Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la lista di Giuntoli reparto per reparto da Di Gregorio a Zirkzee"

Post in rilievo

21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, saranno ormai 10 anni che i quotidiani - sportivi e non - vivono di clickbait dando briglia sciolta ai loro pennivendoli.

Dovrebbero fallire tutti!!

Aveva avuto un sussulto lo scorso anno nel raccontare la vicenda plusvalenze,  poi è tornato su livelli imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Nomi un tot al kg. Di sicuro la lista della spesa sarà lunga e articolata. 
 

Rimango tuttavia del parere che il primo a dover essere sostituito è colui che poi, la spesa, dovrà valorizzarla al meglio. 

Osserverei attentamente il.camminl dell' Atalanta probabile se stasera vada in finale Gasperini può dire di aver fatto il massimo e voglia congedarsi magari provare uno steep successivo nulla contro Thiago Motta ( se viene fa piacere se non viene di certo non mi strappo i capelli) ma ragionando tra gli allenatori LOW COST ( Purtroppo i Conte Klopp sono nell' altra fascia ) Gasperini ( se ha ancora motivazioni) a mio avviso sarebbe l'ideale con lui sul serio capirai il vero valore dei calciatori che hai in rosa e se devo dirla tutta pure se deve migliorare nel curare la fase difensiva mi piace molto Italiano ieri la Fiorentina dopo essere stata sotto poteva andare nel panico e chiudersi dietro aspettando iun goal fortuito o di andare ai supplementari ( qualcuno avrebbe fatto cosi ...) invece è stato un assedio continuo perché voleva tramortire l'avversario il prima possibile e questa è un modo di interpretare il calcio che mi piace molto ovvio facendo le dovute proporzioni come mentalità non lo vedo lontano da Lippi con la differenza che Lippi curava molto i dettagli non ricordo con Lippi che la fase difensiva era così ballerina anzi tutt'altro ma c'è anche da dire che Lippi ha lavorato con i Ferrara Vierchowod Kholer Italianl in difesa ha giocatori che ai tre citati sopra al massimo possono lucidargli le scarpe per non parlate del fatto la Fiorentina non ha una punta decente 

Poi ovvio il campo dirà in termini di risultati cosa è meglio  ma ammetti vedere una partita senza sbadigliare o vedere l'avversario prenderti a pallonate...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, saranno ormai 10 anni che i quotidiani - sportivi e non - vivono di clickbait dando briglia sciolta ai loro pennivendoli.

Dovrebbero fallire tutti!!

Però ieri, quando hanno scritto che Vlahovic non accetterebbe un rinnovo spalmando l'ingaggio spropositato che andrebbe a prendere, mi pare che l'hai data per vera e ti ci sei fiondato come un condor. Eh eh eh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto zikzek ad oggi è gia stato accostato ad una quindicina di squadre.

Va bene lavorare di fantasia, ma ogni tanto inventate qualcosa di originale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo bene che i soldi sono pochi, e questi della lista sono quasi tutti nomi che non costano poco, non credo che vengano spese tutte le risorse su un unico nome. Oltretutto vedo un solo terzino, e quello del terzino è uno dei ruoli in cui siamo più scoperti. La lista di Giuntoli probabilmente sarà diversa da questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Mancano un paio di campioni a parametri zero.

 

questa squadra messa così è senza leader

 

Varane per esempio a me non dispiacerebbe 

 

Ieri Goretszka (non  mi pare avesse squalifiche ) non ha fatto un minuto. Se c'è la possibilità io lo prenderei (non è a zero, ok, ma il B. potrebbe smollarlo)

Varane mi lascia qualche dubbio, a Manchester non sta facendo faville ed è spesso infortunato

Goretzka è anche un mio pallino, alla giusta cifra ci porterebbe qualità, fisicità ed esperienza, avendo 29 anni potrebbe essere un ottimo innesto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finché Massimiliano Allegri resta l'allenatore della Juventus non vedo perché la società dovrebbe spendere milioni per giocatori che finirebbero per venire dimenticati in panchina o distrutti dallo staff dei preparatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Sto zikzek ad oggi è gia stato accostato ad una quindicina di squadre.

Va bene lavorare di fantasia, ma ogni tanto inventate qualcosa di originale...

tutto fatto per calafiori e zikzek .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Però ieri, quando hanno scritto che Vlahovic non accetterebbe un rinnovo spalmando l'ingaggio spropositato che andrebbe a prendere, mi pare che l'hai data per vera e ti ci sei fiondato come un condor. Eh eh eh...

Beh dai quella era una non-notizia.

L'idea che un giocatore possa rinunciare a 5 mln l'anno è roba tipo asini che volano.

2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Mancano un paio di campioni a parametri zero.

