Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League/Conference League • Semifinali ritorno: Atalanta-Marsiglia 3-0, Bayer Leverkusen-Roma 2-2. Club Brugge-Fiorentina 1-1, Olympiacos-Aston Villa 2-0

Post in rilievo

Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Quello indubbiamente. Bisogna anche avere giocatori di qualità tecnica elevata per fare il gioco di Alonso però :)

Non è assoluamente vero. Gran parte dei giocatori del Bayer sono modesti tecnicamente e si vede puntalmente dall'incredibile numero di occasioni fallite da passaggi fuori misura o tiri sbagliati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Tutto come previsto.

Ora voglio proprio vedere come faranno quelli di Bergamo a gestire le 2 finali in 7 giorni e come si comporteranno le melanzane ad Atene.

.fuma

 

A questo punto tra l altro Atalanta - Fiorentina quando può essere recuperata? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pasquale90 ha scritto:

Per quanto non mi stia simpatica la Roma, oggi rosico tanto... il qulo del leverkusen è qualcosa di mai visto quest'anno. Vincerebbero pure il mondiale se avessero la possibilità di giocarlo. 

Ma qulo cosa :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

A questo punto tra l altro Atalanta - Fiorentina quando può essere recuperata? 🤔

A giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pasquale90 ha scritto:

Per quanto non mi stia simpatica la Roma, oggi rosico tanto... il qulo del leverkusen è qualcosa di mai visto quest'anno. Vincerebbero pure il mondiale se avessero la possibilità di giocarlo. 

Il leverkusen ? Ha avuto *? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Gasperini miglior allenatore italiano. Per distacco. 

OT: qualche giorno fa sull'Angolo parlavo di quanto mi sarebbe piaciuto avere come allenatore quello che hai in avatar ❤️

Maestro innovatore come pochissimi. Un gigante.

Fine OT. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace un po' non aver visto nemmeno una partita dell'Atalanta in questo grande cammino. Recupererò con la finale dove li vedrò sicuramente perdere.

 

Per quanto riguarda la Roma è bellissimo vederli uscire con l'ennesimo autogol di Mancini in una partita paradossale dove il Leverkusen ha fatto di tutto per buttarsi via. 

 

In conclusione ennesima figuraccia della Lega calcio che non ha minimamente previsto gli eventi e dovrà recuperare Atalanta - Fiorentina a fine campionato, follia totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Quello indubbiamente. Bisogna anche avere giocatori di qualità tecnica elevata per fare il gioco di Alonso però :)

Ma per tutta la partita non s'era detto, PingPong inutile, Hoffmann pagliaccio, Writz irritante ecc? ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

E per una città che, fino a 10 anni fa, aveva una squadra che faceva su e giù dalla B. Invece, insieme a noi, è l’unica ad aver una squadra B, ha un settore giovanile che lavora benissimo, ha uno stadio di proprietà costruito coi propri soldi (e anche perché Percassi ha costruito mezza Bergamo).

 

Il problema sono i tifosi, non avete idea di che persone siano. Ma almeno sono coerenti, odiano noi, Napoli, Roma, Milan e Inter allo stesso modo .ghgh 

Squadra B pure loro avanti ai play iff

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Mah rosicone, è uno dei pochissimi che ci ha sempre dato gli onori e i meriti delle nostre vittorie ai tempi dei 9 scudetti consecutivi. secondo me i rosiconi sono ben altri che De Rossi.

 Esatto De Rossi ai tempi è stato uno dei pochi a rendere merito alle nostre vittorie, almeno questo dobbiamo riconoscerlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Per quanto non mi stia simpatica la Roma, oggi rosico tanto... il qulo del leverkusen è qualcosa di mai visto quest'anno. Vincerebbero pure il mondiale se avessero la possibilità di giocarlo. 

Dai lasciamo stare, giocano un calcio fantastico. Se sarà un fuoco di paglia o meno non lo so, ma vederli giocare è una bella esperienza.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

A questo punto tra l altro Atalanta - Fiorentina quando può essere recuperata? 🤔

Mercoledì dopo l'ultima di campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Tutto come previsto.

Ora voglio proprio vedere come faranno quelli di Bergamo a gestire le 2 finali in 7 giorni e come si comporteranno le melanzane ad Atene.

.fuma

 

Le melanzane come sempre viola di botte😁

I Berghem vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Vi dirò,  secondo me non è per niente da escludere una vittoria Roma a Bergamo domenica 

L'atalanta oggi è tra le squadre più in forma d'Europa. E oggettivamente ha anche una buona panchina. Io pronostico l'opposto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica Atalanta-Roma con stati d'animo leggerissimamente diversi .ghgh  Fondamentale per la Roma vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

A questo punto tra l altro Atalanta - Fiorentina quando può essere recuperata? 🤔

La data c'è già.

La scelta lascia perplessi ma hanno deciso che si giocherà a giugno e così sarà.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vi dirò,  secondo me non è per niente da escludere una vittoria Roma a Bergamo domenica 

La Roma è a pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jj Okocha said:

A questo punto tra l altro Atalanta - Fiorentina quando può essere recuperata? 🤔

Martedi’ prossimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non è assoluamente vero. Gran parte dei giocatori del Bayer sono modesti tecnicamente e si vede puntalmente dall'incredibile numero di occasioni fallite da passaggi fuori misura o tiri sbagliati.

 

Passaggi fuori misura be ho visti pochi.. poi tiri sbagliati si fi sta ma han fatto cmq una marea di gol.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Squadra B pure loro avanti ai play iff

E aggiungo che negli anni 70/80 eravamo “gemellati”. Poi dai 90 in poi solo odio sefz

 

Ma sarò sincero, mi interessa così poco la EL che se la vincessero sarei solo che contento. Diverso è se fosse la CL. La sera di Psg-Atalanta avevo i pantaloncini del Psg, menomale che non ho beccato nessun tifoso della dea sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.