Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League/Conference League • Semifinali ritorno: Atalanta-Marsiglia 3-0, Bayer Leverkusen-Roma 2-2. Club Brugge-Fiorentina 1-1, Olympiacos-Aston Villa 2-0

Post in rilievo

10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Musso è imbarazzante, se vogliono vincerla Gasp deve mettere Carnesecchi in finale

Non lo farà ed é giusto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A volte accade che trovi la tua zona di comfort in un determinato ambiente gasperini lha trovata a bergamo con una società forte dietro... bisognerà vedere se avrà voglia (alla sua età) di riprovare in un top club, con tutti i rischi del caso

Gasperini aveva già fatto bene a Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frisk ha scritto:

A Crotone ha fatto benissimo e non benE

 

idem a Genoa e super bene a Bergamo 

 

dopo il modo in cui il solito Moratti lo caccio dopo poche gare 

 

Stramerita la occasione di una grande 

 

 

Si parla del Napoli, ma non so se si possa definire "una grande" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Comunque i tiri sono 21 contro 7

quelli rimpallati non contano

 

dixiamo che con molte fortuna avevamo pareggiato ma era evidentemente destino finisse cosi

Si, certo, tra andata e ritorno hanno meritato i tedeschi.

Però il gol sbagliato da Abramo all’andata (nonché gli errori di Karsdorp), l’autogollonzo dopo averla ripresa…

Eh insomma, con meno errori individuali… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frisk ha scritto:

A Crotone ha fatto benissimo e non benE

 

idem a Genoa e super bene a Bergamo 

 

dopo il modo in cui il solito Moratti lo caccio dopo poche gare 

 

Stramerita la occasione di una grande 

 

 

Be sempre piazze medio piccole dove ce meno pressione, certo meriterebbe molto pou di altri un'altra chances... anche se il suo carattere non è dei migliori a quanto pare e sotto pressione biosgna sapersi gestire... cmq ripeto meriterebbe un'altra chance, ma ce da dire che magari non vuole lui andarsene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

20 no ma 10 si

E chi sta dicendo il contrario?

Io la sensazione che sareste andati in finale non l'ho avuta neanche sul 2 a 0 vostro. Poi ok avete preso gol su autorete, ma probabilmente lo avreste preso comunque ai supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io ho letto che in Germania il Dortmund se vince la CL e arriva quinto libera il posto per la sesta

https://www.fanpage.it/sport/calcio/giocare-a-perdere-per-andare-in-champions-league-ce-uno-scenario-assurdo-in-bundesliga/

La CL non ha mai liberato posti per nessuno prima, che io ricordi, se l’Inda vincesse la CL, le squadre in CL sarebbero comunque 4 (o 5 quest’anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

20 no ma 10 si

E chi sta dicendo il contrario?

Occasioni da goal tantissime, tiri tantissimi (che sono comunque 32 per tutti i siti). C'è poco da commentare. Altro che 21,15 o 10 tiri.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella nottata silenziosa qui a Roma: gli urlatori delle porte e dei palazzi accanto si sono quietati, tutto tace, la città è tranquilla. Grazie Bayer, devo dire che ho temuto il grandissimo * che ha permesso alla Roma di ribaltare il risultato ma alla fine giustizia è stata fatta. Qualificazione meritatissima dei tedeschi, come peraltro ha riconosciuto lo stesso De Rossi, molto lucido nella sua analisi. Bayer che parte favorito con l' Atalanta ma in una finale tutto può succedere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AngriJuve said:

Io la sensazione che sareste andati in finale non l'ho avuta neanche sul 2 a 0 vostro. Poi ok avete preso gol su autorete, ma probabilmente lo avreste preso comunque ai supplementari 

Anche io avevo quel timore, tuttavia il

Leverkusen era nervosissimo

 

vai a capire che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quanto è brutto adani ? Già sembra un uomo di neanderthal,vestito con giacca e cravatta è imbarazzante

Il problema è che molti dei nostri hanno dato credito ad uno così....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, certo, tra andata e ritorno hanno meritato i tedeschi.

Però il gol sbagliato da Abramo all’andata (nonché gli errori di Karsdorp), l’autogollonzo dopo averla ripresa…

Eh insomma, con meno errori individuali… 

Be, se si vuole parlare di errori individuali, tra gol sbagliati e rigori causati da ingenuità clamorose, anche i tedeschi non sono stati da meno eh...

 

Tutto sommato, occasioni, episodi, errori compresi, il Leverkusen ha stra meritato la finale. Ma nettamente proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gasperini ha 66 anni. Gli auguro di vivere 150 anni, ma la possibilità della grande squadra secondo me è passata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Basta che guardate le statistiche di forza football

 

I tiri rimpallati non vanno verso la porta  da che mondo e‘ mondo

Se per questo neanche i pali e le traverse non vengono conteggiati come tiri in porta. Ad ogni modo questo conteggio ormai è diventato anacronistico in quanto esistono statistiche più selettive, vedi i gol attesi, rispetto ad un conteggio che prevede tiri telefonati da 35 metri piuttosto che salvataggi miracolosi (vedi quello di Bremer in Inter - Juventus).

 

Al netto di tutto, il Leverkusen ha meritato ampiamente, poi il calcio è paradossale, vedi il primo tempo di stasera nel quale la Roma si è trovata in vantaggio senza sapere come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Gasperini aveva già fatto bene a Genova.

Si si ma ripeto come ho detto settimane fa prima che andasse in voga anche qui dentro, quello che merita pii di altei emergenti ecc è proprio lui perché mantiene uno standard alto da tanti anni, poi qualche stagione è andata peggio a bergamo ma ci sta, non sono certo un top club... però bisogna vedere tante cose e anche la sua volontà.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta va in finale di Europa League,non hanno fatto vedere ne andata ne ritorno e stasera dopo l'eliminazione della roma ne parlano giusto due minuti con due interviste registrate,mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manny Calavera said:

Occasioni da goal tantissime, tiri tantissimi (che sono comunque 32 per tutti i siti). C'è poco da commentare. Altro che 21,15 o 10 tiri.  

Vabbè vedo che non vuoi capire ma fa nulla

 

tutti insiti indicano le volte che hai tirato verso la porta ma non tutti i 32 tiri arrivano a destinazione

alcuni vanno in porta 

alcuni sul fondo

altri vengono rimpallati

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Gasperini ha cambiato la storia dell'Atalanta ma sé è furbo rimane lì.

 

Con questi ragionamenti allora Lippi Trapattoni Conte dovevano rimanere per sempre alla JUVE e non mettersi in gioco  dai se è furbo e ha motivazioni ovvio a fronte di una nostra richiesta accetta prima che Giuntoli finisca la frase in cui gli comunica la possibilità di allenarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque Gasperini ha 66 anni. Gli auguro di vivere 150 anni, ma la possibilità della grande squadra secondo me è passata 

L'età e la sua voglia di rimettersi in gioco da zero con tantissime pressioni sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.