nostra storia 

I polli non hanno mai volato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei due o tre da cui ripartire. Però queste dichiarazioni del “dobbiamo lavorare di più” avrebbero anche stancato. Lo abbiamo capito. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete che vi dica in un intervista ? Facciamo schifo, speriamo che il mister cambi ecc …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto dell'andata disastrosa tra alti e bassi i veri top sono chiesa bremer dusan e invece quelli che potrebbero diventarlo sono cambiaso yildiz. Danilo ieri grande partita magari giocasse sempre cosi ..per il resto andrebbe resettato tutto ma proprio tutto io però weah lo terrei nelle ultime 2 partite sra dimostrando tanta qualità se messo nel suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo decide, noi possiamo dire quello che vogliamo.

Spero che resti, ma credo che qualcuno ci proverà a prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, apsulo ha scritto:

A settembre: dobbiamo lavorare di piu

a ottobre: dobbiamo lavorare di più 

a novembre: dobbiamo lavorare di più 

a dicembre….

adesso: dobbiamo lavorare di più 

a giugno: abbiamo lavorato tanto adesso un anno di riposo

Che magari non sia il caso di cambiare metodo di lavoro? Sono tre anni che "lavorano" ma i risultati sono sempre gli stessi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.