Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Salernitana 1-1

Post in rilievo

Adesso, rocciaj ha scritto:

Ho ancora l'illusione che nel secondo tempo si possa reagire....

Io credo sia altrettanto probabile che a metà secondo tempo l'intera scuderia di Victoria's Secret bussi alla mia porta e mi chieda ospitalità per la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Dopo quello che sta succedendo negli ultimi 3 mesi,  una società che aveva intenzione di cambiare l'allenatore a fine stagione avrebbe affidato la panchina ad in traghettatore. Perché è chiaro che i problemi sono di spogliatoio. 

Se ancora non lo hanno esonerato significa che vogliono continuare ancora con lui l'anno prossimo. 

Ma quale società? C'è solo il povero Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gas016 said:

il prossimo anno ci vuole conte...motta rischierebbe solo di essere risucchiato dalla mediocrità di questa squadra/dirigenza

Sai, sto cominciando a pensarlo anch'io. Ci vuole uno che appenda la gente ai muri. Chi meglio di Conte?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

3 partite contro la Salternitana, 3 volte andati in svantaggio.

Questa è la concentrazione che mettono quando scendono in campo...

Il problema non è solo quel bollito di allenatore.

Questi fanno bagordi in settimana e poi in campo ci fanno vergognare. Devono cacciare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un osservatore esterno che non sapesse il pregresso di questa squadra la prima cosa che verrebbe in mente è chiamare l'ufficio inchieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

RAGAZZI PIANTATELA CON ALLEGRI

 

chi non vede che ci sono problemi gestionali nella dirigenza non capisce molto di calcio.

 

nessun allenatore al mondo può fare giocare così male una squadra anche volendosi impegnate a farlo.

 

MA DAVVERO NON CAPITE?

 

 

Ma capite cosa?

Ma hai ascoltato la conferenza di ieri?

L',unico errore dirigenziale è non aver avuto le palle di cacciarlo prima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa così indecente non me la sarei mai aspettata. Al di la che giochi con la Salernitana, è la mancanza di ogni abbozzo di schema. Non riescono a tenere una palla, non riescono a fare due passaggi di seguito, non si vede una reazione rabbiosa come ci si dovrebbe aspettare. Boh io non so più che cosa pensare. Certo il cambio di allenatore è indispensabile, ma ci vuole anche e soprattutto una Società presente e competente dato che il pesce puzza dalla testa. Speriamo di agguantare almeno il pereggio per quel punto che ci serve . mamma mia come siamo ridotti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

Basta trovare delle scuse ai giocatori : " non sono ben allenati" non arrivano palloni agli attaccanti"

SMETTETELA PERFAVORE:

nessuna scusa puo' giustificare questi " INDOSSATORI" DI DIVISA DELLA JUVE ALTRUI...

INDEGNI!!!

Indegni. Mi hanno tolto la voglia di guardare le partite. Ci fosse stato un uomo di calcio ad avere potere in società non si sarebbe arrivati a questo punto. Non meritano rinnovi, al massimo al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

RAGAZZI PIANTATELA CON ALLEGRI

 

chi non vede che ci sono problemi gestionali nella dirigenza non capisce molto di calcio.

 

nessun allenatore al mondo può fare giocare così male una squadra anche volendosi impegnate a farlo.

 

MA DAVVERO NON CAPITE?

 

 

Continuare a cercare l'unico colpevole sembra veramente una cosa poco credibile. Ci sono problemi molto seri sotto questo girone di ritorno. Tra cui Allegri, naturalmente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Se non la ribaltiamo, in CL non ci andiamo...

 

Questo perde contro Bologna e Monza!!!

Tocca tifare Atalanta stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quello che ha fatto al Milan non ha beccato mezzo acquisto, quelli normodotati li faceva rendere da schifo e si affidava a tutti gli scudieri pipponi, morale ci anni messo anni per tornare competitivi.

😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Andare in Champions per fare queste figure? No grazie, non abbiamo soldi? Che li tiri fuori chi ci ha portato a questa situazione 

I soldi sono la Champions, mi pare chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

togli kostic e cambiaso  e metti yldiz e chiesa 

 

toglia allegri dalla panchina e metti oronzo cana’

 

ci hai rotto le palle insegno che sei

 

im casa con la salernitana ahahahah

 

45 minuti solo due o tre tiri da fuori ahhahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

E cosa si aspetterebbero in caso? Che stasera la dirigenza li chiami uno per uno e dia loro certezze sul futuro e sullo stipendio garantito? Allora forse ci farebbero la grazia di giocare decentemente la prossima? E se per sfiga poi perdessero lo stesso? Intanto fai il professionista, a fine anno poi fai tutte le scaramucce che vuoi e se ti gira ti metti di traverso alla società, ora dimostra di valere qualcosa

Magari vogliono solo dimostrare di avere il coltello dalla parte del manico .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridatemi i 49,90 che ho appena speso per il rinnovo di dazn .doh...stupido me che amo troppo la Juve...mentre i giocatori non si meritano nulla ...sono indegni di indossare questa maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigna92 ha scritto:

È difficile commentare, si potrebbe anche pensare che vogliano perdere, altrimenti è davvero difficile da spiegare.

è di sicuro successo qualcosa all'interno dello spogliatoio. Prestazione anche diversa dalle ultime. Boh, sapranno in società cosa caspita combinano. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che devi giocarti quanto meno con due giocatori che vadano a giocare tra le loro linee. Mette il doppio centravanti. Che dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

allegri è la persona più felice e calma del mondo.

ogni mese sono 800k

Semplicemente perché l'uomo è pure peggio dell'allenatore... quelli con una dignità dopo simili prestazioni si dimettono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

A me non va bene che siano allenati da Allegri. Questi 11 non sono fenomeni ma non sono neanche dei pagliacci,visto che in altri contesti fanno tutti molto meglio. 

Tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigna92 ha scritto:

È difficile commentare, si potrebbe anche pensare che vogliano perdere, altrimenti è davvero difficile da spiegare.

Nel caso esigo che vadano tutti altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe35 ha scritto:

La peggiore Juve di sempre, qui non c'è da salvare niente e nessuno,  bisogna radere al suolo pure l'erba, è un offesa a noi tifosi, devono andare a zappare questi mercenari.

Questi vanno umiliati pubblicamente, tutti, tutti. Allo stadio cominciassero a far capire l'aria che tira quando a fine partita andranno a scusarsi sotto la curva. A sputi in faccia li devono prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.