Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League/Conference League • Semifinali ritorno: Atalanta-Marsiglia 3-0, Bayer Leverkusen-Roma 2-2. Club Brugge-Fiorentina 1-1, Olympiacos-Aston Villa 2-0

Post in rilievo

Quando Schick ha provato a fare il pallonetto su Svilar invece di perdere tempo ho avuto una sincope .ghgh

Penso che Allegri avrebbe fatto invasione di campo... e per una volta non sarei riuscito a dargli torto sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete esultato quando alla Juve fu negata l'impresa delle imprese(quella sì)col rigore di Ronaldo al 94'?

 

Bene...ora non ve la dovete pija' 'nderculo...ve la dovete pija 'nderdueculi...

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto la partita è stata bella. La Roma ha fatto quello che ha potuto. Purtroppo si iscrive anche lei al club dei “zeru tituli”, con Pulcinelli e Meravigliosi.  Atalanta Roma sarà giocata alla morte. Ma ai bergamaschi potrebbe bastare un pareggio, o no ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Domenica Atalanta Roma.

Se la Roma perde è fuori dalla Champions 2024-25?

Non ufficialmente ma con un piede e mezzo fuori.. Certo, l’Atalanta ora ha Roma, noi, Lecce (a lecce), Bayer e Torino. Speriamo vinca solo quelle in campionato e posso accettare la coppa europea sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente della Roma non me ne frega nulla, ma stasera penso a Paolo Liguori e a Luca Telese, a tutta lammerda che ci hanno gettato addosso in anni ed anni, alle facce che avranno in questo momento, e godo come un facocero nella stagione degli accoppiamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Roma che si era trovata avanti in maniera piuttosto episodica. Brava a crederci ma secondo me non ha fatto una grandissima partita.  Bayer atalanta sarà una bella finale 

La finale più giusta dopo il Liverpool out 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita curiosa quella di Leverkusen, vabbe' che il calcio è strano ma il 2 a 0 della Roma era qualcosa di surreale. Nel primo tempo e in diverse fasi della partita c'era da fischiare la fine per manifesta superiorità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ora si! sefz 

Altissssima 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Un altro rosicone.. Puo’ stare a roma e che l’anno prossimo sara’ esonerato come se niente fosse visto che la sua fase difensiva fa ridere

Mah rosicone, è uno dei pochissimi che ci ha sempre dato gli onori e i meriti delle nostre vittorie ai tempi dei 9 scudetti consecutivi. secondo me i rosiconi sono ben altri che De Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte una squadra che si è imbottita di centrocampisti e difensori dopo il 2 a 0, l’altra che ha continuato ad attaccare fino al 98esimo. 
Uno se l’è fatta sotto quando scottava, l’altro allenatore no! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mancini ha come idolo Materazzi. Uno così merita di fare sta fine a casa!!!😂😂😂

Irritante, scorretto, ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno fatto il record di imbattibilità a colpi di gol al 95', sarà la quindicesima volta in stagione che segnano allo scadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ma solo io rosico per la finale dell'Atalanta bergamasca? Cioè, come si fa in Europa a non tifare contro tutte le italiane?

Si fa perché il punteggio UEFA potrebbe fare comodo anche a noi. Se quest'anno fossero ancora 4 le squadre che vanno in Champions avremmo 6 punti sulla quarta, che deve ancora recuperare una partita e quindi potremmo averne solo tre. Non so tu, ma io non sarei tranquillo.

 

Quando la marea cala, scendono tutte le barche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Bah... Adani. La Roma ha avuto solo * a trovarsi 2-0 in vantaggio. Però giudica la prestazione positiva. Incoerente, lui che parla tanto di gioco offensivo e spettacolo. Ma più che altro amichetto di De Rossi.

Primi 40 minuti meritavano di stare abbondantemente sotto....poi però se la sono giocata e, complici * degli avversari, la avevano ripresa.

Partivano sfavoriti, a maggior ragione dopo l'andata.

Hanno fatto quello che potevano, ci hanno provato in tutti i modi.

Non gli si può dire niente da quel punto di vista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma quelli che tiferanno quelli zozzoni atalantini in finale che problemi hanno?

Uno solo: voglio il bene della mia squadra e voglio poterle dedicare tempo e denaro senza deprimermi, infuriarmi e avere la sensazione di stare a buttare entrambi visto che sono preziosi e la mia famiglia non merita di sperperarli. 

 

Il bene della mia squadra non è una Coppa Italia oggi ma un allenatore (e staff) nuovo domani.

 

Come per l'uovo e la gallina. Perché tutti intendano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

32 tiri il Bayer, 32.

 

Roma sfortunatissima.  .sisi

Tra questi caressa e Rai se ne andranno tutti a Berlino 

 

poi qualcuno li informa che si fa a Dublino 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

mi consigliate qualche radio romana da ascoltare? Per capire come piangono  

Radio mana mana sport

o TeleRadioStereo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Quando Schick ha provato a fare il pallonetto su Svilar invece di perdere tempo ho avuto una sincope .ghgh

Penso che Allegri avrebbe fatto invasione di campo... e per una volta non sarei riuscito a dargli torto sefz

 

Non dico che sarebbe dovuto andare alla bandierina ma quantomeno giocare il 3 vs nessuno e andare a rete molto facilmente... a volte i calciatori sono davvero "disintelligenti" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.