 

questa squadra messa così è senza leader

 

Varane per esempio a me non dispiacerebbe 

 

Ieri Goretszka (non  mi pare avesse squalifiche ) non ha fatto un minuto. Se c'è la possibilità io lo prenderei (non è a zero, ok, ma il B. potrebbe smollarlo)

Concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Switowski ha scritto:

Ma questi nomi li hanno trovati sul pizzino che Giuntoli ha lasciato al ristorante? 

No, hanno intercettato la letterina spedita da Giuntoli a Rovaniemi alla casa di Babbo Natale.

A parte gli scherzi mi rendo conto sempre di più che il giornalismo italiano è arrivato ai più bassi livelli che io ricordi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Beh dai quella era una non-notizia.

L'idea che un giocatore possa rinunciare a 5 mln l'anno è roba tipo asini che volano.

 

Però se per lui è tutta spazzatura e invenzioni, non dovrebbe essere obiettivo sempre e non solo quando si tratta di dare addosso a chi detesta? 

 

Era un articolo lunghissimo e pieno di nomi e cognomi, guarda caso ha focalizzato l'attenzione solo ed esclusivamente su Vlahovic. Ho chiesto spiegazioni al diretto interessato, ma quando gli scrivo io fa sempre finta di niente... eppure non ho mai offeso o mangiato nessuno. IO. 

 

A parte ciò, buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 12r56 ha scritto:

Sto zikzek ad oggi è gia stato accostato ad una quindicina di squadre.

Va bene lavorare di fantasia, ma ogni tanto inventate qualcosa di originale...

Come in ogni mercato, ci sono i tormentoni.
Mi auguro che di cose originali ne pubblichino il meno possibile, così chi ha delle idee (e credo che Giuntoli le abbia) può lavorare a riflettori spenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però se per lui è tutta spazzatura e invenzioni, non dovrebbe essere obiettivo sempre e non solo quando si tratta di dare addosso a chi detesta? 

 

Era un articolo lunghissimo e pieno di nomi e cognomi, guarda caso ha focalizzato l'attenzione solo ed esclusivamente su Vlahovic. Ho chiesto spiegazioni al diretto interessato, ma quando gli scrivo io fa sempre finta di niente... eppure non ho mai offeso o mangiato nessuno. IO. 

 

A parte ciò, buona giornata.

Scusami se mi sono messo in mezzo; era solo per distinguere tra voci di mercato (per lo più strampalate) e una cosa abbastanza ovvia (giocatore che vuole tutti i suoi soldi, mai visto succedere il contrario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Osserverei attentamente il.camminl dell' Atalanta probabile se stasera vada in finale Gasperini può dire di aver fatto il massimo e voglia congedarsi magari provare uno steep successivo nulla contro Thiago Motta ( se viene fa piacere se non viene di certo non mi strappo i capelli) ma ragionando tra gli allenatori LOW COST ( Purtroppo i Conte Klopp sono nell' altra fascia ) Gasperini ( se ha ancora motivazioni) a mio avviso sarebbe l'ideale con lui sul serio capirai il vero valore dei calciatori che hai in rosa e se devo dirla tutta pure se deve migliorare nel curare la fase difensiva mi piace molto Italiano ieri la Fiorentina dopo essere stata sotto poteva andare nel panico e chiudersi dietro aspettando iun goal fortuito o di andare ai supplementari ( qualcuno avrebbe fatto cosi ...) invece è stato un assedio continuo perché voleva tramortire l'avversario il prima possibile e questa è un modo di interpretare il calcio che mi piace molto ovvio facendo le dovute proporzioni come mentalità non lo vedo lontano da Lippi con la differenza che Lippi curava molto i dettagli non ricordo con Lippi che la fase difensiva era così ballerina anzi tutt'altro ma c'è anche da dire che Lippi ha lavorato con i Ferrara Vierchowod Kholer Italianl in difesa ha giocatori che ai tre citati sopra al massimo possono lucidargli le scarpe per non parlate del fatto la Fiorentina non ha una punta decente 

Poi ovvio il campo dirà in termini di risultati cosa è meglio  ma ammetti vedere una partita senza sbadigliare o vedere l'avversario prenderti a pallonate...

Ho gli stessi pensieri su Gasp e Italiano. In quest'ottica speriamo che riesca addirittura a vincere la coppa!

Italiano ha fatto obiettivamente un bel colpo riuscendo a portare la squadra (che non ha grandi interpreti) in finale per due anni di fila, anche se e' conference! Anche a me e' sempre piaciuto.

Come dici, Motta e' ottimo, ma anche questi due secondo me sarebbero papabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Scusami se mi sono messo in mezzo; era solo per distinguere tra voci di mercato (per lo più strampalate) e una cosa abbastanza ovvia (giocatore che vuole tutti i suoi soldi, mai visto succedere il contrario)

Ma figurati, se uno interviene con educazione è anche bello dialogare. 

 

L'utente in questione, pochi giorni fa ha giustificato il fatto che Allegri pretenda tutti i soldi del contratto senza rinunciare a un Euro. Ieri invece ha mosso critiche a Vlahovic per lo stesso motivo. Gli ho anche chiesto chiarimenti in merito, ma non ha risposto. 

 

Sia chiaro, non sono assolutamente d'accordo che il serbo vada a percepire quella somma spropositata e fuori da ogni logica in rapporto a ciò che sta dando alla Juve. L'attuale ingaggio è fin troppo generoso. 

 

Chiuso OT. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

L'utente in questione, pochi giorni fa ha giustificato il fatto che Allegri pretenda tutti i soldi del contratto senza rinunciare a un Euro. Ieri invece ha mosso critiche a Vlahovic per lo stesso motivo. Gli ho anche chiesto chiarimenti in merito, ma non ha risposto. 

Non ho seguito la discussione tra te e l'altro utente.
Sono anche io per la coerenza di giudizio, però forse la situazione è un pò diversa.
Nel caso di Allegri, credo si parli dell'ipotesi che venga mandato via un anno prima del contratto, quindi ha diritto al pagamento dell'ultimo anno alla cifra pattuita.
Il caso di Vlahovic credo invece che verta più su un possibile rinnovo.
Che per la stagione 2025/26, in assenza di novità, gli spettino 12 milioni, non credo possa essere messo in discussione.
La questione è che la Juve potrebbe proporgli un allungamento del contratto (mettiamo fino al 2028), però a una cifra inferiore ai 12 ma superiore a quanto prende attualmente (tipo 9 milioni l'anno).
E' un escamotage piuttosto frequente per spalmare un ingaggio consistente in un periodo più lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non ho seguito la discussione tra te e l'altro utente.
Sono anche io per la coerenza di giudizio, però forse la situazione è un pò diversa.
Nel caso di Allegri, credo si parli dell'ipotesi che venga mandato via un anno prima del contratto, quindi ha diritto al pagamento dell'ultimo anno alla cifra pattuita.
Il caso di Vlahovic credo invece che verta più su un possibile rinnovo.
Che per la stagione 2025/26, in assenza di novità, gli spettino 12 milioni, non credo possa essere messo in discussione.
La questione è che la Juve potrebbe proporgli un allungamento del contratto (mettiamo fino al 2028), però a una cifra inferiore ai 12 ma superiore a quanto prende attualmente (tipo 9 milioni l'anno).
E' un escamotage piuttosto frequente per spalmare un ingaggio consistente in un periodo più lungo.

Sì, ma questo lo so. Volevo solo che l'utente motivasse questa presa di posizione. Di solito è sempre così carino con Vlahovic. Scommetto che se legge il tuo commento o mette il like o ti cita per dire velatamente che io non capisco nulla. Ho la sfera di cristallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma questo lo so. Volevo solo che l'utente motivasse questa presa di posizione. Di solito è sempre così carino con Vlahovic. Scommetto che se legge il tuo commento o mette il like o ti cita per dire velatamente che io non capisco nulla. Ho la sfera di cristallo. 

Io parto dal principio che i contratti, almeno per quel che si sa, la società non li firma con la pistola puntata alla tempia.
E sono uno di quelli vecchio stampo, quelli per i quali le firme sui contratti hanno un valore.

Per cui, se ad Allegri, contrattualmente, per il 2024/25 spettano 7,5 netti + bonus, e la società decide di esonerarlo tra un mese, quei soldi glieli deve dare fino all'ultimo centesimo,  meno che Allegri non trovi un altro club.
Idem per Vlahovic: se il serbo non firma alcun rinnovo, è normale che la Juve o decide di cederlo prima oppure, se vuole tenerlo fino a scadenza, nell'ultima annata (2025/26) deve dargli tutti i 12 mln che gli spettano.

Il discorso si fa diverso se si entra nell'ottica rinnovo: se rinnovi, è normale che hai una nuova pattuizione tra le parti, nuove firme, e quindi il discorso fatto in precedenza cade. E' ovvio che Vlahovic ha piena facoltà di accettare la proposta (allunghiamo al 2028 a 9 milioni l'anno) oppure di impuntarsi sui 12 milioni che prenderebbe nel 2025/26, chiedendo tale cifra anche per il 2026/27 e 2027/28 (e in quel caso temo arriveremmo alla cessione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto, spero che in questa sessione di mercato ci concentreremo su TERZINI e CENTROCAMPO.

 

Dalla lista della spesa illustrata andrei sui seguenti giocatori:

 

- Calafiori

- Dorgu 

- Thuram

- Sama

Sono nomi interessanti e "sexy".

 

Eviterei di spendere fortune per il reparto offensivo (Zirkzee e Gudmundsoon).

 

Ovviamente, a monte, la scelta PIÙ importante riguarda il Mister.

 

Mi raccomando .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.